Neon Genesis Evangelion | manga, anime, film

Brao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Goditela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ho Childhood's End,The Light In The Sky Are Stars,Slam Dunk e questo in arretrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Dannata scuola

Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
invidia a mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Su ebay ci sono dei folli che la vendono nuova ad oltre 300€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quanto mi rode che al tempo ci spesi un sacco di soldi per il Box Platinum pensando che essendo a tiratura limitata non si sarebbe più trovato... e invece scende di prezzo e te lo tirano dietro ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto mi rode che al tempo ci spesi un sacco di soldi per il Box Platinum pensando che essendo a tiratura limitata non si sarebbe più trovato... e invece scende di prezzo e te lo tirano dietro ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stessa cosa ha pensato un mio amico e l'ha preso al lancio per over 150€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non avevo ancora votato al sondaggio... ovviamente 10 e lode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Stessa cosa ha pensato un mio amico e l'ha preso al lancio per over 150€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me "fisicamente" è capitata di vederla solo al Lucca Comics, per il resto ho dovuto ordinarla da Ebay... che ne è pieno :morristend: Però è paradossale il fatto del prezzo, dovrebbe salire vertiginosamente essendo a tiratura a limitata, non il contrario :morris82:

A me "fisicamente" è capitata di vederla solo al Lucca Comics, per il resto ho dovuto ordinarla da Ebay... che ne è pieno :morristend: Però è paradossale il fatto del prezzo, dovrebbe salire vertiginosamente essendo a tiratura a limitata, non il contrario :morris82:
Eppure ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma hanno evidentemente esagerato con la tiratura. 5k copie mi pare, vorrei vedere quale anime vende 5k DVD in Italia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando hanno fatto tirature davvero limitate il risultato si è visto (Feature film collection e BD di 1.11, rispettivamente 3k e 1k copie). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Evidentemente costava talmente tanto che non ha venduto quanto dovuto.

Un po' come i due cofanetti della prima serie di Gundam, belli quanto ti pare, ma costavano un botto... e si trovano ancora.

evangelion è proprio malatissimo...ma lo adoro!
E chi non lo adora per questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

evangelion è proprio malatissimo...ma lo adoro!
Aggiungici che è noioso e deprimente, la frittata è servita. Asuka ad esempio è da prendere a schiaffi a mano smerza per quanto sia rompiballe e monotona come una radio scassata

Comunque leggevo su un altro Forum ci cui non farò il nome (dedicato solo ad anime/manga), in una discussione inerente ad Evangelion, che c'è un'intervista nella quale Anno afferma che Evangelion è stato un progetto costruito a puntino per gli otaku... insomma, che tutte le varie disussioni, collegamenti filosofici e così via, in realtà sono solo delle seghe mentali.

Ora, a me puzza di cagata sparata così, però sarebbe interessante sapere se quest'intervista esiste sul serio è una buffonata detta solo per screditare Evangelion.

Aggiungici che è noioso e deprimente, la frittata è servita. Asuka ad esempio è da prendere a schiaffi a mano smerza per quanto sia rompiballe e monotona come una radio scassata
bè deprimente sicuramente...però noioso no dai...per quanto riguarda Asuka comprendo che possa risultare fastidiosa però è un po' come ogni altro personaggio, cioè una che se ne dovrebbe andare di corsa dallo psicologo...

poi ovvio che se mi dici che le ultime puntate della serie sono una palla perchè non si capisce niente, concordo in pieno

Evangelion è deprimente, ma fa anche riflettere molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io sinceramente non ho mai considerato nessuno dei personaggi noioso o antipatico perchè ti mostrano aspetti diversi dell'uomo...Una specie di analisi di quelli che sono i suoi problemi mentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Evangelion è deprimente, ma fa anche riflettere molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io sinceramente non ho mai considerato nessuno dei personaggi noioso o antipatico perchè ti mostrano aspetti diversi dell'uomo...Una specie di analisi di quelli che sono i suoi problemi mentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto. Diversi aspetti dell'uomo portati all'esagerazione, aggiungerei... ed Asuka, Shinji e Rei ne sono i pilastri :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro