PS4 Need for Speed

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mah io Rivals non l'ho trovato così malvagio, infatti la maggior parte delle recensioni lo considerano un titolo più che discreto ma, detto questo, credo che un anno di pausa non possa che fare bene a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già hanno rovinato il nome di Most Wanted, speriamo non vogliano rovinare pure quello di Underground.

EA | IL FUTURO DI NEED FOR SPEED
Anzitutto voglio ringraziare tutti i fan che hanno giocato Need for Speed Rivals e l'hanno reso un grande successo a livello mondiale. La vostra fedeltà a Need for Speed ci spinge a darci da fare ancora di più.

Tutti noi di Ghost Games a Göteborg siamo grandi appassionati del franchise di Need for Speed e Rivals è stato solo un primo passo. Il nostro fine è creare giochi che siano in costante miglioramento, che superino i limiti della tecnologia e dell'innovazione. Ma soprattutto, il nostro fine è creare giochi emozionanti per i nostri fan. Siamo già a buon punto nello sviluppo del nostro prossimo gioco e vogliamo assicurarvi questo: vi ascolteremo. Vi daremo il gioco che avete chiesto. Sarà il gioco che vi meritate, ma crearlo richiederà tempo.

Abbiamo deciso di non rilasciare un'edizione 2014, in modo da produrre un Need for Speed decisamente innovativo per il 2015. Un'esperienza per cui valga la pena di attendere.

Questo non significa che fino ad allora rimarremo in silenzio. Da questo momento ci faremo sentire regolarmente, avremo bisogno del vostro aiuto per forgiare il futuro di Need for Speed. Vogliamo il vostro input sul gameplay del futuro e sulle funzionalità che più vi appassionano. Continueremo a innovare, assicurandoci di continuare a celebrare le auto e la goia che ci portano.

Questo è tutto per il momento, ma ricordate, è solo l'inizio. Siamo emozionati e pronti, perciò unitevi a noi e iniziamo la conversazione.

Marcus Nilsson

Produttore Esecutivo e General Manager, Ghost Games
http://www.ea.com/it/news/ea-il-futuro-di-need-for-speed

veramente è già uscito da un pezzo eh!!

see, vabbè una settimana prima smentiranno tutto:asd:

anche l'undercover non era male!!

no, meglio un burnout 4 sulla falsa riga di burnout 3, BP era un minestrone senza senso, meno male non fecero uscire il DLC con le auto sulla luna//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

cmq era solo un NFS col nome cambiato, di burnout non aveva una mazza:morris82:
Io lo volevo invece, sei una cattiva persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png, e Paradise è il miglior Arcade Driving su PS3, non diciamo boiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mah io Rivals non l'ho trovato così malvagio, infatti la maggior parte delle recensioni lo considerano un titolo più che discreto ma, detto questo, credo che un anno di pausa non possa che fare bene a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si dai alla fine è migliore di mW2012,

comunque mi sembra una buona notizia, speriamo ne esce fuori il miglior capitolo del post MW2005.

elemento fondamentale di un racing

loro si che hanno capito tutto

quella news mi fà pensare ad un ipotetico underground 3, oppure il seguito di the run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EA: Il nuovo Need For Speed è spettacolare

L'amministratore delegato di EA Andrew Wilson ha parlato in una recente intervista del nuovo Need For Speed che arriverà sul mercato quest'anno, ecco le sue dichiarazioni:
"Il nostro franchise Need for Speed tornerà nell'anno fiscale 2016 con un titolo che sembra già spettacolare. Nel 2014 abbiamo deciso di interrompere il rilascio annuale di questa serie per dare più tempo a Ghost Games di realizzare un capitolo davvero innovativo."
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/211294/ea-il-nuovo-need-for-speed-e-spettacolare.aspx

Beh speriamo che almeno questo sia only next, anche se nutro seri dubbi a riguardo :morristend:
Questa è proprio l'ultima delle preoccupazioni, cambia niente pure se è cross, lavoreranno principalmente al capitolo current gen, la versione ps360 sarà una versione downgradata.

Sono ben altri i punti dove devono concentrarsi, che dopo Hot Pursuit è stato un calare continuo.

Questa è proprio l'ultima delle preoccupazioni, cambia niente pure se è cross, lavoreranno principalmente al capitolo current gen, la versione ps360 sarà una versione downgradata.
Sono ben altri i punti dove devono concentrarsi, che dopo Hot Pursuit è stato un calare continuo.
Anche questo è vero, però fin quando i giochi saranno cross-gen non inizieranno mai sfruttare seriamente la potenza delle nuove console (e non mi riferisco alla grafica) ;p

Comunque, magari molti mi uccideranno per quello che sto per dire, però preferirei di gran lunga avere un NFS di taglio più classico, dove si partecipa alle gare semplicemente selezionando i tracciati, un po' come nel primo Underground. L'impostazione free-roam non mi piace molto nei titoli corsistici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Anche questo è vero, però fin quando i giochi saranno cross-gen non inizieranno mai sfruttare seriamente la potenza delle nuove console (e non mi riferisco alla grafica) ;p
Dipende, ormai i cross sono un po' come Mordor, la versione principale è quella current e quella old è una fatta giusto cosi, molte volte da un team anche da un team diverso con risultati variabili, tipo Mortal Kombat X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, magari molti mi uccideranno per quello che sto per dire, però preferirei di gran lunga avere un NFS di taglio più classico, dove si partecipa alle gare semplicemente selezionando i tracciati, un po' come nel primo Underground. L'impostazione free-roam non mi piace molto nei titoli corsistici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Tagliando fuori il free roaming, vai a levare quasi sicuramente gli inseguimenti con la polizia però, secondo me il free roaming ci sarà anche qui. Il sistema di guida non è malaccio, son proprio le meccaniche di gioco che vanno riviste un attimo, scappare dalla polizia in Rivals era gestito malissimo, si andava dall'ia stupidissima, a inseguimenti impossibili, e bisognava scappare nei garage per portar a casa i punti; se osano rifare una cosa come The Run, son da prendere a pugni sui denti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif MW avevi mille supercar in città, che non potevi sfruttare mai la potenza dei veicoli, visto che andavi a schiantarti sempre su qualcosa.

Poi rilasciano dichiarazioni come "ci concentreremo sulla trama" che ti fanno venir voglia di mandarli a fanculissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro