silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,332
si nn mi pare affatto male...ora lo prenoto così quando finisco scarlet nexus tra pochi giorni lo comincio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, puoi continuare tranquillamenteQualcuno l'ha iniziato con il save della demo?
Lo chiedo prima di ricominciare da capo se il gioco tiene traccia della demo e posso continuare senza perdere nulla.
Sì, mantiene tutti i progressi e ti fa ricominciare poco prima della fine della demoQualcuno l'ha iniziato con il save della demo?
Lo chiedo prima di ricominciare da capo se il gioco tiene traccia della demo e posso continuare senza perdere nulla.
Non ci sono trofei da sbloccare nel prologo/demo.Si, puoi continuare tranquillamente
La demo finisce al giorno 3, io sono arrivato al giorno 5 partendo direttamente dalla demo
nessuno ci sta giocando?
ho notato due difetti abbastanza assurdi oggi
me ne sono accorto mentre rifacevo un giorno precedente:
1- il gioco ti "obbliga" a seguire la storia principale chiudendoti tutte le uscite che non portano dove ti dice lui, capisco fare un gioco con tom tom ma qui veramente si esagera...se io voglio farmi una quest secondaria mi tocca a forza seguire quella primaria
2- non c'è un tasto skip per saltare direttamente tutti i dialoghi...puoi solo mandare avanti veloce ma ti devi sorbire un botto di testi velocizzati, visto che ci sono tantissimi dialoghi
inspiegabili queste due cose...cioè fai un bel gioco e mi scivoli sulla classica buccia di banana boh
1-Dipende dalla missione secondaria, alcune son cosi, in altri giorni invece potevo veramente andare quando volevo, c'era libertà
2- Lo skip c'è solo se rigiochi un giorno già completamente finito, secondo me come scelta a volte è scomoda ma ci può stare
Assolutamente si, quando vuoi.sono alla conclusione della prima settimana, ora andando nella seconda posso tornare indietro alla 1, e rifare quello che manca oppure non serve e lo posso fare nell endgame post game?
Fa tutto in automatico solitamente, sei sicuro che fosse quella e che tu non ti sia confusa con un'altra?ho appena sbloccato un abilità che mi permetterebbe di usare due spille su un solo tasto...ma se provo ad aggiungerla me la cambia
come cavolo si fa?
In che senso in automatico? Cmq si l abilita è quella quella di shokaFa tutto in automatico solitamente, sei sicuro che fosse quella e che tu non ti sia confusa con un'altra?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
ho risolto xDIn che senso in automatico? Cmq si l abilita è quella quella di shoka