Neon Genesis Evangelion | manga, anime, film

Ma la data in titolo è la versione Giappa, giusto?Comunque, vogliamo parlare di Mari?? :stema2:

Si quella giappa

Ma io direi il contrario, guardare la serie in 2-3 giorni è il modo migliore per non capirci un ca**o. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer la prima visione consiglio non più di 2, massimo 3, eps al giorno. :mah:
Beh si , io parlo sempre nei limiti umanamente concessi cioè sui 4 o 5 episodi massimo al giorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello da non fare era guardarsi un paio di episodi nei ritagli di tempo , uno o due al mese o più magari ...

Si richiede una certa costanza insomma e ovviamente una saggia distribuzione del carico.

Per me anche lei è un angelo, ci gioco le palle del magna:sisi:

Si,versione giappa.

Mi gioco anche le mie, stai a vedere che è un angelo:asd:
Questo spiegherebbe come ha fatto a riattivare lo 02 (con la complicità della SEELE) ma... un angelo che combatte altri angeli? :morristend: Nah :none:

Alla fine ho giocato a PKM Bianco 2, scusate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Appena posso però lo inizio.
Niente scuse. :gio:

Ultima modifica da un moderatore:
OH GOD HHHHHHHHHHHHNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG

:ivan::fapfap::hype3::hype3::superhype::ivan::fapfap::hype3::hype3::superhype::ivan::fapfap::hype3::hype3::superhype::ivan::fapfap::hype3::hype3::superhype::ivan::fapfap::hype3::hype3::superhype::ivan::fapfap::hype3::hype3::superhype::ivan::fapfap::hype3::hype3::superhype::ivan::fapfap::hype3::hype3::superhype::ivan::fapfap::hype3::hype3::superhype::ivan::fapfap::hype3::hype3::superhype::ivan::fapfap::hype3::hype3::superhype::ivan::fapfap::hype3::hype3::superhype::ivan::fapfap::hype3::hype3::superhype::ivan::fapfap::hype3::hype3::superhype::ivan::fapfap::hype3::hype3::superhype::ivan::fapfap::hype3::hype3::superhype::ivan::fapfap::hype3::hype3::superhype::ivan::fapfap::hype3::hype3::superhype::ivan::fapfap::hype3::hype3::superhype::ivan::fapfap::hype3::hype3::superhype:

Asuka

Is

Back

:ivan:

http://www.animenewsnetwork.com/interest/2012-10-19/evangelion-eye-drop-ad-also-previews-3.0-film

Ancora qualche secondo inedito in una clip pubblicitaria.

Dai trailer visti finora sembra che 3.0 sarà molto action oriented, al contrario credevo che questo sarebbe stato l'epiodio più psicologico della tetralogia. O forse Anno ci trolla mostrandoci le uniche sequenze d'azione e tutto il resto del film sarà un polpettone filosofico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.animenewsnetwork.com/interest/2012-10-19/evangelion-eye-drop-ad-also-previews-3.0-filmAncora qualche secondo inedito in una clip pubblicitaria.

Dai trailer visti finora sembra che 3.0 sarà molto action oriented, al contrario credevo che questo sarebbe stato l'epiodio più psicologico della tetralogia. O forse Anno ci trolla mostrandoci le uniche sequenze d'azione e tutto il resto del film sarà un polpettone filosofico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chi lo sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Può anche darsi.

Tra l'altro mi pare che questo sia anche il film più lungo dell'intera saga di Evangelion se non sbaglio

mentre giravo a caccia di immagini per un nuovo lavoretto grafico mi sono imbattuto in questa immagine che magari a qualche fan di Asuka potrebbe piacere per mettersela in avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aW1MA.jpg

mentre giravo a caccia di immagini per un nuovo lavoretto grafico mi sono imbattuto in questa immagine che magari a qualche fan di Asuka potrebbe piacere per mettersela in avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aW1MA.jpg

Nah bruttina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif quell'immagine non riesce ad esprimere la bellezza di Asuka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

A me piace , ero quasi intento a metterla pure io in avatar ma non posso tradire Dark Schneider :stema:

scritta così suona un pò ambigua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Secondo voi dopo quanto uscirà in Italia "You Can (Not) Redo"?

Io mi gioco Aprile 2013. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo voi dopo quanto uscirà in Italia "You Can (Not) Redo"?
Io mi gioco Aprile 2013. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
secondo me non prima di estate 2013.

Ma conoscendo Dynit non mi meraviglierei se lo portasse anche prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro