- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Annunciate la data ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Voglio la data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma che eva è? Hanno fatto la fusione? :morristend:Anteprima di Evangelion: Final, l’ultimo film della Rebuild
Un breve filmato mostra le prime sequenze dell’ultimo atto della Rebuild cinematografica di Evangelion.
Non riesco a trattenere la figaggine [cit.]Anteprima di Evangelion: Final, l’ultimo film della Rebuild
Un breve filmato mostra le prime sequenze dell’ultimo atto della Rebuild cinematografica di Evangelion.
Anteprima di Evangelion: Final, l’ultimo film della Rebuild
Io faccio slalom tra spoiler da quando è uscito in giappone, visto che l'intero fottuto web è stato invaso da spoiler in centinaia di forme: commenti su youtube, discussioni da forum, fanart...è un fottuto incuboDunque da qui a ottobre la gente in attesa dell'edizione italiana dovrà fare gli slalom tra gli spoiler ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

vabbeh, li basta non leggere.Io faccio slalom tra spoiler da quando è uscito in giappone, visto che l'intero fottuto web è stato invaso da spoiler in centinaia di forme: commenti su youtube, discussioni da forum, fanart...è un fottuto incubo![]()
non preoccupatevi,io non spoilero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvabbeh, li basta non leggere.Qui mi tocca farlo per forza in quanto moderatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif