Neon Genesis Evangelion | manga, anime, film

Ho trovato al MediaWorld il box a 45€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Il cofanetto in metallo ? @__@

Se è così prendilo al volo poichè ora costa sui 70-80€ come minimo ...

Stop stop stop, il cofanetto era in cartone, che edizione era?

Stop stop stop, il cofanetto era in cartone, che edizione era?
Allora 45 è addirittura troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello che hai visto è il normale box con tutti gli episodi di Evangelion ma senza gli extra e i contenuti aggiuntivi (quale l'enciclopedia e il poster).

Dubito inoltre sul fatto che siano stati inseriti in questa edizione gli episodi in Director's Cut cioè quelli senza tagli cinematografici .

Questa è presumibilmente l'edizione che hai visto te ( su Amazon costa 36€ )

2reoa3b.jpg

Mentre questa è l'edizione Platinum in edizione limitata con cofanetto in metallo da minimo 70€

whgpxh.jpg

Cosa c'è scritto sul cofanetto?
Era tutta nera ed era aperta da una parte, non era di quelli che si chiudono, con la scritta sui lati "Neon Genesis Evangelion", non ho mai visto niente di simile su internet

Allora 45 è addirittura troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi tratta del normale box con tutti gli episodi di Evangelion ma senza gli extra e i contenuti aggiuntivi quale l'enciclopedia e il poster ( dubito inoltre sul fatto che siano stati inseriti gli episodi in Director's Cut cioè quelli senza tagli cinematografici ) .

Questa è presumibilmente l'edizione che hai visto te ( su Amazon costa 36€ )

41wFSxRGGiL._SS400_.jpg

Mentre questa è l'edizione Platinum in edizione limitata con cofanetto in metallo da minimo 80€

neon-genesis-evangelion-platinum-edition-box-eps-01-26-8-dvd.jpg
Eccola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Era tutta nera ed era aperta da una parte, non era di quelli che si chiudono, con la scritta sui lati "Neon Genesis Evangelion", non ho mai visto niente di simile su internet

Eccola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Si è quella che contiene tutti gli episodi lisci e basta ..

Quell'altra edizione in metallo oltre agli 8 DVD della serie in double layer contiene 4 cartoline , 8 illustrazioni ufficiali , un poster e l'enciclopedia con riassunti , spiegazioni , approfondimenti e bozze .

Tutte robe evitabilisime se non ti interessano che però fanno figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi io ho visto La serie da 26 episodi e il film end of evangelion... secondo voi sono da vedere i film 1.0 e 2.0 visto che l'anime mi è piaciuto????

Ragazzi io ho visto La serie da 26 episodi e il film end of evangelion... secondo voi sono da vedere i film 1.0 e 2.0 visto che l'anime mi è piaciuto????
ovvio che si.

I rebuild of sono da vedere assolutamente poichè oltre a ricostruire la serie in alta definizione , con chara rimasterizzato e nuove animazioni, la serie di film ci offre una trama diversificata rispetto alla saga originale Neon Genesis Evangelion.

Dunque si , vai tranquillo e guardati i due film finora usciti che ti piaceranno di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

PS: peccato , giusto la settimana scorsa Rai 4 ha mandato in onda entrambi i movie :(

ovvio che si.I rebuild of sono da vedere assolutamente poichè oltre a ricostruire la serie in alta definizione , con chara rimasterizzato e nuove animazioni, la serie di film ci offre una trama diversificata rispetto alla saga originale Neon Genesis Evangelion.

Dunque si , vai tranquillo e guardati i due film finora usciti che ti piaceranno di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

PS: peccato , giusto la settimana scorsa Rai 4 ha mandato in onda entrambi i movie :(
Che peccato a saperlo prima e li vedevo su rai 4 :(.....Allora penso proprio che me li vedro questa sera....grazie magna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

htupzq.jpg
Nuovo volume in arrivo?

Ucciderei per potere leggere un finale diverso nel manga.

Non vedo l'immagine.. puoi riuppare, please :tragic:
fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 10:56:11 ---------- Previous post was at 10:53:18 ----------

htupzq.jpg
Nuovo volume in arrivo?

Ucciderei per potere leggere un finale diverso nel manga.
Non saprei .

SU google la cover del volume 10 me la indica come questa :

241pbw6.jpg

che poi una cosa che non avevo mai notato : perchè "VOLUME" è scirtto in italiano ? O__o

Scusate, ma io ho la Platinum Edition Non Steelbox, con il cofanetto di cartone, ma all'interno dei DVD c'è sempre la piccola enciclopedia :morristend: E l'ho pagato 50€. So che alcuni episodi sono presenti in versione Director's Cut, inoltre.

fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif 

---------- Post added at 10:56:11 ---------- Previous post was at 10:53:18 ----------

Non saprei .

SU google la cover del volume 10 me la indica come questa :

241pbw6.jpg

che poi una cosa che non avevo mai notato : perchè "VOLUME" è scirtto in italiano ? O__o
Forse è una cover alternativa.

Nuovo volume in arrivo?
Scusami L4gann, perché nuovo? Quella non è la copertina del numero 24 italiano? Era anche un'immagine all'interno del volume.

E' anche inglese ;p

In rete ho trovato diverse immagini che ritraggono questo nuovo Eva:

30hqy5w.jpg

Eva 07 ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

30hqy5w.jpg

Mio *** ci assomiglia parecchipo ad un AS di Full metal panic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sicuri che non sia una fan art ?

PS: ti ho sistemato l'immagine che non si vedeva

30hqy5w.jpg

Probabilmente è una fan art....E' comunque molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Volevo iniziare a seguire questo anime il mio negoziante mi consiglia per dvd la platinum edition visto il prezzo la prenderò per natale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro