PS4 Need for Speed: Rivals

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E io che ho sempre preso (non al D1) tutti i NFS che uscivano.. Io qui rimango sempre più indietro, non faccio in tempo a prendere l'ultimo che ce n'è già un altro :wush:

bè mi pare più che normale, si sono già messi al lavoro per quello dell'anno prossimo, che c'è di strano??? oramai si sà che ne esce uno all'anno

Dai che levano tutto il lavoro a Black Box e ai loro NFS scadenti.
Mo black box non e' stato chiuso o mi son perso qualcosa? E dalle sue ceneri non e' nato united front games?

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque una cosa mi fa ridere, ad ogni annuncio di un nuovo NFS spunta qualcuno come me che chiede di riavere il Tuning e qualcuno che chiede un NFS Underground 3. :rickds:

Comunque una cosa mi fa ridere, ad ogni annuncio di un nuovo NFS spunta qualcuno come me che chiede di riavere il Tuning e qualcuno che chiede un NFS Underground 3. :rickds:
per forza...non dico di ritornare proprio alla formula underground ma caxxo chi non si è divertito a modificare con migliaia di accessori le auto in undergournd 2? magari fare un gioco dove non ci sia la neccessità di fare modifiche spinte come in undergorund ma che comunque siano presenti per chi volesse farle....

io con Underground 2 ci ho fatto mesi interi della mia esistenza. L'avevo sul PC al temp oavevo il PC pompato per i giochi e mi ha dato delle soddisfazioni immense quel gioco. Mi ero fatto una peugeot 206 tamarrissima e mi calcolavo tutti gli angolini per fare i record delle piste, limavo ogni centesimo, *** mio se mi esce un Underground 3 lo prendo ad occhi chiusi

per forza...non dico di ritornare proprio alla formula underground ma caxxo chi non si è divertito a modificare con migliaia di accessori le auto in undergournd 2? magari fare un gioco dove non ci sia la neccessità di fare modifiche spinte come in undergorund ma che comunque siano presenti per chi volesse farle....
Presente.

Il tuning, la cosa più stupida che potevano inventarsi per tirare avanti un brand. Ce l'han fatta da una parte, attirando tutti i lattanti che sbavavano dietro a fast and furious.

E voi, si voi che continuate a dire "ma in NFS U/U2, MW, Carbon etc il tuning era opzionale! potevi farlo e non farlo" probabilmente non li avete manco giocati. (1. il tuning dava punti stile con cui riempire dei moltiplicatori che permettevano di sbloccare molto più in fretta auto e componentistica, e 2. Il tuning dimunuiva la taglia sull'auto (da una parte finire il gioco senza truzzare per una volta poteva essere divertente, perchè ogni inseguimento con la pula diventava impegnativo e il livello di difficoltà diventava FINALMENTE decente, ma visto il target medio che giocava i titoli, prendevano due piccioni con una fava)

Diciamo che quando ci giocai, facevo la prima media, e all'epoca andava di moda il tuning, poi con il crescere ho abbandonato il tuning perchè credevo e credo tutt'ora che sia una boiata, sia in ambito videoludico che in quello reale.

Perchè spendere fior fiori di soldi in più per peggiorare l'auto con livree e con alettoni enormi? Ci "può" stare in un videogioco, ma non capisco come molti di voi lo difendano così tanto...

EA confirms new Need for Speed for 2013

A 2013 release suggests, of course, that the new Need for Speed will make its way to next generation hardware. Moore was unable to provide a release window during the earnings call, but neglected to mention Need for Speed when discussing EA's next quarter, pointing to a launch no earlier than this summer.

"We've got lots of ideas and there are people we're working with," Criterion's Craig Sullivan told OXM last year. "Do we know exactly what we're going to do next? No. Have we got lots of ideas about what we could do next? Yes.

"We're doing this year's Need for Speed, we haven't got long to go, we're getting a good reaction from the people who play it, so we seem to be heading in the right direction, pushing the envelope and trying new stuff."

http://www.oxm.co.uk/49817/ea-confirms-new-need-for-speed-for-2013/

Va be, ufficializzo

Speriamo sto anno esca un gioco meglio degli ultimi anni, un vero ritorno di Hot Pursuit sarebbe gradito.

Introducano di nuovo il tuning //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Entroducano di nuovo il tuning //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Magari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif È una cosa detta e ridetta da milioni di persone però ogni volta che sento parlare di un nuovo NFS mi viene automatico desiderare il ritorno del tuning, era una parte divertentissima di NFS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

EA confirms new Need for Speed for 2013
A 2013 release suggests, of course, that the new Need for Speed will make its way to next generation hardware. Moore was unable to provide a release window during the earnings call, but neglected to mention Need for Speed when discussing EA's next quarter, pointing to a launch no earlier than this summer.

"We've got lots of ideas and there are people we're working with," Criterion's Craig Sullivan told OXM last year. "Do we know exactly what we're going to do next? No. Have we got lots of ideas about what we could do next? Yes.

"We're doing this year's Need for Speed, we haven't got long to go, we're getting a good reaction from the people who play it, so we seem to be heading in the right direction, pushing the envelope and trying new stuff."

http://www.oxm.co.uk/49817/ea-confirms-new-need-for-speed-for-2013/

Va be, ufficializzo
hype :ivan:

Magari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif È una cosa detta e ridetta da milioni di persone però ogni volta che sento parlare di un nuovo NFS mi viene automatico desiderare il ritorno del tuning, era una parte divertentissima di NFS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Chissa' tra quanti anni smetterò di leggere roba del genere

Chissa' tra quanti anni smetterò di leggere roba del genere
Eppure manco in F&F non c'è quasi più il tuning, mah.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro