P
Prince Wolf
''Non ho capito'' - Tutti su Evangelion
''Non ho capito'' - Anno su Evangelion

''Non ho capito'' - Anno su Evangelion

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Su quella scena avevo aspettative troppo elevate, forse. Nel senso, mi è piaciuta tantissimo, ma meno di quell'altra scena che ho citato (anche se siamo lì). E poi pensavo che Komm, Susser Todd fosse la composizione sempre di Bach e sono rimasto un po' spiazzato quando ho visto la parteNah, direi Komm, Susser Todd. IMHO EoE se la gioca col 2.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nono:none:Nah, direi Komm, Susser Todd. IMHO EoE se la gioca col 2.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ditemi che il 2.0 che non riesco a vedere è meglio di EoE perché sennò m'ammazzo eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNono:none:
Campa tranquillo, nessun pericolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ditemi che il 2.0 che non riesco a vedere è meglio di EoE perché sennò m'ammazzo eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intendo per epicita', come film in se preferisco EoE a tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma bisogna ammettere che la parte finale del 2.0 e' assurdo. :sasa:Nono:none:

Finito di vedere Evangelion 1.0, sempre un piacere rivedersi l'inizio dell'anime con una veste migliorata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi è parso che anche abbiano leggermente reso le spiegazioni più facili da comprendere o sono semplicemente io che già sapevo i fatti? L'ho anche visto in inglese poi...
Comunque ho un po' di cosette su cui discutere:
1.
Perchè Misato porta nel Terminal Dogma Shinji e sa già che quell'essere crocifisso non è Adam ma Lilith? E' semplicemente un cambiamento di trama voluto nel Rebuild?
2.
Sbaglio o il colore dello 00 sembrava giallo? Che senso ha cambiare il colore degli Eva poverini? Vabbè che lo 00 era quello meno ispirato e chissenefrega.
3.
Perchè hanno saltato il terzo angelo? Comunque la battaglia finale con l'angelo blu che cambia di continuo la propria forma fatta veramente bene e design di quest'ultimo favoloso, così come era favolosa la musica di sottofondo nello scontro, per la precisione, quella che parte quando Shinji deve sparare il secondo colpo.
Altra domanda un po' diversa:
Ma quelli non a conoscenza del piano di Gendo o della Seele per il Third Impact, non hanno mai pensato di annientare proprio fisicamente Lilith in modo da evitare il contatto con gli angeli? Magari la risposta è banale e la so già ma ora come ora se ce l'avevo l'ho scordata.
Le idee che mi sono venute spaziano da: ''avere un entità così nelle proprie mani serviva troppo per scoperte ed altre cose'' a ''la Seele ha proibito la cosa senza giustificare o magari con una giustificazione falsa''.
Mi riferisco ovviamente a chi era a conoscenza della presenza di Lilith eh. Poi non mi ricordo ora come ora se nella serie principale solo la Seele, Gendo, Ritsuko sapevano, ma nell'EVANGELION 1.0 se lo sa Misato suppongo che lo sappiano almeno un altro po' di persone.

Cambiamento per snellire un po' e per le modifiche che seguiranno.
è giallo-arancio, nella serie era arancio.
Perchè è un rebuild
Di lilith nella serie lo sa Gendo, Akagi, Fuyutsuki, e la Seele. Nel rebuild aggiungi Misato.
Chi sa di Lilith segue il piano di Gendo e Gendo fa finta di seguire il piano della Seele. Chi non sa di Lilith pensa che gli angeli attaccano perchè si. Giusto Misato potrebbe dire qualcosa, ma se come nella serie vuole vendicarsi degli angeli se ne frega

Si dai, bravo mex adesso vediti il 2.0 e non mi rompere piu' le palle con D&R.Visto anche Death & Rebuild, diciamo che il Death ci può stare perchè è un riassunto fatto bene di tutta la serie, ma Rebirth era proprio necessario farlo? Cioè in pratica mi sono rivisto la prima parte di The End Of Evangelion o ho sbagliato video?
Next stage, Evangelion 2.0, e qui viene il bello.![]()

bè ma perché l'hai visto cronologicamente al contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prima hanno fatto death & rebirth e poi eoe. in quest'ottica rebirth è sicuramente più necessario di deathVisto anche Death & Rebuild, diciamo che il Death ci può stare perchè è un riassunto fatto bene di tutta la serie, ma Rebirth era proprio necessario farlo? Cioè in pratica mi sono rivisto la prima parte di The End Of Evangelion o ho sbagliato video?
Next stage, Evangelion 2.0, e qui viene il bello.![]()
Sisi lo so certo, però mi chiedevo, non era meglio se mettevano quella parte solo in uno dei due? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbè ma perché l'hai visto cronologicamente al contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prima hanno fatto death & rebirth e poi eoe. in quest'ottica rebirth è sicuramente più necessario di death
Nein.Però devo ancora vedere 3.0, magari c'è qualche altro indizio che ignoro.Alcuni sostengono di sì proprio per quello (ed altri dettagli come il sangue sulla luna, il numero delle canzoni che Shinji ascolta sullo SDAT e qualcos'altro che ora dimentico) e perché dopo il finale di TEOE viene chiarito che, volendo, ognuno potrebbe riconquistare il proprio AT Field e quindi la propria individualità. Ci sono però troppe incongruenze:
1) Kaji e Kaworu sono morti prima del 3rd impact fallito, quindi non sono mai diventati LCL e non sarebbero potuti tornare in vita in alcun modo
2) Almeno Shinji ed Asuka dovrebbe conservare i ricordi di quanto avvenuto prima
3) Gli Eva, Adam, Lilith e gli altri Angeli non dovrebbero esistere più
4) I pg sono effettivamente cambiati rispetto la serie, Asuka e Rei condividono solo il nome e l'aspetto (Asuka nenache più il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) con i pg della serie classica ma psicologicamente è come se fossero persone diverse![]()