Needy Girl Overdose | anime

izumi1988

Master Ecchi
Iscritto dal
12 Dic 2009
Reazioni
13,844
Pubblicità

------------------------------------------------------------------

Oh cazz... wow :|

Il gioco originale mi è rimasto impresso in un modo che non mi aspettavo per nulla (specie perché come impressione quando lo iniziai partii veramente male, del tipo che mi stava su in modo assurdo il main character, per poi cambiare idea sul gioco in toto post-completamente con tutti i finali), quindi la tengo d'occhio... anche se ho grossi dubbi sulla buona venuta dell'adattamento. Per più motivi, ma specie perché non so se c'è una storia lineare interessante che si possa ricavare da NGO). Pare quasi che qui KAngel sia una idol invece che una streamer, quindi sarà da vedere che intenzioni hanno.

Detto questo, mi toccherà recuperarla comunque, curiosità a mille.

🙏🙏🙏BLESS🙏🙏🙏

EDIT: ok, ho appena letto che il creatore/scrittore originale del gioco ha partecipato alla produzione di questo anime fino a metò strada, quando è stato rimosso per qualche tipo di conflitto dal publisher. Oww
Pien.png

Ultima modifica:
Questo sarà tra le top o le peggiori serie stagionali, nessuna via di mezzo.

Il video sembra fatto con MMD :asd: bellissimo.

Sto pregando i dei dei cronicamente online stream watcher per far sì che questo anime esca bene; avendo zero info sulla scena anime (studi, persone coinvolte ecc) a parte sapere quello che è relativo al gioco originale in questo caso, come ho descritto sopra, non so bene cosa aspettarmi. Sperem :stress:

OP qui sotto

Aspetterò di vedere se riesco a recuperarlo tra qualche mese, quando la conclusione è vicino, ma non ho potuto fare a meno di sbirciare la intro—e ho fatto bene, un tripudio visivo ad ogni frame :morris2:

Non mi spoilero troppo coi commenti al primo episodio. Commenterò poi alla fine (o quando la curiosità avrà la meglio :asd:).

IL TESTO CONTIENE SPOILER SIA DEL GIOCO CHE DELL'ANIME FINO ALLA TERZA PUNTATA.

Ho aspettato di vedere almeno tre puntate (ho appena visto la terza) prima di dare qualche impressione, giusto il tempo di far raffreddare l’hype e fare qualche considerazione a freddo.

Allora, mi sta piacendo tantissimo questa regia alla Monogatari Series, e soprattutto il fatto che non sia un adattamento del gioco (anche perché sarebbe stato impossibile), ma piuttosto un sequel.

La prima puntata aveva un monologo di Angie allucinante, e ho notato che il buon Nyarla con l’anime ci sta andando giù pesante con i temi della depressione e dell’autolesionismo, anche più rispetto al gioco, che invece trattava certi temi in maniera un po’ più “caramellosa”. Qui invece il tono è decisamente più dark.

La puntata di oggi ha finalmente raccontato il background di Ame-chan, e mamma mia, che vita di merda.
Fa davvero capire perché questa povera ragazza, nel gioco, fosse in quelle condizioni mentali che la costringevano a fumare, tagliarsi e drogarsi.

Noto che su MAL si sta mantenendo intorno al 7, ma per me è una bomba micidiale e meriterebbe di più.

Ultima modifica:
ah ma ci stava il topic

Needy girl Overdose o Streamer Overload 2-3

Trama:
i deliri e la vita difficili di una idol streamer

1776470079439482.jpg

Ep 2, tanto delirio e scene artistiche a caso al punto che siamo lì con la peggior serie della passata stagione shiboyugi, ameno qui ci sta budget ma non ti salva

okok.jpg

Ep 3, e arriva il flashback con una narrazione stabile, e qua è davvero tanta roba
escalation.jpg
Mamma mia che infanzia di m*rda e che escalation, ci sarei stato su 3-4 puntate

Ora la domanda è semplice, quanti saranno gli episodi di delirio insulso e quanti quelli con una sceneggiatura?
Perchè qua può esserci tanta roba come drammone con davvero gran regia, ci potevano fare benissimo anche l'intera serie con il triste passato di 'sta schizzata.
Che qua è la terza puntata è io di questa in una sorta di intervista che spara cazzate ne ho già la misura colma.

Vedremo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro