PS4 Need for Speed

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi sta facendo una bruttissima impressione. La mappa è troppo piccola e sembra di passare sempre nella stessa zona rendendo le gare poco stimolanti. Al momento fatico a racimolare crediti per personalizzare l'auto, forse l'aspetto che più desideravo tornasse nella serie. Non ho capito come funzionano le gare di accelerazione, le gomme slittano alla partenza e perdo troppi secondi.
Buona domanda vorrei saperlo anche io - L'ho preso pure io di recente retail e l'unica volta che ci son riuscito (vincendo la gara) mi sa che è stata per pura fortuna :asd:

Comunque a me sta piacendo per ora, la mappa è relativamente piccola però di notte c'è una bella atmosfera e la grafica ha il suo perché (migliorata anche grazie all'effetto bagnato con la pioggia).

Non sono mai stato un vero appassionato di recing game però ho adorato l'Underground 2 e questo devo dire che mi sta abbastanza soddisfacendo... Anche se purtroppo quelli erano altri anni, con altri feels :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Ci ho fatto tre ore e mezza

Carino, non sono un amante dei racing, ne gioco uno ogni secolo tanto per staccare un po' tra una sessione e un'altra a giochi più affini ai miei gusti

Comunque le scene in real sono pessime mamma mia, sta cosa della trama é una cagata. Meglio Rivals (unico NFS giocato)

Rivoglio Midnight Club, quello PS3 era una droga 

AT-33 ha detto:
Rivoglio Midnight Club, quello PS3 era una droga 

Mamma mia il Los Angeles era bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ogni tanto ci spero insieme a un Bully 2, ma so che sono quasi impossibili dei sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

In sconto nell'offerta della settimana al 30% sullo store a due settimane dall'uscita. O ha venduto 10 milioni oppure...

A saperlo non lo compravo al D1 anche se finchè non scende a 30 mi conviene averlo retail   :asd:  

Finito e platinato in 19h e 45min.

Be, nonostante le critiche é un buon titolo, mi ha divertito moltissimo, tanto quando Rivals. Non va oltre il 7.5, quello che fa lo fa bene, é un buon arcade ignorante. Ho completato la storia e le gare di Eddie, ho giusto raggiunto il 50 per il platino ma non ho voglia di fare la Prestige mode né tantomeno cercare i collezionabili. Dio mio quanto é orribile la trama, lasciando la banalità ma é proprio recitato da cani :asd:

Finito e platinato in 19h e 45min.

Be, nonostante le critiche é un buon titolo, mi ha divertito moltissimo, tanto quando Rivals. Non va oltre il 7.5, quello che fa lo fa bene, é un buon arcade ignorante. Ho completato la storia e le gare di Eddie, ho giusto raggiunto il 50 per il platino ma non ho voglia di fare la Prestige mode né tantomeno cercare i collezionabili. Dio mio quanto é orribile la trama, lasciando la banalità ma é proprio recitato da cani :asd:
Scusa non ho capito...lo hai platinato ma non hai voglia di cercare collezionabili, quindi non li hai presi, quindi non lo hai platinato :asd:  
Non ho capito.

Poi in 20 ore è impossibile da platinare  :tristenev:  

Scusa non ho capito...lo hai platinato ma non hai voglia di cercare collezionabili, quindi non li hai presi, quindi non lo hai platinato

Non ho capito.

Poi in 20 ore è impossibile da platinare 

What? Stiamo parlando dello stesso gioco? No perché su NFS2015 i collezionabili non sono necessari per nessun trofeo e il counter delle ore segna 19h 44 Min se vuoi domani ti faccio pure la foto

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

What? Stiamo parlando dello stesso gioco? No perché su NFS2015 i collezionabili non sono necessari per nessun trofeo e il counter delle ore segna 19h 44 Min se vuoi domani ti faccio pure la foto

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ho completamente sbagliato topic  :fyebr8:

Credevo fosse NFS heat  :D

In sconto nell'offerta della settimana al 30% sullo store a due settimane dall'uscita. O ha venduto 10 milioni oppure...

A saperlo non lo compravo al D1 anche se finchè non scende a 30 mi conviene averlo retail   :asd:  
Va beh, era scontato scendesse subito,  e' un racing arcade, genere destinato a deflazionarsi subito, ed è EA, finirà sul pass prima dell' estate :asd:

Mi sapete dire se questo gioco è fruibile anche da chi non è pratico delle corse? E' punitivo? Giochi come F1 sono molto aldilà delle mie capacità :asd:  

Cerco solo un platino facile. 
Non ricordo di aver avuto particolari problemi nel platinarlo, e non sono una cima :asd:  ricordo c'erano sfide online da fare, quindi assicurati che i server siano aperti  :sisi:  

Non ricordo di aver avuto particolari problemi nel platinarlo, e non sono una cima :asd:  ricordo c'erano sfide online da fare, quindi assicurati che i server siano aperti  :sisi:  
In che senso sfide online? Perchè ho letto che non è richiesto il plus.

Mi sapete dire se questo gioco è fruibile anche da chi non è pratico delle corse? E' punitivo? Giochi come F1 sono molto aldilà delle mie capacità :asd:  

Cerco solo un platino facile. 
E' un' arcade, gran gioco :sisi: compralo senza farti problemi, se poi non lo finisci al 100% è un problema ? Le ultime gare sono decisamente difficili, mi sembra che l' ho piantato a un passo dalla fine.

In che senso sfide online? Perchè ho letto che non è richiesto il plus.
Il plus serve solitamente per le modalità dove gareggi con altri giocatori, sfide online qui sono tipo cose da fare in single che si aggiornano ogni giorno sui loro server :sisi:  Chessò guadagnare tot punti stile in una gara, vincere tot gare ecc...

raga, riprendo la saga dopo aver giocato tanti tanti anni fa al Most Wanted per ps3
lo sto giocando da tipo 12 ore circa, e nel mentre ho dato un occhiata rapida al Payback (2 orette)....che dire
gioco davvero molto ben fatto, il gameplay è un ibrido arcade-simulativo, davvero bello e devo dire anche difficile
il payback invece ha una grafica pazzesca per ps4 ma è molto più arcade e casualone

quindi voglio prima finire il nfs 2015, c'è qualcuno del forum che ci gioca ogni tanto? cosi magari si fa qualche gara assieme per sbloccare le ricompense comunità
Dico che è difficile in quanto se ad es. fai una curva e derapi male, la macchina va dritta anche se giri il volante più che puoi, molto realistico. Inoltre l'effetto velocità si sente, si fa fatica a vedere dove si sta andando quando tocchi velocità elevate, nel payback anche a 200 all'ora sembra invece stai andando a 90km/h
in più è difficile fare le derapate fatte ad arte, ci vuole tanto tempo per trovare la giusta combinazione di assetto, in più ci sono 3 modi di fare derapata, freni un attimo e poi ripremi l'acceleratore, fai una sterzata brusca e basta, oppure usi il freno a mano. Spesso vanno usati tutti e tre i sistemi in base al tipo di curva
mentre invece sul payback fare la derapata in stile Fast&Furious è molto molto più facile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro