Switch NEO: The World Ends With You

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A 30€ lo consigliate o farà come Tales of vesperia che finirà superscontato a 12,50€?
Certo bisogna aspettare un po...
Io lo prendo retail, su Amazon c'è al medesimo prezzo, poi appena scontano il primo lo prendo per il collegamento.

Ultima modifica:
Io lo prendo retail, si Amazon c'è al medesimo prezzo, poi appena scontano il primo lo prendo per il collegamento.
il primo più che appena scontato è un se si trova, per quanto il porting switch sia fetente(ijn termini di controlli ovviamente) ormai sta diventando introvabile

il primo più che appena scontato è un se si trova, per quanto il porting switch sia fetente(ijn termini di controlli ovviamente) ormai sta diventando introvabile
In realtà si trova, sto pensando però se voglio spendere 50 euro.

Ragazzi è una saga che merita di essere giocata? Mi piacciono molto i jrpg, ma Nomura mi sta un po' sulle palle, e non mi piace giocare coi controlli di movimento (sullo schermo della mia preziosa Oled le dita non le metto). Insomma mando giù il rospo dei controlli per il primo capitolo per godermi questo?

Ragazzi è una saga che merita di essere giocata? Mi piacciono molto i jrpg, ma Nomura mi sta un po' sulle palle, e non mi piace giocare coi controlli di movimento (sullo schermo della mia preziosa Oled le dita non le metto). Insomma mando giù il rospo dei controlli per il primo capitolo per godermi questo?
Io leggo ovunque che Neo è praticamente il seguito, non avrebbe alcun senso quindi (credo eh) giocare questo direttamente,
io ho comprato Neo in offerta a 30 euro ma è li incartato, sto cercando infatti il primo a buon prezzo,
riguardo le ditate....c'è il vetro temperato apposta^^ metti quello, ci fai quello che vuoi, e poi ci passi il panno e pulisci :sisi:

Io leggo ovunque che Neo è praticamente il seguito, non avrebbe alcun senso quindi (credo eh) giocare questo direttamente,
io ho comprato Neo in offerta a 30 euro ma è li incartato, sto cercando infatti il primo a buon prezzo,
riguardo le ditate....c'è il vetro temperato apposta^^ metti quello, ci fai quello che vuoi, e poi ci passi il panno e pulisci :sisi:
Non volevo giocare direttamente questo; volevo sapere se ha senso giocarsi il primo, pur con un sistema di controllo che non mi piace, per poi arrivare a questo. Insomma se è una saga tanto meritevole da giocarne metà con quei controlli

Solo se sei disposto a farlo con lo switch in portatil e comandi touch, altrimenti è una tortura con i joycon.
Il primo gioco merita tantissimo e purtroppo su switch i comandi lo hanno ucciso.

Non ho giocato NEO però con il primo su ds io non ho avuto nessuna difficoltà, un po' di confusione all'inizio ma come dice anche Godot ci si fa l'abitudine, poi è talmente bello che è davvero un peccato rinunciarci...
Purtroppo su switch è stato peggiorato il sistema di combattimento (l'unica opzione valida è giocare in portatile con il touch e un pennino comunque per me)
A parer mio merita anche così però, ha uno stile tutto particolare, ottime musiche, storia e personaggi :)
Anche a me non fa impazzire Nomura, eppure ho adorato ogni singolo dettaglio di questo gioco :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro