R
Rukario93
Whhatt?!?Visti ieri allo spettacolo delle 18, sono rimasto soddisfatto.Di sicuro per me: Film > serie TV
MagnaManga ti sei salvati il ciulo.:stema:
Cmq 25.000 persone hanno partecipato all'EvaNight

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Whhatt?!?Visti ieri allo spettacolo delle 18, sono rimasto soddisfatto.Di sicuro per me: Film > serie TV
MagnaManga ti sei salvati il ciulo.:stema:

Sì, per varie ragioni sia tramistiche che di regia, per questo sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa perchè non ti è piaicuto o per altre cose?
Da quanto ho capito io (che non sono un luminare di Eva)Cmq mi riquoto vediamo se voi riuscite a togliermi il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutti e 4 i film però come minimo c'è da iniziare alle 18 e senza quella dannata pubblicità di *****! Cioè io pensavo neanche la facessero invece ne han fatta più del solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Cmq mi riquoto vediamo se voi riuscite a togliermi il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una bella sorpresa al botteghino nostrano nella giornata di ieri. Gli appassionati di anime si sono dati appuntamento in circa 180 sale italiane per la Evangelion Night, una serata unica in cui Evangelion: 1.0 You Are (Not) Alone ed Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance sono stati proiettati in sequenza. Il risultato è stato positivo: la doppia proiezione in digitale è stata vista da circa 25mila spettatori, per un totale di 244mila euro incassati. La media per copia è quindi di circa 1300 euro per sala (i biglietti costavano 10 euro). Il 25 settembre Evangelion 3.0 You can (Not) Redo, il terzo capitolo della saga, sarà sempre proposto da Nexo Digital e Dynit.

No. Come. Non ci voglio credere.A me avevano detto che sarebbe stato un evento per nerd irriducibili e che non ci sarebbe stato nessuno. Sticazzi
Ho pure perso la locandina per un volgare raggiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Arrivo con mezz'ora di anticipo e la tizia mi fa "Eh, c'è stata una proiezione anticipata alle 20.30, abbiamo finito le locandine"No. Come. Non ci voglio credere.
Chi avrà messo quell'uno?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifWhhatt?!?
Cmq 25.000 persone hanno partecipato all'EvaNight![]()
Eccomi. Ho fatto bene ad aspettare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA leggere certi commenti mi pare di capire che molti siano andati a questa serata da conoscitori della sola serie, e questa è la prima volta che hanno visto i Rebuild. Non l'avrei mai detto.

Concordo con te eEDIT: Tutti dicono che il 3.0 sia meh ma dal trailer mi e' sembrata una roba epicissima. :Morrisfuma:
RI EDIT: Io volevo la locandina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Avrei anche potuto prenderla forse..pero' poi non sapevo dove metterla, e tenerla in mano per 4 ore non e' comodo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConcordo con te e
I know that feel, bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Vero, io in alcune parti mi sono annoiato abbastanza, più che altro perchè è praticamente identico alle prime 6 puntate che ho visto da poco e che non sono niente di che, servono solo da introduzione e bastaDevo ammettere che l'1.0 l'ho trovato pesantino, come la prima volta che lo vidi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sta roba l'hanno fatta da pertutto. sono dei furboni.Devo ammettere che l'1.0 l'ho trovato pesantino, come la prima volta che lo vidi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Comunque una nota negativa IMHO, l'amico con cui sono andato non aveva visto i Rebuild e ancora prima dell'10 hanno messo il trailer del 3.0, ma dico si puo'? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
@Magna, da me invece nei crediti del 2.0 tutti a dire WTF, poi DOPO i crediti
tutti volevano suicidarsi.la parte con Kaworu che scende
EDIT: Tutti dicono che il 3.0 sia meh ma dal trailer mi e' sembrata una roba epicissima. :Morrisfuma:
RI EDIT: Io volevo la locandina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Avrei anche potuto prenderla forse..pero' poi non sapevo dove metterla, e tenerla in mano per 4 ore non e' comodo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Piuttosto raga, un mio amico mi ha postato questo in chat su FB
Stamattina mi sono fatto una pippa mentale allucinante
E se i Rebuild fossero un universo parallelo a quello della serie?
E se Mari fosse la figlia di Asuka e Shinji avuta dopo EoE?
D'altronde Mari riconosce l'odore di Asuka e di Shinji
Boh.
Mega pippone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvrei anche potuto prenderla forse..pero' poi non sapevo dove metterla, e tenerla in mano per 4 ore non e' comodo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Piuttosto raga, un mio amico mi ha postato questo in chat su FB
Boh.
Un film, l'OAV é un altra cosa, che di solito non supera i 30 minuti.:morris82: Ed é di natura televisiva.:kep88:Che sia un "universo parallelo" è ovvio, è un OAV, si distacca totalmente dall'anime, per Mari boh, quando atterra sul tetto, da quello che ho capito, riconosce l'odore del liquido dentro la camera dei piloti(non mi viene il nome) e capisce che Shinji è un pilota, non è che riconosce il suo odore
Vabbè, same shit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMega pippone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un film, l'OAV é un altra cosa, che di solito non supera i 30 minuti.:morris82: Ed é di natura televisiva.:kep88:
Hai capito bene.:sasa:
Oddio così mi caco addosso però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Speriamo in bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifSì, per varie ragioni sia tramistiche che di regia, per questo sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da quanto ho capito io (che non sono un luminare di Eva)Ripeto, a quanto ho capito. Per quanto riguarda invece il sigillo dello 02 ciò dipende da un accordo politico (il Trattato del Vaticano) tra le nazioni che classifica gli Eva come potentissime armi e pertanto proibisce ad ogni nazione di averne più di tre per impedire l'accesso ad un potenziale bellico eccessivo.lo 01 ha praticamente assorbito l'elemento N quadro, il core dell'angelo, in una maniera simile a quanto accade nella serie anche se qui il tutto è diventato il salvataggio di Rei, ponendosi nella condizione divina tale da scatenare il Third Impact. Praticamente a quanto ho capito è come se stessimo assistendo al finale di The End of Evangelion, il TI appunto, anche se, come avrai visto dopo i titoli di coda,
Kaworu arriva dalla Luna e impalando lo 01 con la lancia lo blocca fermando di fatto l'evento.
Si quello lo avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuello sulla luna è il Mark.06, l'eva di Kaworu che appare alla fine del 2.0
Per il resto ha ragione Freddy
edit:
Fonte: http://blog.screenweek.it
Si appunto, c'era gente di tutti i tipi in sala da me, pure un truzzone in canottieraA me avevano detto che sarebbe stato un evento per nerd irriducibili e che non ci sarebbe stato nessuno. Sticazzi
Ho pure perso la locandina per un volgare raggiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
(no non scherzo c'era davvero)Si anche io ci sono parecchio rimasto. Ci sta che me lo facessero vedere alla fine della serata (come poi han fatto) ma prima non ha proprio alcun senso :morristend:Comunque una nota negativa IMHO, l'amico con cui sono andato non aveva visto i Rebuild e ancora prima dell'10 hanno messo il trailer del 3.0, ma dico si puo'? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Il tuo amico ha semplicemente aperto Internet, sono teorie che girano da molto sui rebuild //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiuttosto raga, un mio amico mi ha postato questo in chat su FB
Boh.

No affatto. Ok che li ho visti qualche settimana dopo la serie, però il primo mi è parso un'ottima riproposizione in HD e con animazioni figherrime dell'originale, il secondo invece ha stravolto le cose ma mi ispirava parecchio, se non sbaglio ho dato a entrambi 9 su MAL.Oddio così mi caco addosso però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Speriamo in bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ma anche i primi due ti hanno fatto quest'effetto o fin li anche a te son piaicuti?