xbox Series x|s Need for Speed Unbound | SG: 7.5 | Volume 2: Disponibile |

Pubblicità
Preso in offerta a 41€ nuovo retail :) Premetto che amo i Need for Speed e mi sono piaciuti anche gli ultimi, questo ha uno stile anime veramente simpatico :asd: nei video gli effetti cartoon delle auto non mi piacevano ma giocandoci non mi danno fastidio, li tengo, tanto il gioco non è realistico :sisi:
Ho iniziato con la Lamborghini Countach, avrei preferito iniziare con auto meno potenti come Golf o Honda Civic, invece mi fa già gareggiare contro Corvette e Lamborghini Urus ! La guidabilità è semplice e derapare risulta davvero facile (non come in Forza Horizon dove è molto più difficile :ehh:
Le musiche sono tutte hip hop, non sono il mio genere ma si possono disattivare.

Ultima modifica:
Finito il prologo, adesso sto guidando una Mazda MX5 che va pianissimo, mi sembrava strano che mi facessero iniziare con una lamborghini Countach :asd:
Ma è normale che le gare diano pochissimi soldi ? Ho fatto due modifiche da nulla all' auto e non ho più soldi, il fatto è che senza soldi non posso nemmeno partecipare alle gare ! In una sono arrivato terzo, per partecipare ho speso 2.000 crediti e ne ho vinti 2.000, totale 0 crediti :ehh: Ho capito che per progredire dovevo tornare alla casa e passare al giorno successivo ovvero il Lunedi'
Graficamente è bello ma noto del pop up di oggetti, ombre, illuminazione di intere zone ecc. con la potenza di series X potevano fare di meglio :hmm:

Primo grosso update per il gioco in arrivo il 21 Marzo!

Si sono sprecati ! Quella Nissan è orribile e ridicola :ahsisi: non la vorrei neanche gratis.
Riguardo al gioco confermo che i premi sono troppo bassi ! Ci sto giocando tutte le sere e ho tipo 5 auto di cui 3 vinte, devo sempre rifare le stesse gare più e più volte, il venerdi' non so quante volte l' ho rifatto perchè non avevo i 100 mila crediti per l' iscrizione delle qualifiche di sabato o l' auto non era abbastanza potente (per poter vincere va potenziata al massimo)

Finalmente l' ho finito !!
:leggi:
Stando alle statistiche su Xbox soltanto il 10% dei giocatori l' ha finito, decisamente pochi
:unsisi:
alla fine ho vinto con la Nissan GTR R35 elaborata al massimo, l' ultima gara mi ha fatto un p'ò sudare per via delle numerose pattuglie, il traffico e avversari con auto migliori ( McLaren 720S e Lamborghini Murcielago) però niente in confronto all' ultima gara di Need For Speed 2015 dove ti faceva fare una gara lungo tutta la mappa a velocità esagerate ed era sempre un terno al lotto per non fare frontali :asd:
Riguardo al gioco come voto gli do 7,5 però essendo appassionato di auto e di tuning sono rimasto soddisfatto ! Ha alti e bassi, tra gli alti il parco auto, adesso davvero sconfinato e le modifiche estetiche con vari body kitt e pezzi di ricambio per tutti i gusti, dai più sobri ai più esagerati, una vera goduria elaborare le auto, si può fare veramente di tutto, addirittura cambiare i dischi freno, le pinze, le gomme ecc.
:morris2:
per non parlare dei colori, fibra di carbonio verniciata, livree ecc. solo li c'è da perdere ore e ore. Ottima anche la creazione del personaggio, l' ho creata proprio come volevo io e le stanno bene tutti i vestiti, ce ne sono davvero una marea ! E' come vestire una bambola
:nev:

Purtroppo confermo che le vincite sono basse per tutta la durata della campagna, questo mi ha portato a fare e rifare spesso le stesse gare soltanto per guadagnare soldi per potenziare l' auto, il garage o accedere alle qualifiche dove solo per poter partecipare ti chiedono un sacco di soldi ! Per fortuna alla fine si vince la mitica Lamborghini Countach (che ho riportato originale di carrozzeria eliminando quella baracconata di kitt
:ahsisi:
) e 1 milione di crediti ! Cosi' finalmente mi sono potuto levare qualche sfizio e comprare delle super car, però di tutte le auto presenti nel gioco in garage ne ho soltanto 11 dopo ore e ore di gioco.
La trama è stata deludente, un teen-drama banale, dispiace perchè i vari personaggi sono realizzati cosi' bene e le cut-scene sono belle, purtroppo sono pochissime in rapporto al numero di gare e la maggior parte dei rivali non compaiono in nessuna scenetta.
:tristenev:
Con quello stile anime mi sarei aspettato di più, il reboot del 2015 è nettamente superiore come quantità e varietà di cut-scene, per non parlare dei numerosi Vip.
Riguardo alla guidabilità modificando i vari parametri le auto diventano troppo simili tra loro, non ho percepito differenza nemmeno tra le 4x4, trazioni anteriori o trazioni posteriori
:ehh:

In definitiva mi sento di consigliarlo solo agli appassionati di tuning e a non più di 40€ dato che è molto ripetitivo e lungo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro