Neon Genesis Evangelion | manga, anime, film

Ci siamo, meno di un'ora alle proiezioni della mezzanotte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Mò su NTV dovrebbero star trasmettendo i primi 6 minuti in anteprima. :morristend:

Ho visto 1.11 e 2.22

Belli, mi sono piaciuti molto. Peccato che abbiano tolto angeli come Armisael o Arael. Il combattimento tra Zeruel e l'Eva 01, no... e il ***(?) 01 è stato molto spettacolare.

Ho visto 1.11 e 2.22
Belli, mi sono piaciuti molto. Peccato che abbiano tolto angeli come Armisael o Arael. Il combattimento tra Zeruel e l'Eva 01, no... e il ***(?) 01 è stato molto spettacolare.
Se non ricordo male Arael e Armisael vengono dopo lo scontro con Zeruel. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gli angeli tolti erano, se non sbaglio, Matariel e Sandalphon...che sono inutili ai fini della trama.

Ci siamo, meno di un'ora alle proiezioni della mezzanotte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Mò su NTV dovrebbero star trasmettendo i primi 6 minuti in anteprima. :morristend:
c'è un link per poterli vedere ? :morristend:

mmmh .. non si potrebbe mettere link diretti al download Se puoi metti il linki al gruppo o sito che lo rilascia
Ma prima mi hai chiesto un link streaming che è egualmente illegale, perché quello sì e il torrent no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabon, cmq la raw è appena uscita, la trovate sui soliti canali (nyaa).

---------- Post added at 19:02:52 ---------- Previous post was at 18:31:12 ----------

Prima trollata, gran parte dell'ultimo trailer era preso dalla prima scena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cmq mooolto interessante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma prima mi hai chiesto un link streaming che è egualmente illegale, perché quello sì e il torrent no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabon, cmq la raw è appena uscita, la trovate sui soliti canali (nyaa).

---------- Post added at 19:02:52 ---------- Previous post was at 18:31:12 ----------

Prima trollata, gran parte dell'ultimo trailer era preso dalla prima scena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cmq mooolto interessante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perchè pensavo si trattasse di un sito dove poterlo reperire o comunque vedere, è un pò come un video su you tube.

direct link invece sono vietati.

In ogni caso puoi sempre passarlo via MP per coloro a cui interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 20:11:03 ---------- Previous post was at 20:09:50 ----------

che poi questo video mica trattasi di materiale illegale.

è stato fatto girare di proposito da gainax o sbaglio ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ultima modifica da un moderatore:
perchè pensavo si trattasse di un sito dove poterlo reperire o comunque vedere, è un pò come un video su you tube.direct link invece sono vietati.

In ogni caso puoi sempre passarlo via MP per coloro a cui interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 20:11:03 ---------- Previous post was at 20:09:50 ----------

che poi questo video mica trattasi di materiale illegale.

è stato fatto girare di proposito da gainax o sbaglio ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
E' illegale condividerlo sul web (che sia in streaming o in download non cambia nulla). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sai, copyright e roba varia. :kep88:

E' illegale condividerlo sul web (che sia in streaming o in download non cambia nulla). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sai, copyright e roba varia. :kep88:
vabbuò dai, finchè sta sul tubo noi non facciamo nulla di male a vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

teniamoci il link di Dan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto quei 6 minuti di anteprima... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ecco le mie impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

HOLY MOTHER OF GOD :phraengo::phraengo::phraengo:

KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

tumblr_mbycvnUDmO1rxcbh2.gif
tumblr_mc0bgfHwYk1r3mho2.gif

tumblr_mcmlh6NMep1qihztbo1_400.gif
tumblr_mdcpzne6Du1ranhnao1_400.gif

tumblr_md92ojbJab1rtgf4b.gif
tumblr_mcwa8iNKL61r6r7t1.gif

tumblr_mcwa7pmnY11r6r7t1.gif
tumblr_mc7yo5NHUi1qlc3gb.gif

tumblr_mcnssseQ4u1qdm9bk.gif
tumblr_mcnsteKRf61qdm9bk.gif

tumblr_mcnsu1n1tj1qdm9bk.gif
tumblr_mcnsuhPZMr1qdm9bk.gif

tumblr_mcnssdHpf61qdm9bk.gif
tumblr_mcnaquGmDD1rrlw1g.gif

tumblr_mcu5anBGgK1rwxfa2.gif
tumblr_m70oga8OGO1rt166j.gif

35hhk6p.gif
tumblr_mbknkonkib1qg1yis.gif

belli i 6 minuti, però asuka cn la benda mi fà popo cagà!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro