- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 7
nulla di nuovo purtroppo se non quel poco che si sa già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNessuna News rilevante sui film? :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nulla di nuovo purtroppo se non quel poco che si sa già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNessuna News rilevante sui film? :morristend:
Ah ma devono fare anche il 4.0?:wush: pensavo che il 3.0 concludesse la cosaIl solito: Autunno 2012 per 3.0 (Q) Quickening e poco dopo (imo 6-9 mesi) 4.0
meglio cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifno no è una tetralogia . 4 film in tuttoAh ma devono fare anche il 4.0?:wush: pensavo che il 3.0 concludesse la cosameglio cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Unire no ; semmai si parlava che la loro realizzazione stava avvenendo ( e avviene tuttora si spera ) in parallelo.Ma non dicevano che univano il 3.0 e il 4.0 nel terzo film ?
GiaQuei making of sono tra i contenuti extra nel DVD/BD, old da morire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azz io me li sono persi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Sapete mica se li rifaranno?non so se lo sapete,ma stamani e domani trasmettono su Rai 4 i primi 2 lungometraggi di evangelion (1.0 e 2.0)per chi come me non li ha visti era una buona occasione per guardarli...ora io il primo l'ho scoperto per caso e pura fortuna(mi sono alzato per colpa di una birra bevuta in tarda serata che stava stimolando la mia vescica) stamani alle 9 e stava iniziando,ora esco per il pranzo natalizio,però se qualcuno è interessato e può vedere a che ora c'è il 2.0 domani e quando e se ridanno il 1....saluti a tutti e spero di avervi dato una notizia utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
non penso ci siano repliche purtroppo :(Azz io me li sono persi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Sapete mica se li rifaranno?

Notizia favolosa per cominciare l'annohttp://www.animenewsnetwork.com/news/2011-12-31/final-evangelion-remake-film-to-open-in-2013EVANGELION:3.0 YOU CAN (NOT) REDO
e poi EVANGELION:4.0 ? nel 2013![]()

Ma che diamine... la plugsuit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualche piccolo dettaglio in più :
Studio Khara ha annunciato che la quarta e conclusiva pellicola del progetto Rebuild di Evangelion uscirà nel 2013. Il titolo provvisorio è Evangelion: (Final). È stato inoltre confermato che Evangelion Shin Gekijōban: Q Quickening verrà distribuito nel corso dell’autunno del 2012, e che il titolo internazionale sarà Evangelion 3.0: You Can (Not) Redo.
Inoltre, il messaggio dello studio per il 2012 mostra uno sketch realizzato da Yoshiyuki Sadamoto in cui è possibile vedere il design di un nuovo plugsuit per Evangelion 3.0: You Can (Not) Redo.
![]()
Abbastanza lollosa si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che diamine... la plugsuit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif