Neon Genesis Evangelion | manga, anime, film

Voglio la data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Annunciate la data ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Voglio la data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La data ita secondo me è già stata indirettamente annunciata:

535TIVX.jpg

In concomitanza col Lucca Comics arriverà al cinema tramite Nexo, dunque secondo me oltre che una proiezione direttamente alla fiera (come fatto nell'edizione 2012 col film di Berserk e Madoka) magari distribuiranno in anteprima assoluta le prime copie del BD/DVD (come fatto con Berserk pure qui).

Al massimo se non lo distribuiscono in quella sede sarà di li a poco che potremmo brandirlo tra le mani.

Dunque mettiamoci il cuore in pace, prima di ottobre 2013 non lo vedremo qui da noi :cry:

Ultima modifica da un moderatore:
Governo assassino maiale qui si parla del 4.0 e io sto aspettando Dynit ed il 3.33, echecccazzzo diamoci una botta:vigo:

Oggi esce 3.33, tra domani e Venerdì dovremo avere i primi subs. Coalgirls han già detto che la loro versione (qualità loseless) uscirà Sabato prossimo. Ed io devo ancora decidere se guardarlo ssubito o aspettare l'uscita al cinema. :morristend:

Disponibili i BDrip e i subs.

Oh, il potere di Internet...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dunque da qui a ottobre la gente in attesa dell'edizione italiana dovrà fare gli slalom tra gli spoiler ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Riusciremo a resistere :reg2:

o forse no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Dunque da qui a ottobre la gente in attesa dell'edizione italiana dovrà fare gli slalom tra gli spoiler ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io faccio slalom tra spoiler da quando è uscito in giappone, visto che l'intero fottuto web è stato invaso da spoiler in centinaia di forme: commenti su youtube, discussioni da forum, fanart...è un fottuto incubo :rickds:

Ultima modifica:
Io faccio slalom tra spoiler da quando è uscito in giappone, visto che l'intero fottuto web è stato invaso da spoiler in centinaia di forme: commenti su youtube, discussioni da forum, fanart...è un fottuto incubo :rickds:
vabbeh, li basta non leggere.

Qui mi tocca farlo per forza in quanto moderatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

vabbeh, li basta non leggere.Qui mi tocca farlo per forza in quanto moderatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
non preoccupatevi,io non spoilero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque si sa gia la data di uscita del 4?

se non sbaglio non dovrebbero farlo uscire a distanza di anni come tra il 1 e il 2 e il 2 e il 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro