Neon Genesis Evangelion | manga, anime, film

Sono gasato di bestia

Io mi fido di te che ti fidi di Anno (row row fight the angels) ma ci vorrebbe un film di 4 ore solo per spiegare bene e collegare tutto quello che rimane dopo il terzo. A 'sto punto mi accontenterei che ne chiarissero la metà della metà, ma qualcosa mi dice che neanche a tanto arriveranno.
E 'mo mi riguardo l'1.11 in preparazione al 3.0 sul grande schermo.
Ah ma quel simpatico senso di "QUESTO NON ME L'HAI SPOEGATO STRONZO, PERCHEEEEEE!!!!!! :phraengo:" credo sia una particolarità di Anno, lo faceva anche nella serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ma quel simpatico senso di "QUESTO NON ME L'HAI SPOEGATO STRONZO, PERCHEEEEEE!!!!!! :phraengo:" credo sia una particolarità di Anno, lo faceva anche nella serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma nella serie le cose prendevano senso ed effettivamente dietro c'era un senso se ci pensavi un pò, invece il rebuild sembra 'na randomata :morristend:

Grazie al cazz, manca ancora un film. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un pò come lamentarsi che a 3/4 della serie non ci si capiva un cazz su dove voleva andare a parare.

Grazie al cazz, manca ancora un film. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un pò come lamentarsi che a 3/4 della serie non ci si capiva un cazz su dove voleva andare a parare.
ma la domanda è: siete sicuri che l'ultimo film saprà rispondere a qualche quesito piuttosto che aggiungerne altri mille? :morris82:

Non mi aspetto che risponda a tutti gli interrogativi, d'altronde neanche la serie classica (serie tv + TEOE) lo faceva. Mi basta che rispondano a quelli più "pressanti" (che tra l'altro non sono neppure molti dopo 2.22, vediamo come sarà dopo 3.0), se poi lasciano qualcosa di secondario all'interpretazione dello spettatore non mi sconvolgerò.

Piuttosto, quanto dura il tutto (inclusi credits e preview di 4.0)? Devo regolarmi se cenare prima o dopo la proiezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi aspetto che risponda a tutti gli interrogativi, d'altronde neanche la serie classica (serie tv + TEOE) lo faceva. Mi basta che rispondano a quelli più "pressanti" (che tra l'altro non sono neppure molti dopo 2.22, vediamo come sarà dopo 3.0), se poi lasciano qualcosa di secondario all'interpretazione dello spettatore non mi sconvolgerò.Piuttosto, quanto dura il tutto (inclusi credits e preview di 4.0)? Devo regolarmi se cenare prima o dopo la proiezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il cinema in cui andrò domani segna come durata 1 ora e 45. forse è solo il film in sè, tiene conto 2 ore per stare largo e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

intanto l'hype mi sta divorando

Non mi aspetto che risponda a tutti gli interrogativi, d'altronde neanche la serie classica (serie tv + TEOE) lo faceva. Mi basta che rispondano a quelli più "pressanti" (che tra l'altro non sono neppure molti dopo 2.22, vediamo come sarà dopo 3.0), se poi lasciano qualcosa di secondario all'interpretazione dello spettatore non mi sconvolgerò.Piuttosto, quanto dura il tutto (inclusi credits e preview di 4.0)? Devo regolarmi se cenare prima o dopo la proiezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il film in se 1h e 40'; comprensivo di credits e preview arriverà a durare un'ora e cinquanta grosso modo...

Io mi fido di te che ti fidi di Anno (row row fight the angels) ma ci vorrebbe un film di 4 ore solo per spiegare bene e collegare tutto quello che rimane dopo il terzo. A 'sto punto mi accontenterei che ne chiarissero la metà della metà, ma qualcosa mi dice che neanche a tanto arriveranno.
E 'mo mi riguardo l'1.11 in preparazione al 3.0 sul grande schermo.
:rickds:

Vedremo và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
il cinema in cui andrò domani segna come durata 1 ora e 45. forse è solo il film in sè, tiene conto 2 ore per stare largo e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

intanto l'hype mi sta divorando

Il film in se 1h e 40'; comprensivo di credits e preview arriverà a durare un'ora e cinquanta grosso modo...
Grazie. :kep88:

Quello che sto dicendo da ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Sono Samsung Galaxy SII e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella"

Quello che sto dicendo da ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Sono Samsung Galaxy SII e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella"
Quello che sto dicendo non credo succederà da quando ho "visto" il 3.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma 'mo cerco di guardarlo senza preconcetti e con 1.11 e 2.22 appena visionati. Solo che ho appena visionato la parodia e non riesco a non notare che pur se per ridere dice cose assolutamente veritiere :rickds: Per chi interessa:

(sono tutte e tre parti relative alla 1.0, anche se nel titolo c'hanno 2.0 e 3.0, tranquilli quindi se l'avete visto)

Prenotato il posto, me ne ero scordato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

E' la prima volta che al preorder online è possibile comprare anche i ridotti, si vede che voglion riempir la sala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (Eppure lo spettacolo prima è pieno pieno)

Mi sono appena reso conto che domani non posso andare.

Anche se fosse, dovrei farmi due orette buone di macchina dopo una giornata spossante.

Quello che sto dicendo non credo succederà da quando ho "visto" il 3.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa 'mo cerco di guardarlo senza preconcetti e con 1.11 e 2.22 appena visionati. Solo che ho appena visionato la parodia e non riesco a non notare che pur se per ridere dice cose assolutamente veritiere :rickds: Per chi interessa:

è...bellissima...

Quello che sto dicendo non credo succederà da quando ho "visto" il 3.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa 'mo cerco di guardarlo senza preconcetti e con 1.11 e 2.22 appena visionati. Solo che ho appena visionato la parodia e non riesco a non notare che pur se per ridere dice cose assolutamente veritiere :rickds: Per chi interessa:

Abbiate fiducia fedeli, abbiate fiducia io e da quando ho visto 1.0 e relative teorie sul seguito/loop che sono certo alla fine ne vedremo delle belle....poi se così non sarà fanculo e via, almeno ci siam gustati 4 bei film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Godzilla never had an AT Field :whawha:

Credo che domani serà non riuscirò a dormire per le domande che mi frulleranno per la testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando l'ho linkato io EvAbridged non mi avete cagato:sad:

Doppiano meglio di molti inglesi che lo fanno di lavoro:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro