- Iscritto dal
- 19 Ago 2019
- Reazioni
- 3,710
Mi ricordo anche che i primi trailer di Q erano in 16:9Il problema principale di Q è che è stato palesemente rebootato in corso di produzione.
Anzi, no. Il problema principale di 3.0 sono i 21:9. Poi c'è quello che ho scritto sopra.
. Loro la volevano giustificare come una scelta per rimarcare il nuovo passo rispetto ai precedenti film ma penso volessero farsi pionieri di nuovo modo di fare anime (anche a costo di avere poi una serie di film non omogenei). Per ora noto che è più una scelta stilistica, va detto che gli anime per le loro limitazioni tecniche (oltre che di lavorazione se non vuoi riempire di roba in CG lo schermo) non sono il massimo per sperimentare questo tipo di cose (come li chi vuole a 60fps...).Poi sì a un anno dalla release stavano ancora pensando alla trama (e anche per questo immagino che la preview alla fine del film fosse così moscia che non sapevano che metterci, avendo imparato dall'errore fatto in 2.0
) ma non ho mai capito se fosse per via del terremoto del 2011 o del fatto che Anno dopo 2.0 fosse entrato in una delle sue depressioni (o un mix delle cose). Però un Evangelion con personaggi scritti male perde buona parte del suo fascino.

|), the "final"