Neon Genesis Evangelion | manga, anime, film

Penso che farò una mia personale maratona degli Evangelion ( la terza a dire il vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) in vista dell'uscita del nuovo rebuild //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se si degnassero a mostrarci qualcosa o a fornirci qualche dettaglio sull'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Penso che farò una mia personale maratona degli Evangelion ( la terza a dire il vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) in vista dell'uscita del nuovo rebuild //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSe si degnassero a mostrarci qualcosa o a fornirci qualche dettaglio sull'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sono nella tua stessa situazione e con lo stesso progetto in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, so bene in che stato ti trovi :patpat:

Domanda veloce: stavo pensando di farmi un regalo passata la maturità, mi consigliate la Platinum Edition di NGE? Merita, visto il costo? :unsisi:

Domanda veloce: stavo pensando di farmi un regalo passata la maturità, mi consigliate la Platinum Edition di NGE? Merita, visto il costo? :unsisi:
Il costo è 65 euro, giusto?

Per quel prezzo merita fino all'ultimo centesimo. Gli unici nei sono l'assenza dei film (ma è un problema comune a tutte le edizioni occidentali) ed i contenuti extra (per la nostra edizione hanno usato come riferimento la Platinum americana anziché la Renewal giapponese). Per il resto la nuova traccia video è ottima, c'è l'audio 5.1, gli eps sia in versione tv che director's cut... prendila. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il costo è 65 euro, giusto?Per quel prezzo merita fino all'ultimo centesimo. Gli unici nei sono l'assenza dei film (ma è un problema comune a tutte le edizioni occidentali) ed i contenuti extra (per la nostra edizione hanno usato come riferimento la Platinum americana anziché la Renewal giapponese). Per il resto la nuova traccia video è ottima, c'è l'audio 5.1, gli eps sia in versione tv che director's cut... prendila. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto, grazie mille. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il costo è 65 euro, giusto?Per quel prezzo merita fino all'ultimo centesimo. Gli unici nei sono l'assenza dei film (ma è un problema comune a tutte le edizioni occidentali) ed i contenuti extra (per la nostra edizione hanno usato come riferimento la Platinum americana anziché la Renewal giapponese). Per il resto la nuova traccia video è ottima, c'è l'audio 5.1, gli eps sia in versione tv che director's cut... prendila. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il prezzo di listino se non sbaglio è 79.99 € ora , ma la maggior parte dei siti fanno almeno il 10% !

Mi è arrivata a me la settimana scorsa , ora guardo Madoka in 2 gg e poi parto cn Evangelion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Assolutamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su Amazon la trovi attualmente per 63€ e li vale tutti ; sia per qualità della seriue , che per edizione e contenuti del confanetto.

Imprescindibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.amazon.it/Genesis-Evangelion-Platinum-Edition-01-26/dp/B00423B00K/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1339503751&sr=8-1

TI consiglio poi il Feature Film della Dynit che contiene ( oltre ad un trascurabile riassunto della serie ) un film che narra un possibile finale alternativo della serie.

Infine cito i 2 rebuild of //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Beh, in True Death hanno aggiunto delle chicche non da poco

il volto di Kaworu riflesso negli occhi della prima Rei, che tocco di classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma sono il solo che considera il finale del feature film uguale a quello della serie ma visto in modo differente?:morris82:

Ma sono il solo che considera il finale del feature film uguale a quello della serie ma visto in modo differente?:morris82:
No, anzi, è quasi palese se si osserva con attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sono rimasto scioccato dall'episodio 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Assolutamente, contiene anche un'enciclopedia che è molto utile per capire ancora meglio la serie

Sto per vedere la conclusione di Evangelion, ma dico io può esistere qualcosa più malata di questa? Ho una confusione in testa pazzesca, credo di aver capito solo la metà di tutto quello che si parla

E vedere Asuka semipazza :tragic:
Ora vado, a finire di vedere questo capolavoro:sisi:

E comunque... Qualcuno mi può spiegare in due parole l'episodio 24?

Siamo in pochi, anch'io mi meraviglio che così tanta gente ancora sostenga la tesi del finale alternativo.

Sto per vedere la conclusione di Evangelion, ma dico io può esistere qualcosa più malata di questa? Ho una confusione in testa pazzesca, credo di aver capito solo la metà di tutto quello che si parla
E vedere Asuka semipazza :tragic:
Ora vado, a finire di vedere questo capolavoro:sisi:

E comunque... Qualcuno mi può spiegare in due parole l'episodio 24?
Quando leggerai questo post avrai finito la serie, quindi vado di spoiler libero (che spiler poi non è, all'ep 24 queste cose sono già state palesate)

La SEELE, il cui programma è generare il "third impact degli umani" per superare lo stallo evolutivo, ha ormai capito che Gendo sta facendo il doppio gioco ed in realtà sta perseguendo un suo persoanle third impact, diverso da quello voluto dalla SEELE (e previsto dalle Pergamene del Mar Morto), così decide di forzare la mano inviando essa stessa Kaworu, il diciassettesimo angelo. Kaworu fa amicizia con Shinji, poi procede con la sua missione, lotta con Shinji blablabla e infine il colpo di scena: trovandosi di fronte Lilith e non Adam (che a quel punto è già stato impiantato nella mano di Gendo) realizza di essere un burattino; nel disperato tentativo di realizzare il proprio libero arbitrio capisce che la sua unica reale libertà di scelta è la morte volontaria, altrimenti sarebbe "condannato" ad una vita eterna priva di libero arbitrio. Così finalmente sceglie, sceglie di morire e sacrifica la sua specie, gli angeli, in favore di quella nemica, gli umani.

Assolutamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSu Amazon la trovi attualmente per 63€ e li vale tutti ; sia per qualità della seriue , che per edizione e contenuti del confanetto.

Imprescindibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.amazon.it/Genesis-Evangelion-Platinum-Edition-01-26/dp/B00423B00K/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1339503751&sr=8-1

TI consiglio poi il Feature Film della Dynit che contiene ( oltre ad un trascurabile riassunto della serie ) un film che narra un possibile finale alternativo della serie.

Infine cito i 2 rebuild of //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Terrò d'occhio il Feature Film grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

I Rebuild saranno i prossimi. :ivan:

Siamo in pochi, anch'io mi meraviglio che così tanta gente ancora sostenga la tesi del finale alternativo.

Quando leggerai questo post avrai finito la serie, quindi vado di spoiler libero (che spiler poi non è, all'ep 24 queste cose sono già state palesate)

La SEELE, il cui programma è generare il "third impact degli umani" per superare lo stallo evolutivo, ha ormai capito che Gendo sta facendo il doppio gioco ed in realtà sta perseguendo un suo persoanle third impact, diverso da quello voluto dalla SEELE (e previsto dalle Pergamene del Mar Morto), così decide di forzare la mano inviando essa stessa Kaworu, il diciassettesimo angelo. Kaworu fa amicizia con Shinji, poi procede con la sua missione, lotta con Shinji blablabla e infine il colpo di scena: trovandosi di fronte Lilith e non Adam (che a quel punto è già stato impiantato nella mano di Gendo) realizza di essere un burattino; nel disperato tentativo di realizzare il proprio libero arbitrio capisce che la sua unica reale libertà di scelta è la morte volontaria, altrimenti sarebbe "condannato" ad una vita eterna priva di libero arbitrio. Così finalmente sceglie, sceglie di morire e sacrifica la sua specie, gli angeli, in favore di quella nemica, gli umani.
Ah, ora ho capito..

Il finale mi ha lasciato senza parole.

Ti ha colpito in positivo o in negativo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi ha lasciato confuso e stranito.. E poi lascia delle lacune enormi cioè in pratica

Scava solo nella psicologia di Shinji, o sbaglio? E la storia dove finisce? E perchè Shinji si trova su una specie di teatrino, è la sua psiche?
Però è bellissimo, cioè è un finale fuori da ogni schema :zeno:

Non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi ha lasciato confuso e stranito.. E poi lascia delle lacune enormi cioè in pratica
Scava solo nella psicologia di Shinji, o sbaglio? E la storia dove finisce? E perchè Shinji si trova su una specie di teatrino, è la sua psiche?
Ma il film l'hai visto(feature film)?

Se non l'hai visto vedilo e qualcosa capisci.

Devi vedere il film "The end of Evangelion" che è un finale alternativo che ti fa capire meglio come finisce la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro