Neon Genesis Evangelion | manga, anime, film

Se non ricordo male Arael e Armisael vengono dopo lo scontro con Zeruel. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Gli angeli tolti erano, se non sbaglio, Matariel e Sandalphon...che sono inutili ai fini della trama.
Ma sicuramente nemmeno Arael e Armisael vedremo a mio parere.

Cioè ? ogni rebuild ha quel titolo li ?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vuol dire Evangelion nuova versione cinematografica o 'na roba del genere. Poi cambia la parte finale: Jo (atto iniziale nel teatro giapponese) per 1.0, Ha (atto centrale) per 2.0, Q (che nella lettura inglese corrisponde a Kyu, l'atto finale) per 3.0 e mò 'sto segno musicale per 4.0. I titoli con il (NOT) sono i titoli occidentali (che cmq appaiono anche sulle cover dei DVD/BD giapponesi).

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVuol dire Evangelion nuova versione cinematografica o 'na roba del genere. Poi cambia la parte finale: Jo (atto iniziale nel teatro giapponese) per 1.0, Ha (atto centrale) per 2.0, Q (che nella lettura inglese corrisponde a Kyu, l'atto finale) per 3.0 e mò 'sto segno musicale per 4.0. I titoli con il (NOT) sono i titoli occidentali (che cmq appaiono anche sulle cover dei DVD/BD giapponesi).
Ah ok , capito grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che differenze ci sono tra l'1.01 e l'1.11 ?

pd lo voglio vedere!!! ma non ho capito in giappone è nei cinema questi giorni?

Ultima modifica da un moderatore:
E arrivò.

2ptyzbo.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quello è il 13 numero dell'edizione jap? :kele2:

la copertina è bellissima! come edizione com'è? penso non sia paragonabile con quella panini, vero?:wush:

ma te lo leggi o è solo per collezionismo?

Quello è il 13 numero dell'edizione jap? :kele2:la copertina è bellissima! come edizione com'è? penso non sia paragonabile con quella panini, vero?:wush:

ma te lo leggi o è solo per collezionismo?
Non l'ho neanche sboxata a dire il vero, oltretutto non ci capirei nulla. Per collezionismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Contiene sei cartoline (con delle illustrazioni di Sadamoto davvero orgasmiche) una card 3D ed altra roba che ora non ricordo :rickds: Nel complesso sembra davvero molto bella.

Per chi volesse curiosare, in dettaglio le nuove suit. Un po' spoilerose, occhio.

35lhjqw.jpg

28tx2qw.jpg

2ykhljt.jpg

107nmmc.jpg

Le plug suit scure mi son sempre piaciute, sopratutto quella di Ayanami è splendida. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vedo l'ora che inizi l'ondata di figures da 3.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: suggestione mia o le nuove suit hanno una replica dell'elemento S2 sul petto? E' evidente soprattutto in quella di Stupishinji. :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
No a me non piacciono quelle scure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Le plug suit scure mi son sempre piaciute, sopratutto quella di Ayanami è splendida. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon vedo l'ora che inizi l'ondata di figures da 3.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: suggestione mia o le nuove suit hanno una replica dell'elemento S2 sul petto? E' evidente soprattutto in quella di Stupishinji. :kep88:

Ma nella serie l'elemento S2 non è mai stato identificato sotto forma di core... o sì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Non è mai stato detto dove e cosa sia l'elemento S2

Probabilmente è custodito dentro il nucleo, ma non è il nucleo:unsisi:

Gli Eva e gli angeli hanno il nucleo. Quello degli Eva è vuoto, infatti non hanno l'S2. Quello degli angeli e dello 01(dopo che si magna Zeruel) è pieno.

Questa è la supposizione piu probabile, perche non è mai stato mostrato.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro