Indie Animator Creates Pixel Tribute to Evangelion 3.0+1.0
The Worst Vegetable Corner has also created animations for Manga Nihon Mukashi Banashi, Kirby, Crayon Shin-chan
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con il terzo film in verione 3.333 forse lo prenderei.Io sto aspettando un cofanetto con i Rebuild ora![]()
Ci sarà da aspettare parecchioPresi! Adesso aspetto con ansia qualche box ed edizione limitata per l'ultimo film 3.0 +1.0

Ormai noi fan di Eva siamo abituatiCi sarà da aspettare parecchio![]()

Queste sono le versioni "standard"^^Scusate ma non era uscito l'ultimate box pochi mesi fa?
Già sono uscita fuori budget, l'ultimate box era proprio irrealizzabile per meQueste sono le versioni "standard"^^

ah pardon, avevo frainteso ioQueste sono le versioni "standard"^^

nono ma avevo capito male io. Hai fatto beneGià sono uscita fuori budget, l'ultimate box era proprio irrealizzabile per me![]()

La serie anche per me rimane insuperabile, ma proprio a livello di caratterizzazione e gestione di varie questioni psicologiche.Finiti di vedere i ReBuild, allora, la serie rimane proprio su un altro livello, ma nel complesso mi sono piaciuti, ci stanno come variazione, il terzo film è quello che mi è piaciuto di meno.
. Rei al villaggio e la sua scoperta delle emozioni umane rimane davvero uno dei punti più riusciti del movie. Come fan di Asuka ho apprezzato alcuni scorci del film, (ANGEL BLOOD! Diamine quanto mi ha fatto venire i brividi!) i vari combattimenti dello 02 e la discussione interna di Asuka con " la sua volontà di vivere".( Così la vedo l'altra Asuka che la salva dall'esplosione e morte certa)