Neon Genesis Evangelion | manga, anime, film

Ma secondo voi è possibile l'uscita di una "Deluxe Edition" (nome random) del manga?

Vorrei tanto i manga di Evangelion, ma almeno dove abito io non si trovano da nessuna parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Btw, -3

Ultima modifica da un moderatore:
Ma secondo voi è possibile l'uscita di una "Deluxe Edition" (nome random) del manga?

Vorrei tanto i manga di Evangelion, ma almeno dove abito io non si trovano da nessuna parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Btw, -3
secondo me si, assai probabile.

Ma solo quando vedremo la fine del manga (un pò la stessa cosa che sta accadendo con Gantz...)

La dò quasi per scontata una volta che l'opera sarà conclusa, anche perché la nostra edizione è parecchio diversa da quella originale.

secondo me si, assai probabile.Ma solo quando vedremo la fine del manga (un pò la stessa cosa che sta accadendo con Gantz...)

Mmm, speriamo di sì...vorrei metterci qualcosa vicino al Platinum Box. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perdonate l'ignoranza, ma davvero la serie originale non è ancora finita? Non era iniziata in contemporanea con l'anime?

Sì, a dire il vero è iniziato anche un paio di mesi prima dell'anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovrebbe finire col prossimo volume se non ricordo male, cmq siamo nella parte finale (la parte di TEOE insomma). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Commercialata Incoming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
non osare rovinarci questo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 17:29:12 ---------- Previous post was at 17:28:55 ----------

Ma che cazz'

:rickds:
O_o O_o O_o O_o

Il brutto è che ha ragione:asd:
fintanto che una commercialata è fig@ cosa ci sarebbe mai da ridire ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

magari tutte ste operazioni di marketing fossero così dico io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

fintanto che una commercialata è fig@ cosa ci sarebbe mai da ridire ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifmagari tutte ste operazioni di marketing fossero così dico io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Perche non hai visto tutto il merchandising uscito con i rebuild, ti viene la tristezza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Perche non hai visto tutto il merchandising uscito con i rebuild, ti viene la tristezza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
lo vedo lo vedo purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se implicitamente faccio apposta a non considerarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daltronde ste cose ci sono sempre state, per ogni saga e stagione di successo, basta dilaniarle completamente e giudicare l'opera in se.

E questa qui dei rebuild di Eva (fino ad ora) è stata ottima.

Invece con la serie classica non ci hanno fatto pure gli spazzolini da denti, neh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito di accessori: http://www.amiami.com/top/detail/detail?gcode=CGD2-43875&page=top

Mi sa che la prendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E pure il cappellino dell'ultimo trailer se mai uscirà (credo proprio di sì). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo vedo lo vedo purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche se implicitamente faccio apposta a non considerarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daltronde ste cose ci sono sempre state, per ogni saga e stagione di successo, basta dilaniarle completamente e giudicare l'opera in se.

E questa qui dei rebuild di Eva (fino ad ora) è stata ottima.
Ma il merchandasing non è un problema, il problema è creare film per il merchandasing. Ho letto ben 88 pagine in un forum dove elencavano ogni tipo di oggetto che sfrutta il brand. Dopo i boxer con la faccia di penpen mi è cascato il belino.

In piu ho anche letto che il film durera meno del previsto = un altro 2.0vivairobottonistuprolaserie.

In Gainax hanno pensato che per tirare su soldi facili bastava far uscire quattro film cosi da vendere palate di ogni tipo di oggetto brandizzato?

@bad: Fosse quello il fondo, ho visto cose...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
ancora deve uscire il 3 e già odio il pensiero di dover aspettare non so quanto per vedermi la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro