PS4 Need for Speed

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comprato a 27€ sullo store... Spero che ne valga la pena.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Giocato oggi con l'aggiornamento.Fatto solo qualche gara drift e girato un pò a ***** per la città, l'online non l'ho provato.

Oltre a quello scritto aggiungo che ora son segnate in mappa le stazioni della polizia.

Almeno se si vuole fare un pò di cagnara basta andar li e ti trovi la pattuglia...tra l'altro mi sembrano molto più difficili da seminare...già con uno/due gradi mi bombardavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà stavi già giocando online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comprato a 27€ sullo store... Spero che ne valga la pena.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Prezzo giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Me lo hanno prestato oggi. A primo impatto non mi sembra male, ho preso la honda civic ovviamente in tema need for speed underground, peccato che già nel tuning ho trovato delle pecche per esempio il paraurti davanti è possibile modificarlo e quello dietro no... Che roba è??

Comunque trovo molto strano il modello di guida, dei consigli per un'approccio migliore?

Me lo hanno prestato oggi. A primo impatto non mi sembra male, ho preso la honda civic ovviamente in tema need for speed underground, peccato che già nel tuning ho trovato delle pecche per esempio il paraurti davanti è possibile modificarlo e quello dietro no... Che roba è??
Comunque trovo molto strano il modello di guida, dei consigli per un'approccio migliore?
Non del tutto ma una cosa a metà tra normale e drift. Io l'ho giocato così principalmente, poi a seconda del tipo di gara cambi qualcosina

Finito. Un po scarno di contenuti secondo me, gioco sufficiente ma niente di più, menomale me lo hanno prestato perchè c'è gente che lo ha comprato al d1, poveri loro.

Finito. Un po scarno di contenuti secondo me, gioco sufficiente ma niente di più, menomale me lo hanno prestato perchè c'è gente che lo ha comprato al d1, poveri loro.
L'hanno prestato pure a me; in effetti platinato in 5 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A quanto sta sullo store attualmente?

Chi e che lo segue in sto periodo hihi? Io sono sempre on aggiungetemi c:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le auto premium in cosa si differenziano da quelle normali?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

ma non avevano detto che sarebbero arrivate un bel po di auto dopo il lancio ?? perchè io non ho visto quasi niente !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ad esempio mancano auto importanti come : Nissan 370Z, Toyota Celica, Mercedes classe A AMG, Audi RS3, Golf R tanto per dirne alcune.

praticamente non esiste online in sto gioco, l'hanno introdotto con l'ultima patch ma dire orribile è dir poco

Ragazzi ho preso il gioco è mi sta divertendo abbastanza...

Mi sono bloccato alla gare di Amy livello difficile sulle derapate...

Mi consigliate un'auto e il settaggio?

Non so se ho capito come driftare per bene...

Io tiro il freno a mano, metto l'auto di traverso ed accelero ma in quella gara arrivo sempre ultimo!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho preso il gioco è mi sta divertendo abbastanza...Mi sono bloccato alla gare di Amy livello difficile sulle derapate...

Mi consigliate un'auto e il settaggio?

Non so se ho capito come driftare per bene...

Io tiro il freno a mano, metto l'auto di traverso ed accelero ma in quella gara arrivo sempre ultimo!

Nessuno?

Preso a 23€ su Amazon.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, ho adorato a suo tempo Underground 1 e 2 non vedo l'ora di provarlo. Poi oh a quel prezzo scatolato non l'ho mai visto in nessuno store online per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Giocato abbastanza per ora e potrei dare un breve giudizio.

Prima di tutto l'always online non ha senso (da quanto ho visto), con la lenta connessione (7 mega) che ho al momento porta solo caricamenti biblici e disconnessioni random durante il gioco senza alcun vantaggio. anche le istantanee mi da sempre "caricamento fallito" haha.

lo stile di guida non mi convince del tutto e poi soprattutto: la linea azzurra, ma chi l'ha fatta? non è una traiettoria, non è niente. anzi spesso fa fare dei giri assurdi che rendono più difficile/lento il percorso, e poi le care vecchie frecce gialle alle curve saranno pure state invadenti, ma da un paio di NfS a questa parte ormai gioco guardando la minimappa nell'angolo. Puntualmente mi trovo a tirare dritto a una curva. Tanto il pericolo di schiantarsi è basso. il traffico è peggio di Milano d'Agosto.

La fisica ogni tanto da i numeri, con situazioni dove ti schianti quando non dovresti o non ti schianti quando dovresti...

La progressione delle auto è sballato. Sarà che mi son beccato pure i saldi estivi che avevano il -40% su ford e lamborghini. ma già prima chi me lo fa fare di prendermi il WV Golf del 1980? Per ora non ho capito neanche il vantaggio delle hotroad, visto che non hanno eventi personalizzati, mi son trovato a correre con un auto del '30 contro super car moderne... e ovviamente vista l'IA gli ho pure tenuto abbastanza testa.

Le gare di derapate, ma soprattutto Treno di derapate. sono calibrate male. All'IA non frega niente di fare le derapate in fila, ma sfreccia che se ti soffermi in una curva per fare più punti dovrai correre come un dannato per recuperarli.

Roba così... diciamo che per i 23€ ci stà, se lo avessi preso a prezzo pieno magari mi sarebbero girate un po' le scatole.

La sfida giornaliera Sfidante mo chiede di vincere una gara spontanea con un giocatore umano. Io l ho fatta ma non me la segna. Vado vicino ai pkayer premo R1 e si avvia la gara e vincendola non mi dà la sfida

Pubblicità
Pubblicità
Indietro