Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rukario c'è una cosa su cui ho sempre avuto un dubbio. Ma shinji cosa prova realmente per asuka? Odio o amore?La scena che vive durante il perfezionamento è frutto della sua paranoia, non è veramente odiato cosi tanto da Asuka. Quando è sulla spiaggia alla fine(realta) continua il suo delirio(irreale), la reazione di Asuka(reale) gli fa capire che il suo è un delirio frutto della sua paranoia e non è invece il vero pensiero di Asuka.
Rukario c'è una cosa su cui ho sempre avuto un dubbio. Ma shinji cosa prova realmente per asuka? Odio o amore?Di strangolarla credo che a chiunque venga la voglia, ma allora perchè prova a baciarla in un episodio e si fa pure il //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif verso la fine?
E' solo un'altra prova di maschilismo perverso di hideaki anno?
). Asuka diceVisto The End of Evangelion.Che-caz*o-è-successo.
Cioè, vediamo se c'ho capito qualcosa.
In pratica in Rei risedeva l'anima di Lilith.
Lilith ha ritrovato il suo uovo, la Luna nera (???) e ha riunificato tutte le anime degli uomini, portando a termine il progetto del perfezionamento dell'uomo.
Alla fine però questo era quello che inconsciamente desiderava anche Shinji, che però decide di far tornare tutto alla normalità, nonostante dovesse subire il dolore che gli portano gli AT Field nemici (che non sono altro che l'animo).
E che fine fanno tutti? Perché Shinji e Asuka si trovano li, e dove si trovano? Perché Asuka dice che schifo? Che cosa dice Gendo Ikari a Ritsuko Akagi? Perché mi guardo sempre degli anime impossibili da capire?
Sopportatemi per favore :tragic:
Ma come cavolo hai fatto ad accorgerti di tutte queste cose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifHideaki è un brav'uomo, ed alcune sue considerazioni(soprattutto sugli otaku) sono verità pura.
C'è un'indubbia attrazione tra Shinji e Asuka, un attrazione adolescenziale vista la loro eta. Shinji non riesce a capire se stesso figurati se riesce a capire cosa prova per gli altri.
Il comportamento di Asuka riguardo Shinji deriva dall non riuscire ad accettare di essere attartrata da lui. Soprattutto il fatto che Shinji abbia sostituito Kaji, figura di sostegno e sicurezza per lei(cosa che Shinji diciamo...non riesce a dare).
Aggiungi anche che Shinji è mezzo pirla e non capisce mai i significati secondari delle frasi/azioni(esempio random: Quando Asuka e Shinji sono soli in casa lei si chiude in camera e dice indicando la scanalatura dello shoji"Queste sono le inviolabili mura di Gerico", la frase subito appare come il classico"non provare qualsiasi approcio" ma se ci pensiamo, le mura di Gerico sono crollate...
Sicuramente si riapacificherano dopo il finale del film, si vede anche in un immagine su un artbook di Sadamoto.(se la ritrovo la posto)
La scena iniziale della masturbazione è oltre al frutto degli ormoni anche una punizione che Shinji si autoinfligge, fa del male agli altri per sentirsi peggio e quindi punirsi.
Ok grazie.Hideaki è un brav'uomo, ed alcune sue considerazioni(soprattutto sugli otaku) sono verità pura.
C'è un'indubbia attrazione tra Shinji e Asuka, un attrazione adolescenziale vista la loro eta. Shinji non riesce a capire se stesso figurati se riesce a capire cosa prova per gli altri.
Il comportamento di Asuka riguardo Shinji deriva dall non riuscire ad accettare di essere attartrata da lui. Soprattutto il fatto che Shinji abbia sostituito Kaji, figura di sostegno e sicurezza per lei(cosa che Shinji diciamo...non riesce a dare).
Aggiungi anche che Shinji è mezzo pirla e non capisce mai i significati secondari delle frasi/azioni(esempio random: Quando Asuka e Shinji sono soli in casa lei si chiude in camera e dice indicando la scanalatura dello shoji"Queste sono le inviolabili mura di Gerico", la frase subito appare come il classico"non provare qualsiasi approcio" ma se ci pensiamo, le mura di Gerico sono crollate...
Sicuramente si riapacificherano dopo il finale del film, si vede anche in un immagine su un artbook di Sadamoto.(se la ritrovo la posto)
La scena iniziale della masturbazione è oltre al frutto degli ormoni anche una punizione che Shinji si autoinfligge, fa del male agli altri per sentirsi peggio e quindi punirsi.
Eh i dettagli sono interessanti.Ma come cavolo hai fatto ad accorgerti di tutte queste cose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Vi si sconquasserà il cervelloVi consiglio questo sito per le delucidazioni sulla serie :leon:Buona lettura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che mi hai asdato non voglio risponderti ma lo faccio.Comunque, @Kakashi, in parte il tuo avatar fa spoiler eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, chi non ha visto l'anime non sa di che si tratta. :none:Avevo anche letto il fatto dell' asd e me lo stavo dimenticanto :as... no.Ehm... Rei... con le ali e la lancia di Longinus?
Il mio avatar allora cosa deve dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngAvevo anche letto il fatto dell' asd e me lo stavo dimenticanto :as... no.Ehm... Rei... con le ali e la lancia di Longinus?
Il vero spoiler è dire che quell'avatar è uno spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl mio avatar allora cosa deve dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngComunque penso che di spoiler il suo avatar non ne faccia
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifIl vero spoiler è dire che quell'avatar è uno spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io avevo letto in giro sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAsuka diceperche' Hideaki Anno avevo chiesto ad una sua collega:Che schifo
Se foste in un coma e un uomo poteva violentarvi, pero' non lo fa e decide di masturbarsi su di voi, cosa fareste appena lo scopriste?
E la collega gli disse "Che schifo".
Almeno io ho letto cosi'
Spero d'aver azzeccato i verbi.
indeedVi si sconquasserà il cervello![]()

Appena torno te la postoRukario, potresti postare quell'immagine dell'artbook di Sadamoto.
Sono curioso come una giappominkia in cerca di yaoi![]()