PS4 Need for Speed: Rivals

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ssssssi, su ps3 gira a 720p a 15fps? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Lo stanno pubblicizzando molto peggio del solito sto NFS, ho paura di scottarmi al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

gli ultimi nfs abbastanza deludenti, solo l'hot pursuit del 2009 era buono, di questo sono curioso solo per le ferrari, per il resto penso che sarà la solita roba, c'è bisogno di una sterzata decisa e innovativa per la serie
Stan facendo tutte brutte copie dell'Hot Pursuit, carine per carità, ma sempre sottotono rispetto a HP, niente masterpiece insomma. Si spera che per la prossima gen qualcosa si migliori.

Stan facendo tutte brutte copie dell'Hot Pursuit, carine per carità, ma sempre sottotono rispetto a HP, niente masterpiece insomma. Si spera che per la prossima gen qualcosa si migliori.
mi sembra che il team dal prossimo titolo sia cambiato e il brand sia entrato a far parte di ea sports, speriamo bene e speriamo che questo nuovo team sia capace di innovare sta serie

gli ultimi nfs abbastanza deludenti, solo l'hot pursuit del 2009 era buono, di questo sono curioso solo per le ferrari, per il resto penso che sarà la solita roba, c'è bisogno di una sterzata decisa e innovativa per la serie
Ci vuole un ritorno degli underground

Ci vuole un ritorno degli underground
underground 2 e hot pursuit 2009 sono stati a loro modo grandi titoli ma underground 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif,è stato il titolo di corse che ho giocato di più in vita mia, più di forza e gt, peccato che io abbia saltato il most wanted originale, cmq visto che in questi anni stanno facendo solo dei copia e incolla sarebbe ora di riprovare qualche nuova formula e ispirarsi, perchè no, proprio ad underground con una campagna varia, tante tipologie di corse che non ti stancano mai in un open world come era underground, e basta con solo sti inseguimenti con i soliti gadget e la solita striscia chiodata

Il fatto è che il tuning non va più di moda come un tempo, per questo l'hanno abbandonato, comunque la personalizzazione estetica dei veicoli sta ritornando :sasa:

Il fatto è che il tuning non va più di moda come un tempo, per questo l'hanno abbandonato, comunque la personalizzazione estetica dei veicoli sta ritornando :sasa:
è questo lo so e infatti sarebbe un rischio, ma a prescindere dal tuning che possono pure togliere la campagna di underground 2 era spettacolare e varia, c'erano tutte le tipologie di corse e non ti stancavi mai, era puro divertimento correre gare sempre differenti, qua ci sono solo i soliti inseguimenti e le solite cazzate di gadget e basta

Ma lo prenderà qualcuno? a me attira parecchio,ma spendere 70 euro per un need for speed mi sembrano un pò tantine.

Se fossi sicuro che fosse simile a Burnout Paradise o Takedown ,ci farei un pensierino,ma so che cosi' non sarà. Dopo le delusioni degli ultimi due capitoli non ci penso minimamente a regalargli soldi. :bah!:

Si vede tanto di hot pursuit, io aspetto un prezzo basso comunque se arriva in tempi non troppo lunghi.

guarda ordinato da feltrinelli dando 2 giochi non lo pago,mi sono fidato del fatto che hanno detto che sia simile ad hot pursuit....speriamo in bene:bah!:

Io ho sempre preso tutti i NFS al d1 (tranne prostreet 2) sin dai tempi della ps1, e continuo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi questo a occhio e croce è l'ultimo racing arcade che esce su ps3, quindi va preso per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho sempre preso tutti i NFS al d1 (tranne prostreet 2) sin dai tempi della ps1, e continuo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi questo a occhio e croce è l'ultimo racing arcade che esce su ps3, quindi va preso per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
speriamo di non rimanere delusi.....

---------- Post added at 20:42:23 ---------- Previous post was at 20:41:35 ----------

speriamo di non rimanere delusi....

Io sono rimasto al NFS Most Wanted, ma mi sa che c'è n è un altro dopo vero? come si chiamava Legend forse?

oppure è questo quello dopo MW? :rickds: non ricordo...

Io l'ho già prenotato (e pagato) per PS4, spero meriti.

L'ultimo, il most wantend, l'ho giocato e finito su WiiU e mi ha divertito parecchio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro