PS4 NEO: The World Ends With You

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dunque sconsigliate l'acquisto? Quanto dura?
Giocai il primo (ultra stiloso) ed avevo intenzione di comprare anche questo (PS: a Shibuya c'ho vissuto quindi ha il pro che mi fa effetto nostalgia?) , però leggo qua che se la cava male male: palloso, ripetitivo..... Li merita i 30€ a cui si trova ora??
A me questo seguito e' piaciuto molto. E' molto lungo e alcune missoni dalla meta' verso la fine sono un po pesanti. Ma lo stile c'e', la storia pure. I personaggi sono medio/buoni specialmente paragonandoli al precedente capitolo). Ne vale la pena, specialmente se ti e' piaciuto il primo.

Dunque sconsigliate l'acquisto? Quanto dura?
Giocai il primo (ultra stiloso) ed avevo intenzione di comprare anche questo (PS: a Shibuya c'ho vissuto quindi ha il pro che mi fa effetto nostalgia?) , però leggo qua che se la cava male male: palloso, ripetitivo..... Li merita i 30€ a cui si trova ora??
Per me li merita tutti, vero che verso la fine qualche meccanica inizia a diventare un pó pallosa, ma storia, personaggi, musiche e stile in generale meritano molto secondo me.
Imo, acquisto più che consigliato

Sub quest a Tower Record della liceale
settimana 3 giorno 6
non riesco a vincerla, scade sempre prima il tempo pur equipaggiando le migliori spille ed avendo livello 61 (il livello consigliato per farla è 50).
Quali spille strategie applicare?

Lo sto giocando con molta fatica perché, mentre mi piace molto il gameplay immediato e lo stile colorato, mi fanno completamente cagare questo genere di missioni. In più trovo veramente tediosa questa meccanica del dover tornare indietro nel tempo per racimolare informazioni ecc..

Sono a circa 10 ore, è tutto così? :asd:

Lo sto giocando con molta fatica perché, mentre mi piace molto il gameplay immediato e lo stile colorato, mi fanno completamente cagare questo genere di missioni. In più trovo veramente tediosa questa meccanica del dover tornare indietro nel tempo per racimolare informazioni ecc..

Sono a circa 10 ore, è tutto così? :asd:
Yes. Per me un BUON Gioco rovinato dal Battle system. Fai la prima settiamna e lo accetti. Ma dopo il primo boss dici eh no dio santo. Ma finito e voglio rigiocarmelo un altra volta appena ho tempo. Giocato al D1 ma lo ricordo molto bene. se hai problemi chiedi pure!

Yes. Per me un BUON Gioco rovinato dal Battle system. Fai la prima settiamna e lo accetti. Ma dopo il primo boss dici eh no dio santo. Ma finito e voglio rigiocarmelo un altra volta appena ho tempo. Giocato al D1 ma lo ricordo molto bene. se hai problemi chiedi pure!
Non so come lo abbiano studiato senza il touch ma c'è eventualmente un selettore di difficoltà? Dopo il primo e The Wonderful 101 non voglio più sclerare con comandi touch :rickds:

Non so come lo abbiano studiato senza il touch ma c'è eventualmente un selettore di difficoltà? Dopo il primo e The Wonderful 101 non voglio più sclerare con comandi touch :rickds:
Non è pensato per il touch ma ha un problema di ripetitività dei nemici e delle medaglie a tua disposizione che per le ore necessarie per finirlo (escludendo il 100%) è devastante. Poi vabbè io persona ignobile che se l'è giocato ad ogni difficoltà per avere le medaglie diverse e sperare cambiasse qualcosa ma nope. Dico solo una cosa, i nemici invisibili nei videogiochi sono quella cosa che ti fa dire, chi l'ha pensata merita calci. Calci fortissimi !

Non so allora quanto ancora resisterò. Oggi all'ennesimo viaggio nel tempo stavo lì lì per dropparlo :asd:

Non so allora quanto ancora resisterò. Oggi all'ennesimo viaggio nel tempo stavo lì lì per dropparlo :asd:
io non l'ho disprezzata. E' la meccanica del gioco quindi l'ho apprezzata per come implementata. Per me il problema , e se vai avanti a difficolta alta te ne rendi conto, è che hanno testato il gioco per 10 h. Io senza 100% l'ho finito in 70 e qualcosa mi sembra. Ecco tutto pensato per la prima settimana che sono poco più di dieci ore se non fai cambi difficoltà etc. ma poi basta . non lo hanno testato, e considerando la ripetitività di tutto eccetto della storia è "pesante". Meno pesante di forspoken ma anche questo diventa pesante. Poi mi è piaciuto lo stesso perchè non ne starei a parlare però i problemi li ha.

Cominciato da poco visto che sta uscendo dal plus ed era uno dei giochi che volevo provare/giocare.
Leggendo i post precedenti leggo di vari problemi di ripetitività e noia con il progredire del gioco, e questo mi preoccupa visto che leggo almeno 40h solo per la storia.
Non vorrei sprecare 10/20h per poi mollarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro