Cosa c'è di nuovo?

PS5 Need for Speed Unbound

Need for Speed Unbound
In Need for Speed™ Unbound, il mondo è la tua tela. Dimostra di avere la stoffa per vincere la Grand, la sfida estrema di corse clandestine di Lakeshore. Partecipa a quattro intense settimane di corse e guadagna abbastanza denaro per partecipare alle qualifiche settimanali, battere gli avversari e lasciare il segno sulla scena delle corse clandestine superando in astuzia e velocità i poliziotti. Riempi il tuo garage di bolidi personalizzati con un'impeccabile messa a punto e sfreccia per le strade sfoggiando il tuo stile unico e completi esclusivi sulle note di una vibrante colonna sonora con A$AP Rocky e AWGE in ogni angolo del mondo. Esprimiti al massimo con gli stili artistici più recenti e le tag che ti rappresentano. Completa di campagne separate per giocatore singolo e multigiocatore, questa ultima edizione del franchise Need for Speed™ di Criterion Games™ ti assicura ore e ore di azione elettrizzante e adrenalinica.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Racing
Data di rilascio:
Publisher: Electronic Arts
Pubblicità

Alucard

LV
2

Iscritto dal
7 Mag 2008
Reazioni
2,291
Medaglie
9

Ultima modifica da un moderatore:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,182
Medaglie
17
E' un bene giusto? :asd:  

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,291
Medaglie
15

Finalmente ci sono buone speranze ci venga dato un racing arcade decente, chissà chi è rimasto in Criterion in tutto sto tempo.

Se lo annunciano con un trailer con attori veri e puntano alla trama anche a sto giro, io con nfs ho chiuso definitivamente.

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,658
Medaglie
25
Ultima modifica da un moderatore:

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2

Iscritto dal
10 Ago 2006
Reazioni
1,199
Medaglie
10
Dai che forse si torna a comprare un NFS :asd:

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
20,868
Medaglie
29
Peccato che questa sia la pietra tombale definitiva sulla speranza di vedere un nuovo Burnout. Speriamo almeno di avere un NFS degno adesso

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,658
Medaglie
25
Peccato che questa sia la pietra tombale definitiva sulla speranza di vedere un nuovo Burnout. Speriamo almeno di avere un NFS degno adesso
Non è detto, magari se dimostrano di saperdci ancora fare, magari e dico magari non escluderei un Burnout 4.

O almeno io voglio sperarci. :bruniii:

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5

Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
5,975
Medaglie
27
ma nei Ghost Games non ci erano finiti già degli ex Criterion? :asd:
Hanno detto che la parte creativa dei Ghost Games andrà nello studio Criterion, quindi magari saranno gli ex che ritornano.

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2

Iscritto dal
21 Ago 2008
Reazioni
787
Medaglie
12
Ricordo che dei NFS a me era molto pia iuto NFS1 e NFS2..i successivi hanno perso tanto..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Black Eagle

apatico
Bannato
LV
0

Iscritto dal
5 Nov 2012
Reazioni
33
Hanno detto che la parte creativa dei Ghost Games andrà nello studio Criterion, quindi magari saranno gli ex che ritornano.
quindi è una sorta di cambio di nome e basta :asd:

Ricordo che dei NFS a me era molto pia iuto NFS1 e NFS2..i successivi hanno perso tanto..

i capitoli del 95 e 97? 

Akhir

LV
1

Iscritto dal
24 Ago 2009
Reazioni
52
Medaglie
5
Preferirei un nuovo Burnout, Need for Speed dovrebbe prendersi una pausa 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2

Iscritto dal
21 Ago 2008
Reazioni
787
Medaglie
12

MrBlack

Warrior
LV
2

Iscritto dal
24 Ago 2012
Reazioni
1,391
Medaglie
7

L'ultimo decente che ricordo fu il primo most wanted, di che anno era, 2006? 

Quello tanta, tantissima roba, tolta la città 100% autunno fu un titolo che mi regalò un divertimento infinito 

Ne vorrei uno uguale

Black Eagle

apatico
Bannato
LV
0

Iscritto dal
5 Nov 2012
Reazioni
33
No, non mi pare.. per la precisione intendevo NFS Underground..
quindi rispettivamente il 9 e 10 capitolo della serie :asd:

perché tutti si ricordano di nfs solo da underground? anche perché i primi erano titoli molto belli e divertenti, nonché già famosi

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2

Iscritto dal
21 Ago 2008
Reazioni
787
Medaglie
12
quindi rispettivamente il 9 e 10 capitolo della serie :asd:

perché tutti si ricordano di nfs solo da underground? anche perché i primi erano titoli molto belli e divertenti, nonché già famosi
xkè io ho conosciuto la serie da quel punto.. in effetti era il primo degli underground, inseriva una mappa libera, modifiche estetiche e prestazioni, tante tipologie di gara (drift, accellerazione, etc)..

Black Eagle

apatico
Bannato
LV
0

Iscritto dal
5 Nov 2012
Reazioni
33
xkè io ho conosciuto la serie da quel punto.. in effetti era il primo degli underground, inseriva una mappa libera, modifiche estetiche e prestazioni, tante tipologie di gara (drift, accellerazione, etc)..

no, la mappa libera era in U2 :sisi:   

il primo underground era in linea con i classici racing arcade o semi arcade dell'epoca (nonché con i capitoli precedenti della serie stessa), solo con la direzione artistica virata verso il tamarro grazie a fast and furious :sisi:  

la mappa aperta è arrivata con U2, ma quel capitolo lo trovai eccessivamente tamarro senza reali ragioni (l'idea di poter gestire anche impianti audio, apertura delle portiere, gli specchietti e anche il fumo colorato era semplicemente troppo :asd:   ) 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2

Iscritto dal
21 Ago 2008
Reazioni
787
Medaglie
12
no, la mappa libera era in U2 :sisi:   

il primo underground era in linea con i classici racing arcade o semi arcade dell'epoca (nonché con i capitoli precedenti della serie stessa), solo con la direzione artistica virata verso il tamarro grazie a fast and furious :sisi:  

la mappa aperta è arrivata con U2, ma quel capitolo lo trovai eccessivamente tamarro senza reali ragioni (l'idea di poter gestire anche impianti audio, apertura delle portiere, gli specchietti e anche il fumo colorato era semplicemente troppo :asd:   ) 
non ricordavo bene, è passato tantissimo tempo.

U2 ricordo che mi piacque più di U1.. e si, la direzione artistica Fast&Furious in quel momento dava quel tocco di originalità e personalizzazione che fino a quel tempo non era presente in questo modo..

Black Eagle

apatico
Bannato
LV
0

Iscritto dal
5 Nov 2012
Reazioni
33
non ricordavo bene, è passato tantissimo tempo.

U2 ricordo che mi piacque più di U1.. e si, la direzione artistica Fast&Furious in quel momento dava quel tocco di originalità e personalizzazione che fino a quel tempo non era presente in questo modo..

esatto, F&F ha decisamente cambiato quello che sarebbe stato il mondo dei giochi di guida per gli anni a venire :asd:  

c'è da dire che con hot pursuit del 2010 si è tornati pericolosamente vicinissimi alle esperienze dei capitoli originali (niente mappe aperte, supercar e inseguimenti con la polizia). non a caso lo ritengo uno dei punti più alti degli ultimi capitoli della serie :sisi:   

Pubblicità
Pubblicità