- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 7
Concordo, la versione della Rachele Paolelli è molto convincenti e superato il "trauma" iniziale di sentire una voce estranea su Misato credo che ci ritroveremo con un'ottima localizzazione.È un peccato, in ogni caso la voce di Paolelli è abbastanza simile e non credo che durante la visione la differenza si senta molto. Poi se siete maniaci del doppiaggio non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sia un elogio a Massimo Corvo (Gendo) che dal trailer pare aver fatto un lavoro eccezionale; stupendo il suo adattamento.
---------- Post added at 19:07:51 ---------- Previous post was at 19:06:02 ----------
Non credo. Tutte le altre voci sono rimaste invariate e se pur con una tonalità più adulta e acuta rispetto al vecchio arrangiamento della serie tutti i doppiatori sono nomi d'alto livello.Ahhhhhh brutto quando cambiano una voce a un PG in corso d'opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSperiamo sia all'altezza e non combinino casini come la prima versione di EOE...
Già dal trailer io mi aspetto grandi cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ultima modifica da un moderatore: