Neon Genesis Evangelion | manga, anime, film

Di quelle due new entry del video, la prima pare generica al massimo, e la seconda (che mi pare un'impiegata NERV, non un children) pare semplicemente inguardabile.

Del nuovo Eva, passi il colore, ma tutte quelle luci in faccia mi convincono poco.

http://www.ntv.co.jp/kinro/lineup/20121116/index.html

Nella pagina dedicata all'evento del 16/11 su NTV (replica di 2.22 e a seguire i primi 6 minuti e 38 secondi di 3.0 in anteprima assoluta) viene confermato che la serie Rebuild è un reboot. Un utente di evageeks ha tradotto così un passaggio:

"Evangelion New Movie Edition" is not Renewal or a remake or a sequel. This project's meaning isn't recollection of everything. This conspcious new production in the new age is meant to be trail-blazing!

Io lo vedo. :wush: Ma forse Napoli non è più considerata Italia. :rickds:

EDIT: ah, dicevi lo streaming. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabè, tanto in un paio d'ore ci saranno già i fansub. :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo vedo. :wush: Ma forse Napoli non è più considerata Italia. :rickds:EDIT: ah, dicevi lo streaming. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabè, tanto in un paio d'ore ci saranno già i fansub. :kep88:
Sì, intendevo il video :rickds:

tumblr_mckf9ySvY01qjqn87.gif
Per una volta che dice qualcosa di sensato.

Vorrei vedere te dopo che t'è saltato un occhio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per i BD direi che se ne parla a Lucca 2013, però conto che Dynit farà qualche proiezione subbata in qualche fiera già ad inizio 2013. E poi Venerdì sera ci saranno i primi 6 minuti in ateprima su NTV, quelli me li vedrò subito senza neanche attendere i subs. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei vedere te dopo che t'è saltato un occhio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer i BD direi che se ne parla a Lucca 2013, però conto che Dynit farà qualche proiezione subbata in qualche fiera già ad inizio 2013. E poi Venerdì sera ci saranno i primi 6 minuti in ateprima su NTV, quelli me li vedrò subito senza neanche attendere i subs. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
rammentaci il link quando sarà ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro