Neon Genesis Evangelion | manga, anime, film

Queste conversazioni spoiler mi stanno uccidendo :rickds:

non mi fiderei di una recensione fatta da krauron.1: 3.0 è un passo indietro graficamente, ed anche visibile, rispetto 2.0.

2: elogiare 1.0 è scandaloso.

ps: ho scambiato krauron con lagan, vabè stessa cosa
Elogiare il 2.0 è uno scandalo. L'1.0 fa quello che deve fare all'interno della quadrilogia e lo fa bene.

non mi fiderei di una recensione fatta da krauron.1: 3.0 è un passo indietro graficamente, ed anche visibile, rispetto 2.0.

2: elogiare 1.0 è scandaloso.

ps: ho scambiato krauron con lagan, vabè stessa cosa
E perché non ti fideresti?

:rickds:

Tornando al 1.0, ognuno è libero di avere le proprie opinioni personali, e per come la vedo io Evangelion 1.11 ai tempi fu un film riuscitissimo.

Mi dispiace averti scandalizzato :kep88:

---------- Post added at 15:15:26 ---------- Previous post was at 15:12:44 ----------

A me 1.0 è piaciuto, però capisco anche chi è deluso ad aver speso 30 euro per un mero remake tecnico dei primi 5 eps della serie. :unsisi:
Studio Khara ai tempi fu chiarissima riguardo al fatto di voler creare un remake con il 1.0.

Nessuno obbliga nessuno a comprare niente, ma detto questo il blu ray non costava 30 euro.

mero remake tecnico l'1.0 mi pare esagerato. al limite possiamo dire fichissimo remake tecnico. ma la verità è che, nelle sue piccole differenze, ha comunque molto senso all'interno della tetralogia (o almeno, questa è la sensazione che ho ed è ciò che spero)

poi sì 30€ credo sia troppo per qualsiasi film sulla faccia della terra eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mero remake tecnico l'1.0 mi pare esagerato. al limite possiamo dire fichissimo remake tecnico. ma la verità è che, nelle sue piccole differenze, ha comunque molto senso all'interno della tetralogia (o almeno, questa è la sensazione che ho ed è ciò che spero)

poi sì 30€ credo sia troppo per qualsiasi film sulla faccia della terra eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto, le piccole differenze come ad esempio chiamare fin da subito Lilith col suo nome, anziché Adam, nonché mostrarlo fin da subito a Shinji(meglio mettere le carte in tavola per motivare al meglio un ragazzino sballottolato a destra e sinistra per poi essere messo dentro un robot quasi con un ricatto psicologico)sono state ottime aggiunte.

Generalmente preferisco sempre la sceneggiatura originale a quella dei remake, ma in questo caso hanno fatto più che bene.

Ultima modifica da un moderatore:
E perché non ti fideresti?:rickds:

Tornando al 1.0, ognuno è libero di avere le proprie opinioni personali, e per come la vedo io Evangelion 1.11 ai tempi fu un film riuscitissimo.

---------- Post added at 15:15:26 ---------- Previous post was at 15:12:44 ----------

Studio Khara ai tempi fu chiarissima riguardo al fatto di voler creare un remake con il 1.0.

Nessuno obbliga nessuno a comprare niente, ma detto questo il blu ray non costava 30 euro.
Nessuno obbliga ma un giudizio lo si potrà dare, altrimenti ad ogni film che delude ti rispondono "non lo guardare/comprare" e il discorso muore sul nascere.

Btw il prezzo di listino era proprio 30 euro.

Elogiare il 2.0 è uno scandalo. L'1.0 fa quello che deve fare all'interno della quadrilogia e lo fa bene.
Elogiare tutti i rebuild è uno scandalo se per questo. Solo che elogiare 1.0 è più scandaloso perchè col senno di poi è un film buttato. oltre che soldi buttati.

E perché non ti fideresti?:rickds:

Con le opinioni personali posso trattarci con le tue no, quindi perdonami ma non hai capito na sega di evangelion il 3.0 è il film migliore uscito fin'ora per un sacco di motivi il primo dei tanti è che ti vedi qualcosa di nuovo il secondo dei tanti è che è qualcosa di

completamente staccato dagli altri due
il terzo dei tanti è che è comunque un brutto film ma non un brutto film già visto già fatto.

Nessuno obbliga ma un giudizio lo si potrà dare, altrimenti ad ogni film che delude ti rispondono "non lo guardare/comprare" e il discorso muore sul nascere.Btw il prezzo di listino era proprio 30 euro.
Hai frainteso.

Ho scritto quello che pensavo del film, ma non oserei dire ad un altra persona di lasciar perdere la visione - Ma vogliamo scherzare?! -.

Il messaggio che rivolgo ai fan è:vedetelo e giudicatelo con i vostri occhi.

Io stesso dopo sto valutando se andare a rivederlo il 25, nella speranza che il doppiaggio in italiano, me lo faccia rivalutare un pochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ps:

30 euro sono una truffa, il massimo che ho pagato per un blu ray è 25 euro, e aspettando si possono trovare a molto meno.

Hai frainteso.

Ho scritto quello che pensavo del film, ma non oserei dire ad un altra persona di lasciar perdere la visione - Ma vogliamo scherzare?! -.

Il messaggio che rivolgo ai fan è:vedetelo e giudicatelo con i vostri occhi.

Io stesso dopo sto valutando se andare a rivederlo il 25, nella speranza che il doppiaggio in italiano, me lo faccia rivalutare un pochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ps:

30 euro sono una truffa, il massimo che ho pagato per un blu ray è 25 euro, e aspettando si possono trovare a molto meno.
Ad aspettare (tra l'altro appena un mese, non è che aspettassi il calo di prezzo, è che non ho avuto l'occasione di comprarlo in quel periodo) mi sono perso la limited con tiratura a 1000 copie. E infatti 1.11 è l'unico prodotto su Eva che non ho in versione limited.

Ad aspettare (tra l'altro appena un mese, non è che aspettassi il calo di prezzo, è che non ho avuto l'occasione di comprarlo in quel periodo) mi sono perso la limited con tiratura a 1000 copie. E infatti 1.11 è l'unico prodotto su Eva che non ho in versione limited.
Idem. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

PS: c'hai pure il Feature Film in edizione limited? Pure quello è bello "raro" oggi.

Idem. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPS: c'hai pure il Feature Film in edizione limited? Pure quello è bello "raro" oggi.
Yep, lo presi in anteprima allo stand Dynit a Lucca 2009. Tra l'altro è probabilmente la limited che mi piace di più su Eva, il frammento di pellicola è una figata, peccato solo che sul mio non c'è Asuka. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Yep, lo presi in anteprima allo stand Dynit a Lucca 2009. Tra l'altro è probabilmente la limited che mi piace di più su Eva, il frammento di pellicola è una figata, peccato solo che sul mio non c'è Asuka. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
frammento di pellicola? cosa sarebbe?

(si, mi manca pure quella tra le limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)

Vabbè però scusa.. le limited è normale che costicchino un po' di più.

frammento di pellicola? cosa sarebbe?(si, mi manca pure quella tra le limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)
Hanno tagliato in 3000 frammenti la pellicola cinematografica inviatagli dalla Gainax ed hanno messo un frammento in ogni copia.

Vabbè però scusa.. le limited è normale che costicchino un po' di più.
No costano uguale visto che le limted della Dynit sono semplicemente quelle che in Giappone chiamano first press edition. All'inizio c'è solo la limited, poi quando finiscono mettono sul mercato le standard allo stesso prezzo.

Hanno tagliato in 3000 frammenti la pellicola cinematografica inviatagli dalla Gainax ed hanno messo un frammento in ogni copia.

No costano uguale visto che le limted della Dynit sono semplicemente quelle che in Giappone chiamano first press edition. All'inizio c'è solo la limited, poi quando finiscono mettono sul mercato le standard allo stesso prezzo.
Ah, come le limited dei videogiochi :rickds:

Vabè però la Dynit fa packaging più belli, mette booklet e altre cazzatelle, la EA mette un DLC scrive limited e basta, è un pò diverso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nella limited di Halo reach c'era un libro e diverso materiale cartaceo, oltre che una confezione cazzutissima.

Alcune meritano, altre hanno solo una confezione più bella(vedi il primo Bioshock o Lost Planet).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro