Neon Genesis Evangelion | manga, anime, film

Sono arrivato fino all'EP.7 per ora.

Una domanda, ho capito cos'è il secondo impact, e che voglio evitarne un terzo. Ma quindi, il primo qua'è? O_O

Cioè se c'è stato un second e potrebbe accaderne un third, ne conseguenza che ci dev'essere stato anche un first, ma non viene mai nominato.

---------- Post added at 19:45:15 ---------- Previous post was at 19:39:42 ----------

Ah e un'altra domanda. C'è un motivo di trama per cui debbano usare gente di 14 anni? Dicono di sì nell'anime, ma non dicono perchè.

Ultima modifica da un moderatore:
Sul First Impact, capirai cos'è più in là.

Per i Children, c'è un motivo, ma (guess what) è spoiler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Nel prossimo episodio arriva Asuka, c'mon dude. :ivan:

Sul First Impact, capirai cos'è più in là.Per i Children, c'è un motivo, ma (guess what) è spoiler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

O che palle, ti ho fatto 4 domande e a tutte e 4 mi hai risposto che la risposta è spoiler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

O che palle, ti ho fatto 4 domande e a tutte e 4 mi hai risposto che la risposta è spoiler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Se vuoi ti spoilero tutta la trama, basta chiedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, non lo farò. :Onilink:

Sul First Impact, capirai cos'è più in là.Per i Children, c'è un motivo, ma (guess what) è spoiler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Un par di scatole, deve andarselo a cercare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Viene spiegato in uno dei videogame comunque, ma gli conviene vedersi tutto l'anime prima...

Un par di scatole, deve andarselo a cercare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifViene spiegato in uno dei videogame comunque, ma gli conviene vedersi tutto l'anime prima...
Un'idea te la fai comunque, è quello che intendo. O almeno io me l'ero fatta alla fine di EoE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Momento momento momento momento...

Ma quindi Golden ha avuto diversi avatar con Asuka... e non ha mai visto Evangelion? :phraengo:

Ma io non ho mai avuto avatar di Asuka. :rickds: Ti confondi con Badboy o Leonheart secondo me.

Comunque appena lo finisco voglio la musica delle battaglie con gli eva, è una figata. :kep88:

Ma io non ho mai avuto avatar di Asuka. :rickds: Ti confondi con Badboy o Leonheart secondo me.
Comunque appena lo finisco voglio la musica delle battaglie con gli eva, è una figata. :kep88:
Cristo, allora ho mischiato i tuoi avatar e quelli di Lion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Anche perchè Asuka fa schifo! :ivan:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vuoi anticipare Hongbo nel girone dei b/dannati?

Un par di scatole, deve andarselo a cercare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifViene spiegato in uno dei videogame comunque, ma gli conviene vedersi tutto l'anime prima...
In Secret of Evangelion, no?

Ad ogni modo, volendo restare spoiler free, si può dire che il 1st Impact è l'evento che causò l'estinzione dei dinosauri e l'avvento dell'era degli umani.

---------- Post added at 01:26:00 ---------- Previous post was at 01:23:45 ----------

Arrivato fino all'episodio 12. Sto facendo 6 ep. al giorno. :kep88:
Imo è un pò esagerato. Capisco che le domande sono tante e la voglia di risposte è forte, però Eva vive sui dettagli; a fare una maratona rischi di non cogliere gli indizi (poi alla fine le cose le scopri cmq perché ti vengono spiegate, però te le godi meno).

In Secret of Evangelion, no?Ad ogni modo, volendo restare spoiler free, si può dire che il 1st Impact è l'evento che causò l'estinzione dei dinosauri e l'avvento dell'era degli umani

Il first impact è avvenuto 4 miliardi di anni fà ed è l'impatto tra la terra e la luna nera. L'impatto ha creato la nostra luna, seguendo la vera Teoria dell'impatto gigante.

Ultima modifica:
Secondo Secret of Evangelion

il 1st dovrebbe essere l'impatto sulla Terra di Adam e Lilith (sì, gli Angeli sarebbero creature aliene. Anche se così non si spiega il DNA quasi uguale a quello umano, a meno che anche gli umani non siano in realtà alieni. :unsisi:)
Da lì ne ho dedotto (ma l'ho anche letto da altri in rete) che sia l'evento che causò l'estinzione dei dinosauri, le ragioni sono due:

1) Sappiamo quali sono le conseguenze degli impacts e quindi sarebbe compatibile

2) La spiegazione più accreditata per l'estinzione dei dinosauri è proprio un impatto con un oggetto proveniente dallo spazio e conseguente mutamento climatico. Vi ricorda qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo Secret of Evangelion
il 1st dovrebbe essere l'impatto sulla Terra di Adam e Lilith (sì, gli Angeli sarebbero creature aliene. Anche se così non si spiega il DNA quasi uguale a quello umano, a meno che anche gli umani non siano in realtà alieni. :unsisi:)

Yep è cosi. Adam&Lilith sono stati inviati da una civilità aliena

---------- Post added at 01:46:55 ---------- Previous post was at 01:43:54 ----------

1) Sappiamo quali sono le conseguenze degli impacts e quindi sarebbe compatibile

2) La spiegazione più accreditata per l'estinzione dei dinosauri è proprio un impatto con un oggetto proveniente dallo spazio e conseguente mutamento climatico. Vi ricorda qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

First Impact killed the dinosaurs

First Impact was never depicted or directly referred to on-screen. This has led several fans upon first glance to incorrectly assume that because the "Second Impact" was supposedly a meteorite collision, the "First Impact" was thus the more well known asteroid impact which caused the mass-extinction of the dinosaurs at the end of the Cretaceous period, 65 million years ago.

However, First Impact (aka "Giant Impact") was actually the collision of a giant spherical object, designated the "Black Moon", into Earth approximately 4 billion years ago. As a result of the impact, huge amounts of debris, including the Black Moon's rocky exterior, were thrown into orbit, eventually coalescing into Earth's satellite, the Moon. This was made clear in the Classified Information. The "meteorite" theory in the above textbook page is a cover story, and is part of the effort to also blame Second Impact on a meteor.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro