R
Rukario93
Purtroppo non ci sono i sub, alcuni punti ti uccidono

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

finito oggi di vedere end of evangelion, sono riuscito a comprendere la storia, solo una cosa non mi è chiara
perchè alla fine Asuka, a differenza di tutti gli altri, è l'unica a sopravvivere in forma fisica insieme a Shinji?
Tutti possono tornare fuori dal "succo d'arancia" se vogliono e Asuka ha deciso di tornare. Shinji esce fuori per prima.
considerando il finale della puntata 26 (dove tutti applaudono shinji), tutti ritorneranno alla forma fisica, giusto?

é una scena con una grande significatoMa che diavolo è
la prima scena sbaglio o è un pò pervertita feat por** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la parte in cui gira asuka col pette nudo
e poi si vede la porta ''locked'' con un sottofondo di ah ah ah
e poi si ritrova nelle mani qualcosa di bianco e dice che è un verme :wush:

Mio ***é una scena con una grande significato![]()
L'unica cosa è che poteva cercare della carta da qualche parte:morris82:

L' 80% del fan service esistente negli anime è peggio/inutile di quella scena.in un signor anime o in un anime trash qualsiasi?![]()
Perché vergognoso? :morristend:Mio ***
questo è un signor anime
solo per aver proposto qualcosa di così vergognoso![]()
Perché vergognoso? :morristend:
Eh ma come ha detto Rukario c'è un significato dietro, non è una roba alla Boku no Pico. :sasa:dat fap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif on recovered girl

Io non ci ho mai trovato significati, se non che Anno ai tempi, doveva essersi preso un esaurimento.é una scena con una grande significato![]()
L'unica cosa è che poteva cercare della carta da qualche parte:morris82:
Il manga e l'anime sono iniziati in contemporanea, ma hanno svolgimenti diversi, sono slegati.Io non ci ho mai trovato significati, se non che Anno ai tempi, doveva essersi preso un esaurimento.Se nel manga hanno deciso di eliminarla del tutto, ci sarà pure un motivo, no?
Io non ci ho mai trovato significati, se non che Anno ai tempi, doveva essersi preso un esaurimento.Se nel manga hanno deciso di eliminarla del tutto, ci sarà pure un motivo, no?

Il discorso della tensione sessuale non regge...
Molte cose cambiano dal manga all'anime, il manga ha uno stampo molto piu shonen rispetto all'anime e molto piu semplicistico. Sadamoto fa i cazz' suoi in poche parole
Comunque sia la scena è carica di significato sapendo del
desiderio continuo di punirsi(aveva appena fatto fuori Kaworu, Shinji era ridotto male), la tensione sessuale tra i due e visto che ha 14 anni. Non si è mica sparato una sega sulla prima che passa
Che sia una scena "cruda" ci sta, ma almeno ha un significato e non è messa cosi a caso.
Ovviamente anche per me è un idiota visto che preferisce la sua mano a Misato