Neon Genesis Evangelion | manga, anime, film

Il solito: Autunno 2012 per 3.0 (Q) Quickening e poco dopo (imo 6-9 mesi) 4.0
Ah ma devono fare anche il 4.0?:wush: pensavo che il 3.0 concludesse la cosa :patpat: meglio cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ah ma devono fare anche il 4.0?:wush: pensavo che il 3.0 concludesse la cosa :patpat: meglio cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
no no è una tetralogia . 4 film in tutto

Ma non dicevano che univano il 3.0 e il 4.0 nel terzo film ?

Ma non dicevano che univano il 3.0 e il 4.0 nel terzo film ?
Unire no ; semmai si parlava che la loro realizzazione stava avvenendo ( e avviene tuttora si spera ) in parallelo.

I due film dovrebbero uscire nella seconda metà del 2012

non so se lo sapete,ma stamani e domani trasmettono su Rai 4 i primi 2 lungometraggi di evangelion (1.0 e 2.0)per chi come me non li ha visti era una buona occasione per guardarli...ora io il primo l'ho scoperto per caso e pura fortuna(mi sono alzato per colpa di una birra bevuta in tarda serata che stava stimolando la mia vescica) stamani alle 9 e stava iniziando,ora esco per il pranzo natalizio,però se qualcuno è interessato e può vedere a che ora c'è il 2.0 domani e quando e se ridanno il 1....saluti a tutti e spero di avervi dato una notizia utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Come è Nato Evangelion 2.22 , il Making Of

​

News17556.jpg

Mentre si profila ancora lunga l'attesa per il terzo capitolo della quadrilogia cinematografica Rebuild Of Evangelion, arrivano in rete alcuni interessanti video che permettono di scoprire i segreti del Making del secondo episodio del progetto, attraverso il quale il regista Hideaki Anno stà rimodellando la sua opera più importante. Evangelion 2.22 You can (not) advance (Evangelion Shin Gekijou ban: Ha) in Italia è stato pubblicato dalla Dynit in DVD e Blu-Ray lo scorso anno.

Evangelion 2.22 You can (not) advance - Trailer Dynit

Quei making of sono tra i contenuti extra nel DVD/BD, old da morire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gia:asd:

Quoto in parte la recensione linkata

Imho Evangelion 2.22 ha inglobato troppi episodi della serie originale:sisi:

non so se lo sapete,ma stamani e domani trasmettono su Rai 4 i primi 2 lungometraggi di evangelion (1.0 e 2.0)per chi come me non li ha visti era una buona occasione per guardarli...ora io il primo l'ho scoperto per caso e pura fortuna(mi sono alzato per colpa di una birra bevuta in tarda serata che stava stimolando la mia vescica) stamani alle 9 e stava iniziando,ora esco per il pranzo natalizio,però se qualcuno è interessato e può vedere a che ora c'è il 2.0 domani e quando e se ridanno il 1....saluti a tutti e spero di avervi dato una notizia utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Azz io me li sono persi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Sapete mica se li rifaranno?

ma di solito nelle info mettono la o le date di quando ripassa il programma....su eva non c'era scritto nulla...cmq visto che ridanno praticamente tutto spero che qualche passaggio gle lo facciano rifare,magari a un'ora un pò + decente.....Sul film aspetto a giudicare visto che siamo a metà opera e si può dire che il vero eva inizi ora....Sulla recensione invece,mi pare un pò esagerata,ok è un film ed è vero che molti personaggi per ora hanno avuto poco spazio e soprattutto kagi,ritsuko e misato perdono gran parte del loro fascino per dare risalto al rapporto rei/shinji,era anche chiaro comunque che in un film di due ore non potevano dare spazio a 40 minuti di dialoghi interiori e comunque come ho già detto,il malato che c'è in eva inizia quasi tutto dal punto in cui sono arrivati ora,quindi vediamo cosa succede nei 2 film finali.l'harem di shinji anche a me appare un pò forzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.....mentre lo sviluppo un pò più umano di rei e soprattutto quel poco che si vede fin'ora di asuka rendono la prima più umana(cosa che può piacere o meno visto anche la natura del personaggio...)e asuka più simile alla bambina qual'è,con insicurezze e dubbi tipici dell'adolescente....Sulle musiche mi pare che anche lì parli un pò a caso,la musica classica che lui cita è solo nel finale della serie e nei film....e trovo invece a gusto mio piuttosto azzeccata la musica delle voci dei bimbi durante lo scontro con l'angelo/eva,lo stacco della musica fa rendere ancora di più la violenza.

Era tanto che non riguardavo eva,ai tempi mi ci ero abbastanza flippato cercando di capirlo il più possibile(per poi lasciare stare prima di diventare scemo ahaha),avevo anche minimissimamente collaborato con un ragazzo che nel suo sito aveva portato il red book della gainax(con tanto di autorizzazione scritta per email per i diritti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)primo ad averlo in tutta italia!

Si , ho letto appena ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ANche se speravo ci stessero entrambi nel 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Evangelion, il quarto e ultimo film remake uscirà in Giappone nel 2013

​

Studio Khara ha confermato che Evangelion Shin Gekijo-ban..., il quarto e ultimo film animato remake della serie animata, prodotto da Khara e Gainax, Neon Genesis Evangelion, uscirà nei cinema giapponesi nel 2013. Il sito ufficiale della saga animata ha inoltre annunciato il titolo del terzo film, ovvero Evangelion: You Can (Not) Redo.

Fonte: Yaraon e Anime News Network

​

Non vedo l'ora*_* io sto riguardando quelli vecchi per ripassare la storia che quando li vidi ero piccolo:sisi:

Evangelion è cultura generale ormai:sisi:

Qualche piccolo dettaglio in più :

Studio Khara ha annunciato che la quarta e conclusiva pellicola del progetto Rebuild di Evangelion uscirà nel 2013. Il titolo provvisorio è Evangelion: (Final). È stato inoltre confermato che Evangelion Shin Gekijōban: Q Quickening verrà distribuito nel corso dell’autunno del 2012, e che il titolo internazionale sarà Evangelion 3.0: You Can (Not) Redo.

Inoltre, il messaggio dello studio per il 2012 mostra uno sketch realizzato da Yoshiyuki Sadamoto in cui è possibile vedere il design di un nuovo plugsuit per Evangelion 3.0: You Can (Not) Redo.

5kejb9.jpg

Qualche piccolo dettaglio in più :

Studio Khara ha annunciato che la quarta e conclusiva pellicola del progetto Rebuild di Evangelion uscirà nel 2013. Il titolo provvisorio è Evangelion: (Final). È stato inoltre confermato che Evangelion Shin Gekijōban: Q Quickening verrà distribuito nel corso dell’autunno del 2012, e che il titolo internazionale sarà Evangelion 3.0: You Can (Not) Redo.

Inoltre, il messaggio dello studio per il 2012 mostra uno sketch realizzato da Yoshiyuki Sadamoto in cui è possibile vedere il design di un nuovo plugsuit per Evangelion 3.0: You Can (Not) Redo.

5kejb9.jpg
Ma che diamine... la plugsuit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che diamine... la plugsuit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Abbastanza lollosa si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro