PS5 Need for Speed Unbound

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si, quella che ti da vincendo una gara! Io l'ho utilizzata moltissimo, perchè se la metti in aderenza va molto forte in curva e ha un'accelerazione da missile per bruciare gli altri in partenza! Avrai solo qualche problema nelle prime gare di velocità, perchè le auto degli avversari hanno più velocità di punta, ma andando avanti con le elaborazioni non avrai più probemi fino all'ultima settimana, dove, almeno io, ho dovuto comprare una ferrari per fare le ultime gare.
Per portarla in classe S ci ho speso più di 100.000 dollari ! Ho fatto solo una gara con gomme da gare su strada e tenuta impostata su aderenza ma è inguidabile ! :ehh: Nelle curve strette si gira di colpo facendomi perdere tantissimo tempo ! Adesso proverò ad usarla con impostazioni a metà tra tenuta e derapata, mi fanno correre contro una Lamborghini Murcielago e altre super car ! :tristenev:

Per portarla in classe S ci ho speso più di 100.000 dollari ! Ho fatto solo una gara con gomme da gare su strada e tenuta impostata su aderenza ma è inguidabile ! :ehh: Nelle curve strette si gira di colpo facendomi perdere tantissimo tempo ! Adesso proverò ad usarla con impostazioni a metà tra tenuta e derapata, mi fanno correre contro una Lamborghini Murcielago e altre super car ! :tristenev:
Prendici la mano, vedrai che ti darà belle soddisfazioni!

Finalmente l' ho finito !! :leggi: Stando alle statistiche su Xbox soltanto il 10% dei giocatori l' ha finito, decisamente pochi :unsisi: alla fine ho vinto con la Nissan GTR R35 elaborata al massimo, l' ultima gara mi ha fatto un p'ò sudare per via delle numerose pattuglie, il traffico e avversari con auto migliori ( McLaren 720S e Lamborghini Murcielago) però niente in confronto all' ultima gara di Need For Speed 2015 dove ti faceva fare una gara lungo tutta la mappa a velocità esagerate ed era sempre un terno al lotto per non fare frontali :asd:
Riguardo al gioco come voto gli do 7,5 però essendo appassionato di auto e di tuning sono rimasto soddisfatto ! Ha alti e bassi, tra gli alti il parco auto, adesso davvero sconfinato e le modifiche estetiche con vari body kitt e pezzi di ricambio per tutti i gusti, dai più sobri ai più esagerati, una vera goduria elaborare le auto, si può fare veramente di tutto, addirittura cambiare i dischi freno, le pinze, le gomme ecc. :morris2: per non parlare dei colori, fibra di carbonio verniciata, livree ecc. solo li c'è da perdere ore e ore. Ottima anche la creazione del personaggio, l' ho creata proprio come volevo io e le stanno bene tutti i vestiti, ce ne sono davvero una marea ! E' come vestire una bambola :nev:
Purtroppo confermo che le vincite sono basse per tutta la durata della campagna, questo mi ha portato a fare e rifare spesso le stesse gare soltanto per guadagnare soldi per potenziare l' auto, il garage o accedere alle qualifiche dove solo per poter partecipare ti chiedono un sacco di soldi ! Per fortuna alla fine si vince la mitica Lamborghini Countach (che ho riportato originale di carrozzeria eliminando quella baracconata di kitt :ahsisi:) e 1 milione di crediti ! Cosi' finalmente mi sono potuto levare qualche sfizio e comprare delle super car, però di tutte le auto presenti nel gioco in garage ne ho soltanto 11 dopo ore e ore di gioco.
La trama è stata deludente, un teen-drama banale, dispiace perchè i vari personaggi sono realizzati cosi' bene e le cut-scene sono belle, purtroppo sono pochissime in rapporto al numero di gare e la maggior parte dei rivali non compaiono in nessuna scenetta. :tristenev: Con quello stile anime mi sarei aspettato di più, il reboot del 2015 è nettamente superiore come quantità e varietà di cut-scene, per non parlare dei numerosi Vip.
Riguardo alla guidabilità modificando i vari parametri le auto diventano troppo simili tra loro, non ho percepito differenza nemmeno tra le 4x4, trazioni anteriori o trazioni posteriori :ehh:
In definitiva mi sento di consigliarlo solo agli appassionati di tuning e a non più di 40€ dato che è molto ripetitivo e lungo.

Ultima modifica:
Finalmente l' ho finito !! :leggi: Stando alle statistiche su Xbox soltanto il 10% dei giocatori l' ha finito, decisamente pochi :unsisi: alla fine ho vinto con la Nissan GTR elaborata al massimo, l' ultima gara mi ha fatto un p'ò sudare per via delle numerose pattuglie, il traffico e avvrsari con auto migliori ( McLaren 720S e Lamborghini Murcielago) però niente in confronto all' ultima gara di Need For Speed 2015 dove ti faceva fare una gara lungo tutta la mappa a velocità esagerate ed era sempre un terno al lotto per non fare frontali :asd:
Riguardo al gioco come voto gli do 7,5 però essendo appassionato di auto e di tuning sono rimasto soddisfatto ! Ha alti e bassi, tra gli alti il parco auto, adesso davvero sconfinato e le modifiche estetiche con vari body kitt e pezzi di ricambio per tutti i gusti, dai più sobri ai più esagerati, una vera goduria elaborare le auto, si può fare veramente di tutto, addirittura cambiare i dischi freno, le pinze, le gomme ecc. :morris2: per non parlare dei colori, fibra di carbonio verniciata, livree ecc. solo li c'è da perdere ore e ore.
Purtroppo confermo che le vincite sono basse per tutta la durata della campagna, questo mi ha portato a fare e rifare spesso le stesse gare soltanto per guadagnare soldi per potenziare l' auto, il garage o partecipare alle qualifiche dove solo per poter partecipare ti chiedono un sacco di soldi ! Per fortuna alla fine si vince la mitica Lamborghini Countach (che ho riportato originale di carrozzeria eliminando quella baracconata di kitt :ahsisi:) e 1 milione di crediti ! Cosi' finalmente mi sono potuto levare qualche sfizio e comprare delle super car, però di tutte le auto presenti nel gioco in garage ne ho soltanto 11.
La trama è stata deludente, un teen-drama banale, dispiace perchè i vari personaggi sono realizzati cosi' bene e le cut-scene sono belle, purtroppo sono pochissime in rapporto al numero di gare e la maggior parte dei rivali non compaiono in nessuna scenetta. :tristenev: Con quello stile anime mi sarei aspettato di più, il reboot del 2015 è nettamente superiore come quantità e varietà di cut-scene.
Riguardo alla guidabilità modificando i vari parametri le auto diventano troppo simili tra loro, non ho percepito differenza nemmeno tra le 4x4, trazioni anteriori o trazioni posteriori :ehh:
In definitiva mi sento di consigliarlo solo agli appassionati di tuning e a non più di 40€ dato che è molto ripetitivo e lungo.
Io ho platinato sia quello del 2015 che Heat(si,esiste qualcuno che l'abbia platinato:rickds:)e questo unbound mi ispira molto dal punto di vista della grande contenuti di macchine e modifiche però a leggere della scarsità di risorse mi fa passare la voglia,poi questa questione di rifare le gare non riesco proprio a capirla perché dovrebbe essere un gioco che ti invoglia a provare e sperimentare tutte le possibilità di tuning con una certa facilità perché sia i toni che la tipologia di gioco è ben lontana dal prendersi sul serio,sembra come se avessero voluto ridurre al minimo la possibilità di ottenere i contenuti del gioco per poter magari inserire le microtransizioni,ma all ultimo si sono ricordati "cazz,sarebbe un problema se mettessimo i contenuti ottenibili solo con i soldi veri,meglio di no" :asd: lasciando la questione a metà

Ma è così "hardcore"? :asd: O quel 10% è perchè...fa schifo? :asd: Comunque se lo hanno messo sul gamepass è normale.

Ma è così "hardcore"? :asd: O quel 10% è perchè...fa schifo? :asd: Comunque se lo hanno messo sul gamepass è normale.
Io ho platinato sia quello del 2015 che Heat(si,esiste qualcuno che l'abbia platinato:rickds:)e questo unbound mi ispira molto dal punto di vista della grande contenuti di macchine e modifiche però a leggere della scarsità di risorse mi fa passare la voglia,poi questa questione di rifare le gare non riesco proprio a capirla perché dovrebbe essere un gioco che ti invoglia a provare e sperimentare tutte le possibilità di tuning con una certa facilità perché sia i toni che la tipologia di gioco è ben lontana dal prendersi sul serio,sembra come se avessero voluto ridurre al minimo la possibilità di ottenere i contenuti del gioco per poter magari inserire le microtransizioni,ma all ultimo si sono ricordati "cazz,sarebbe un problema se mettessimo i contenuti ottenibili solo con i soldi veri,meglio di no" :asd: lasciando la questione a metà

Non mi pare sia uscito sul gamepass :hmm: come difficoltà diciamo che devi avere l' auto elaborata al massimo per vincere in ogni categoria (B, A, A+, S, S+) quindi in molte gare basta arrivare anche terzo giusto per fare soldi, questo porta a rifare spesso le stesse gare, il gioco è diviso in giorni della settimana, arrivati al sabato bisogna pagare una grande somma di denaro per partecipare all' ultima gara e avere l' auto competitiva al massimo, in caso contrario il gioco ti farà ritornare al venerdi' che dovrai ripetere finchè non avrai ottenuto i soldi e tutte le migliori componenti della macchina, facendoti sorbire anche i soliti supidi dialoghi :ahsisi:Mi pare che ci siano almeno quattro settimane ma potrebbero essere anche di più.
Anche io ho il sospetto che come in Granturismo 7 i premi siano bassi per far spendere al giocatore soldi reali ! :hmm: Però non sono nemmeno andato sul loro store a vedere cosa si può comprare e a quanto dato che mi rifiuto di dargli altri soldi.
Avrei gradito più gare di derapata e sfide testa a testa con altri piloti, diciamo che è molto ripetitivo, ho preferito Heat, almeno li sapevo quali gare avevo già fatto e quali no, qui non c'è modo di sapere quali gare si sono già vinte.
Aggiungo che secondo me nelle varie recensioni non hanno finito il gioco, dato che ci vogliono molte ore ! Non ho letto da nessuna parte questi problemi di basse ricompense e ripetitività.

Non mi pare sia uscito sul gamepass :hmm: come difficoltà diciamo che devi avere l' auto elaborata al massimo per vincere in ogni categoria (B, A, A+, S, S+) quindi in molte gare basta arrivare anche terzo giusto per fare soldi, questo porta a rifare spesso le stesse gare, il gioco è diviso in giorni della settimana, arrivati al sabato bisogna pagare una grande somma di denaro per partecipare all' ultima gara e avere l' auto competitiva al massimo, in caso contrario il gioco ti farà ritornare al venerdi' che dovrai ripetere finchè non avrai ottenuto i soldi e tutte le migliori componenti della macchina, facendoti sorbire anche i soliti supidi dialoghi :ahsisi:Mi pare che ci siano almeno quattro settimane ma potrebbero essere anche di più.
Anche io ho il sospetto che come in Granturismo 7 i premi siano bassi per far spendere al giocatore soldi reali ! :hmm: Però non sono nemmeno andato sul loro store a vedere cosa si può comprare e a quanto dato che mi rifiuto di dargli altri soldi.
Avrei gradito più gare di derapata e sfide testa a testa con altri piloti, diciamo che è molto ripetitivo, ho preferito Heat, almeno li sapevo quali gare avevo già fatto e quali no, qui non c'è modo di sapere quali gare si sono già vinte.
Aggiungo che secondo me nelle varie recensioni non hanno finito il gioco, dato che ci vogliono molte ore ! Non ho letto da nessuna parte questi problemi di basse ricompense e ripetitività.
ma perché solitamente sono recensioni molto superficiali,non vanno a controllare effettivamente cosa comporta determinate scelte dei sviluppatori perché semplicemente dovrebbero giocarci per almeno qualche decina di ore ma ovviamente non lo fanno per vari motivi.Essendo una persona fissata con il completismo non avere traccia di quello che si ha già completato mi dà un fastidio enorme,personalmente è un difetto ancora più grande forse del grinding.Per le microtransazioni non saprei,dopo gli "schiaffi" presi dalla community in payback non so se hanno avuto il coraggio ad inserire contenuti a pagamento in modo troppo marcato

A pagamento la comparsa dei collezionabili sulla mappa? :coosaa:

Nah, è sicuro la stessa cosa che c'era già in Heat, niente di nuovo :asd:

Anzi se non ricordo male ci sono vari capitoli che hanno sta cosa anche a pagamento.

Ma tutto quello che si sblocca nei pass ( elementi cosmetici e auto ) vale anche per il single player o è solo per l online ?

Lo sto giocando da 3 giorni preso in offerta a meno di 7 euro dallo store e devo dire che mi sta prendendo un botto. Lo sto rivalutando tantissimo. Rispetto al lancio hanno aggiunto e fatto tante migliorie anche sul sistema di guida. E graficamente resta una bomba.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro