Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2 novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDatemi Paradise 2 con la pula e vi apro il portafogli con piacere :sasa:
Le tre parole sopra la scritta rossa mi fanno venire l'urticaria ultimamente, aspetto Burnout a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif2 novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
Ma alla EA sono idioti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png quale Frostbite 2, cè il Cry Engine 3 che è nettamente superiore, sarebbero scemi a usare il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, però è vero che il secondo è dei Cryteck..... :wush:Se non ricordo male il Frostbite 2 è next-gen ready e, da quanto letto nella news, EA ha creato apposta questo studio EA Gothenburg per adattare il motore alla next-gen. Poi se Criterion produrrà un nuovo Burnout, questo girerà sicuramente a 60 fps, cosa impossibile da gestire dal Frostbite 2 che gira su una PS3. Quindi suppongo Burnout next-gen.
il primo però ha più effetti ditruttivi ( o non sono chiamarli ) che si addicono di più a Burnout a mio modo di vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa alla EA sono idioti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png quale Frostbite 2, cè il Cry Engine 3 che è nettamente superiore, sarebbero scemi a usare il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, però è vero che il secondo è dei Cryteck..... :wush:
Ormai escono due episodi all'anno, non c'è da meravigliarsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUn'altro?
anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifvoglio underground 3//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()