Neon Genesis Evangelion | manga, anime, film

What a desolazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero si riempia un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nell'Eva Night era mezza piena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo mi sono perso l'eva night, un mio amico si è portato addirittura il dakimakura di rei. Sarebbe stato divertente

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Purtroppo mi sono perso l'eva night, un mio amico si è portato addirittura il dakimakura di rei. Sarebbe stato divertente
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
photo.jpg

Tornado al discorso, Eva é stata una scottante delusione, e in questi casi non ci sono fattori che tengano, anzi magari hanno anche contribuito.:unsisi:
Vabbè da guarda il lato positivo: i Rebuild t'han fatto cambiare idea no? :morris82:

Vabbè da guarda il lato positivo: i Rebuild t'han fatto cambiare idea no? :morris82:
Su l'opera originale? certo che no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho un opinione positiva sul rubuilt, mi hanno garbato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di Rei seminuda e con espressione vogliosa sul volto ovviamente, altrimenti perde tutta la sua valenza.
photo.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Cofanetto serie completa con 5 dvd

The Feature Film contenente Death e The End Of Evangelion

Evangelion 1.11

Evangelion 2.22

Tutto a 70 euro circa, non male no? Peccato solo che la copertina del 2.22 c'era solo così, rispetto al predecessore sfigura troppo, ma chissenefrega. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Evangelion 1.11

Evangelion 2.22

Tutto a 70 euro circa, non male no? Peccato solo che la copertina del 2.22 c'era solo così, rispetto al predecessore sfigura troppo, ma chissenefrega. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non male per il prezzo. Scusami adesso, devo pulire la mia platinum edition:pffs:

Ultima modifica:

Evangelion 1.11

Evangelion 2.22

In realtà la copertina del 2.22 è quella originale, uguale all'edizione giapponese. Quella di 1.11, invece, è la seconda edizione italiana, quella economica, basata sulla copertina americana. Il cofanetto cartonato ha solo 5 DVD? Pensavo che cambiassero solo il cofanetto e le custodie rispetto quello metallico. :morristend:

Non male per il prezzo. Scusami adesso, devo pulire la mia platinum edition:pffs:
Ma che bastàrdo, più che altro perché la vorrei la Platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

T'hanno fregato, visto che la copertina originale dell'1.11 non è quella :pffs:

---------- Post added at 13:18:22 ---------- Previous post was at 13:17:18 ----------

Ma che bastàrdo, più che altro perché la vorrei la Platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ti vendo il mio box in alluminio N°2075 dell'edizione uberfap, prezzo amico :pffs:

Ma la mia c'ha scritto PLATINUM ma non è la Platinum Edition? :morristend::rickds:

T'hanno fregato, visto che la copertina originale dell'1.11 non è quella :pffs::

No vabbè ma meglio così, è fighissima quella del 1.11, quella del 2.22 anzi mi fa incaxxare, che gli costava metterci qualche robottone o una bella Asuka? :rickds:

Ultima modifica:
Ma la mia c'ha scritto PLATINUM ma non è la Platinum Edition? :morristend::rickds:
Lo é, ma é l'edizione pezzente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Evangelion 1.11

Evangelion 2.22

Tutto sommato è un buon prezzo considerato che a suo tempo spesi 70€ solamente per il platinum box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Come fate a vederlo? Mi sembra così angosciante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro