Neon Genesis Evangelion | manga, anime, film

Ma ho il frammento di pellicola brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
il momento in cui gli Eva series appena atterrati richiudono le ali
Pensa che qualcuno ha ricevuto quella scena, con la mano di Shinji....:rickds:

Ultima modifica:
da incorniciare

ho pensato la medesima cosa :rickds::rickds:

---------- Post added at 22:12:53 ---------- Previous post was at 22:12:18 ----------

Oh Gesù hai ragione...poraccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
o magari qualcuno che riceveva il fotogramma con le zizze di Asuka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1000€ su ebay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho pensato la medesima cosa :rickds::rickds: 

---------- Post added at 22:12:53 ---------- Previous post was at 22:12:18 ----------

o magari qualcuno che riceveva il fotogramma con le zizze di Asuka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1000€ su ebay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si svaluta la merce sporca e appiccicosa però, ocio :trolldance:

Bello, la Feature Film vale così tanto? Io l'ho pagata 25 euro. Mai più toccata. Quasi quasi ci lucro un po' su :unsisi:

Cambiando discorso, qui c'è qualcuno iscritto a Webtic?

Bello, la Feature Film vale così tanto? Io l'ho pagata 25 euro. Mai più toccata. Quasi quasi ci lucro un po' su :unsisi:
Se è quel servisio dell'UCI per prenotare o comprare i biglietti via Internet io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se è quel servisio dell'UCI per prenotare o comprare i biglietti via Internet io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche io sono iscritto a webtic, uci non è l'unico che lo usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene. Andando a questo indirizzo

http://www.crea.webtic.it/Spettacolo_CINEMA%20EXCELSIOR_5053_Evangelion_753.aspx

e scegliendo Data, ora, sala, è possibile per voi vedere la situazione con prenotazioni e posti? Vado al cinema molto poco, quindi non sono iscritto e non è il caso di farlo per questa sola occasione. Se poteste controllare per me mi fareste un gran favore, così vado sul sicuro, anche se non credo sarà pieno. Peraltro penso che abbiano cambiato qualcosa in corsa, fino a qualche giorno fa c'era un unico spettacolo alle 20:30.

Hai la edizione limited?

Me la vendi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene. Andando a questo indirizzo
http://www.crea.webtic.it/Spettacolo_CINEMA%20EXCELSIOR_5053_Evangelion_753.aspx

e scegliendo Data, ora, sala, è possibile per voi vedere la situazione con prenotazioni e posti? Vado al cinema molto poco, quindi non sono iscritto e non è il caso di farlo per questa sola occasione. Se poteste controllare per me mi fareste un gran favore, così vado sul sicuro, anche se non credo sarà pieno. Peraltro penso che abbiano cambiato qualcosa in corsa, fino a qualche giorno fa c'era un unico spettacolo alle 20:30.
che scansafatiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 17:22:07 ---------- Previous post was at 17:21:29 ----------

ok capo, ecco la situation

spettacolo delle 17.30

spettacolo delle 19.45

spettacolo delle 22.00

quella povera barra delle applicazioni piange :cry:

ok capo, ecco la situation

spettacolo delle 17.30

spettacolo delle 19.45

spettacolo delle 22.00

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Grazie mille, come volevasi dimostrare posso andare sul sicuro. Se passi da queste parti ti offro una birra.

Hai la edizione limited? Me la vendi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che scansafatiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci avrei fatto un pensierino, ma data l'offesa gratuita mi rimangio tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Grazie mille, come volevasi dimostrare posso andare sul sicuro. Se passi da queste parti ti offro una birra.

Ci avrei fatto un pensierino, ma data l'offesa gratuita mi rimangio tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
vendila a me :nfox: ti offro 10 cent in più di qualunque proposta ti faccia Magna :.bip:

Meglio di no, è la versione con le serigrafie dei dischi invertite ed i sottotitoli blu, non me la sento di vendere roba fallata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma io .... :cry:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

vendila a me :nfox: ti offro 10 cent in più di qualunque proposta ti faccia Magna :.bip:
Offro 1000+1 :cry:

Meglio di no, è la versione con le serigrafie dei dischi invertite ed i sottotitoli blu, non me la sento di vendere roba fallata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
come non detto. tientela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro