Neon Genesis Evangelion | manga, anime, film

LOL, alla faccia della punizione :rickds:

Appena torno te la posto:asd: 

Anche la copertina di
TEOE è contenuta nello stesso artbook(in forma di disegno senza scritte) ed è ovviamente dopo la fine del film:sisi:

Edit:

Da "Die Sterne"(la stella) di Sadamoto pagina 72 :

click
Questa immagine ha qualcosa che non va :biocaf:

Solo 220€ per tutti e tre? Insomma, volo a comprarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo 220€ per tutti e tre? Insomma, volo a comprarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
economico eh ?

lo so , da non perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io li acquistero sul serio, spero comunque di trovare un prezzo migliore da qualche parte:sisi:

Ultima modifica:
Ti ringrazio Rukario.

Quell'immagine mi ha un po' calmato, anche se spero a qualche progetto al riguardo.

A giorni comincio il rewatch, sono obbligato.

E' da quando l'ho finito che mi sento male, sia fisicamente che psicologicamente.

C'è stato un qualcosa in quell' anime che mi sta turbando, ma non capisco cosa.

Forse sono solo pazzo io :morristend:

Ti ringrazio Rukario.Quell'immagine mi ha un po' calmato, anche se spero a qualche progetto al riguardo.

A giorni comincio il rewatch, sono obbligato.

E' da quando l'ho finito che mi sento male, sia fisicamente che psicologicamente.

C'è stato un qualcosa in quell' anime che mi sta turbando, ma non capisco cosa.

Forse sono solo pazzo io :morristend:

Probabilmente:sisi:

Anche io avevo in mente un rewatch, ma volevo prima dimenticarmelo per bene:asd:

Probabilmente:sisi:

Anche io avevo in mente un rewatch, ma volevo prima dimenticarmelo per bene:asd:
Io quasi me lo sogno la notte, dubito lo dimenticherò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Edit

Nel settembre del 2006, sul numero di ottobre del mensile giapponese Newtype, è stato annunciato per la prima volta che la nuova serie cinematografica Rebuild of Evangelion sarebbe giunta nei cinema nell'estate del 2007[1] Il 9 settembre, il sito ufficiale della GAINAX ha confermato che Rebuild of Evangelion consisterà in quattro film. I primi tre saranno una narrazione alternativa della serie TV (includeranno però molte nuove scene, ambienti, sfondi, personaggi) mentre il quarto darà alla storia una nuova conclusione, completamente diversa sia da quella della serie TV sia da quella del film The End of Evangelion; la serie intende essere accessibile anche a coloro che non conoscono le precedenti opere legate alla saga[2].

:dance3:

Ri-edit (scusate se scoccio): quest'offerta va bene?

Cioè, è l'edizione italiana e tutto?

Perché il prezzo mi sembra troppo basso.

Ultima modifica da un moderatore:
Io quasi me lo sogno la notte, dubito lo dimenticherò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Edit

Nel settembre del 2006, sul numero di ottobre del mensile giapponese Newtype, è stato annunciato per la prima volta che la nuova serie cinematografica Rebuild of Evangelion sarebbe giunta nei cinema nell'estate del 2007[1] Il 9 settembre, il sito ufficiale della GAINAX ha confermato che Rebuild of Evangelion consisterà in quattro film. I primi tre saranno una narrazione alternativa della serie TV (includeranno però molte nuove scene, ambienti, sfondi, personaggi) mentre il quarto darà alla storia una nuova conclusione, completamente diversa sia da quella della serie TV sia da quella del film The End of Evangelion; la serie intende essere accessibile anche a coloro che non conoscono le precedenti opere legate alla saga[2].

:dance3:

Ri-edit (scusate se scoccio): quest'offerta va bene?

Cioè, è l'edizione italiana e tutto?

Perché il prezzo mi sembra troppo basso.
Si è l'edizione italiana. Il prezzo è giusto.

Ci mancherebbe anche che non c'era un nuovo finale, dopo il 2.22 ultracompresso Anno vuole farsi uccidere?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Si è l'edizione italiana. Il prezzo è giusto.
Ci mancherebbe anche che non c'era un nuovo finale, dopo il 2.22 ultracompresso Anno vuole farsi uccidere?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Beh, ultracomplesso, fino a un certo limite.

Non penso più complesso dello stesso NGE.

Beh, ultracomplesso, fino a un certo limite.Non penso più complesso dello stesso NGE.
Non complesso ma compresso

Il 2.22 racchiude troppi eventi dentro un unico film, mossa fatta per avere piu spazio di narrazione con gli ultimi 2. Imho cmq sono troppi troppi ed ancora troppi eventi in un unico film.

Non complesso ma compresso 

Il 2.22 racchiude troppi eventi dentro un unico film, mossa fatta per avere piu spazio di narrazione con gli ultimi 2. Imho cmq sono troppi troppi ed ancora troppi eventi in un unico film.

Ah, scusa, non ho letto bene.

Con troppi eventi in un film sul mondo di NGE probabilmente rischio l'infarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo almeno si riveli qualcosa di buono.

Per la qualità, dei primi due rebuild cosa sai dirmi?

Non vorrei comprare alla cieca.

Io devo ancora vedere i Rebuild quindi non spoilerate perfavore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io devo ancora vedere i Rebuild quindi non spoilerate perfavore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io se per questo.

Giuro che se mi spoilero qualcosa mi autolesiono.

E forse mi sono anche spoilerato qualcosa, per fortuna non attinente alla trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io se per questo.Giuro che se mi spoilero qualcosa mi autolesiono.

E forse mi sono anche spoilerato qualcosa, per fortuna non attinente alla trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pensa che io da bravo cretino mi sono spoilerato End of Evangelion perche' appena prima di vederlo ho letto la trama su MAL. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro