Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,440
Ho capito bene? Regaleranno anche un gamepad a chi la prende al lancio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io 500€ per un altro anno non li tengo bloccati. Ho chiesto il rimborso. Al limite la prenoto da GLChe peccato,ero gasatissimo per il day one e ora tocca aspettare un anno… comunque hanno gestito la cosa malissimo,non erano pronti all’altissima richiesta.
Anche per questo chiesto il rimborso. Almeno GL i soldi li prende poco prima della spedizioneIo non mi fido che rispettino la data magari la spostano un'altra volta.
Se hai la certezza di aver ricevuto il rimborso puoi chiudere la controversia, ma fallo solo dopo esserti assicurato che il rimborso è stato effettivamente emesso. Se hai pagato con Paypal riceverai un messaggio che ti informerà che il venditore ha rimborsato.Finalmente dopo una settimana hanno risposto alla mail confermando annullamento e rimborso. Ora devo chiudere la controversia che avevo fatto con paypal?
Mi è arrivata la mail che il rimborso è stato emesso e ci vorranno 10 giorni lavorativi. E mi hanno chiesto gentilmente di chiudere la controversia in modo che il rimborso non resti in sospeso. Anche sul sito l'ordine risulta cancellato.Se hai la certezza di aver ricevuto il rimborso puoi chiudere la controversia, ma fallo solo dopo esserti assicurato che il rimborso è stato effettivamente emesso. Se hai pagato con Paypal riceverai un messaggio che ti informerà che il venditore ha rimborsato.
È un ottima notizia. Subito dopo aver chiesto la cancellazione al sito l'avevo prenotato da GL. Solo per il fatto che non mi andava di tenere bloccati 500€ per un altro anno. Almeno li i soldi li prendono una settimana prima. E mi è anche arrivata la mail del pad in più.
Ma scusami, il venditore chi era?Ho parlato con PayPal che mi ha consigliato di non chiudere la controversia
Non chiuderla assolutamente allora. Se tu hai pagato con Paypal e il venditore ti ha rimborsato, ricevi sempre un'email da parte di Paypal che ti informa che il rimborso è stato emesso. Solo in quel caso puoi essere sicuro e chiudere un'eventuale controversia.Ho parlato con PayPal che mi ha consigliato di non chiudere la controversia
Il sito di PlaionMa scusami, il venditore chi era?
Fortuna li ho contattati... Cmq anche sul sito l'ordine risulta cancellato e rimborsato. Ma cmq non chiudo nullaNon chiuderla assolutamente allora. Se tu hai pagato con Paypal e il venditore ti ha rimborsato, ricevi sempre un'email da parte di Paypal che ti informa che il rimborso è stato emesso. Solo in quel caso puoi essere sicuro e chiudere un'eventuale controversia.
Ottimo, tienici aggiornati.Fortuna li ho contattati... Cmq anche sul sito l'ordine risulta cancellato e rimborsato. Ma cmq non chiudo nulla
Può essere. In effetti si tratta pur sempre di un prodotto di nicchia, se così possiamo definirlo, che però ha riscontrato un successo più importante del previsto e da lì le richieste elevate. Dovevano comunque gestire meglio la situazione.Vincent 86 da quello che ho letto in giro alcuni acquirenti hanno ipotizzato questo:
Plaion si è accordata con dei produttori per produrre solo tot pezzi hardware e software per una nicchia di appassionati.
Le richieste sono state molto superiori alle aspettative (chi spara 300 volte sopra) e questi non sanno come fare adesso.
Io dubito fortemente che riescano a mantenere quei prezzi: 199 la console e 79 le cartucce tra un anno.