Neon Genesis Evangelion | Planet Manga | Dynit pigliatutto (home video & cinema)

Pubblicità
mamma mia, ben 5 pagine di teorizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non oso leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DAJE
Home video 30 ottobre. Scanniamoci a Lucca
YEA! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
The First Ancestral Race is never directly mentioned within the series itself, although the concept of a progenitor race was present from the very beginning. Two (First and Second) Ancestral Races considered in an early planning meeting[source needed], and the First was later included in the Neon Genesis Evangelion Proposal, produced a full two years before the series aired. The final show settled for more ambiguous cues, restricted mostly to Episode 21[source needed], but these were generally not picked up by fans. It was not until the release of the Neon Genesis Evangelion 2 video game for PS2 (followed by an expanded PSP version, subtitled Another Cases), the production of which was informed heavily by interviews with Anno and other staff, that the First Ancestral Race were "restored" to the mythos. The information about them comes almost exclusively from their Classified Information Files and from Kaworu's "good" PSP ending.
Se ho ben tradotto anche Anno ha partecipato alla scrittura del gioco, ergo non è un angelo lilith

Che poi io continuo a sostenere l'ipotesi di prima:sisi:

 




 
Ultima modifica:
Se ho ben tradotto anche Anno ha partecipato alla scrittura del gioco, ergo non è un angelo lilith

Che poi io continuo a sostenere l'ipotesi di prima:sisi:

 


Sì, effettivamente parla di colloqui con Anno e lo staff. Ma nel manga Sadamoto come si è comportato a riguardo?

 
Sì, effettivamente parla di colloqui con Anno e lo staff. Ma nel manga Sadamoto come si è comportato a riguardo?
Sadamoto si è comportato come ha voluto, ha avuto totalmente carta bianca ed ha creato una sua linea temporale con il manga:sisi:

 


Che poi rientra nella seconda opzione anche Sadamoto volendo:sisi:


 
Limited per il BD di Evangelion 3.33 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

eva3_3d.jpg


Appena appare il preorder su amazon lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
OK con te è inutile discutere, non capisci che i personaggi dicono sia un angelo perché Anno vuole che loro PENSINO che lo sia. Ma fa niente, hai ragione tu, lilith è un angelo, ha il frutto della vita perche si rigenera ed Evangelion non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
OK con te è inutile discutere, non capisci che i personaggi dicono sia un angelo perché Anno vuole che loro PENSINO che lo sia. Ma fa niente, hai ragione tu, lilith è un angelo, ha il frutto della vita perche si rigenera ed Evangelion non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un pò troppa arroganza per uno a cui 3 pagine fa ho dovuto spiegare che per innescare un impact è necessaria una lancia. :reggie:

Te l'ho già detto e te lo ripeto, se mi spieghi come fa Lilith a rigenerarsi senza frutto della vita cambio idea e ti dò ragione. Se devi limitarti a rispondermi "perché su evageeks dicono così" mi sta bene chiudere la discussione, se invece hai idee tue da far valere ti ascolto con la massima attenzione.

 
Comunque l'immagine non so se sia attendibile al 100%.

Appaiono booklet e poster tuttavia nella descrizione dei contenuti non ve ne è traccia...

Staremo a vedere

 
Bon gente ora che ho ripreso controllo della mia identità virtuale dopo l'incursione di Sard Jack posso buttarmi anche io nella mischia :hype:

Sulla questione "Lilith Angelo: si o no?" Io sono d'accordo con Badboy. Voglio dire fin che tutti li chiamano angeli (pure l'enciclopedia della Platinum Box la classifica come 2° Angelo, così come Adam riporta la dicitua 1° Angelo) non vedo perchè debba essere sbagliato e fonte di indignazione continuare a chiamarli così, tralasciando gli indizi citati sempre da Bad (scusa per l'abbreviazione, era per non ripetere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Chiaro che tecnicamente non sarebbe un nome esatto perchè essendo i capostitipi, avendo capacità pari a quelle di un *** e di dare anche la vita, il nome sarebbe quasi riduttivo però...considrate poi che nella serie sono anche utili per far tornare i conti (nel senso se loro due non sarebbero angeli Sachiel sarebbe il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Poi volevo dire a Ikareth in merito a quest'affermazione:

:rickds: Mio *** ma tu di Eva non hai capito una cippa.
Guarda non per offendere, essere scortese ecc. (e se ho dato quest'impressione ti prego di scusarmi in anticipo) ma hai cagato leggermente fuori dal vaso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Badboy quì dentro è, insieme a Rukario, uno di quelli che ci ha capito di più di Eva tanto che spesso le sue spiegazioni mi sono servite molto in passato per sbrogliare le varie matasse che avevo in testa. Tieni conto anche che Eva molto spesso è un opera soggetta all'interpretazione personale e tranne nel caso in cui uno ti venga a dire ovvietà tipo

Gli Evangelion sono semplici robo tutti ingranaggi e motori vari
il resto non è automaticamente "aver capito una cippa".

No perchè voglio vedere se si stava parlando

della funzione di Kaworu per i piani della SEELE che li manco Anno tra poco sa qual'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi non sei proprio tu quello a cui si aveva spiegato un sacco di cose sul finale e su EoE pagine fa? E dici agli altri che non han capito? :moia:

Infine volevo provarvi a chiedere delucidazioni su 3.0. So bene che è probabile che mi rispondiate "guarda manco io so che stava succedendo" però io ce provo, si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:

1. Allora presente quando spaccano quella barriera dimensionale creata da Lilith nel Terminal per recuperare le lance capaci di rsettare tutto? Che poi entrano e tutto? Bon li mi sono totalmente perso, non ho capito che è successo praticamente. O meglio ho capito che Kaworu ancora una volta è stato ingannato, che hanno ancora una volta attivato i piani di Gendo ecc. ciò che non mi è chiaro è perchè si attiva il 4th Impact (WTF?!? 'N altro?!?), perchè il protagonista è l'Eva 13...quel casino li insomma.

2. Com'è che il povero Kaworu salta per aria? Cioè quel collarino bomba non doveva saltare in aria solo se azionato dal telecomando di Misato?

3. Come mai Gendo spegne tutti i monoliti con il quale la SEELE comunicava con la Nerv?

4. E fanno un discorso in quel momento sul loro piano, voi l'avete capito? Io manco per un *****, so solo che ancora una volta Gendo vuole "riscrivere gli intenti della SEELE" come dice lui poi basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

5. Alla fine dice Asuka agli altri due tontoloni che nessuno potra venire a prenderli perchè c'è una barriera troppo potente che li blocca li a terra e si incamminano, ricordate? Bon di che ***** di barriera sta parlando?

6. Voi avete idea di che ***** sono tutti quegli Eva rossi tipo cristallizzati (che sono tutti resi inermi dalla Bachelite o dal sangue che espolde ogni volta che nei Rebuild crepa un angelo, magari quello di Lilith?) che si vedono tra le rovine di Neo-Tokyo 3 e vicino alla testa di Lilith?

6. Questo poi mi tormenta: com'è è che Kaworu dice a un certo punto che è stato declassato da primo a tredicesimo angelo?

7. Ma come mai Mari continua a chiamare il Mark.09 "il contenitore degli Adams" o una roba simile?!?

Quì invece vi scrivo dubbi un po' minori che mi son venuti, probabilmente verranno spiegati bene col 4.0 ecco perchè minori:

1. Presente tutti quegli Eva rossi che si vedono tra le rovine di Neo-Tokyo 3 e vicino alla testa di Lilith (che poi dove ***** è rispetto al copro?!?) no? Bon che sono secondo voi?

2. Quella vite del ***** che viene fuori dal terreno durante il 4th che è?

3. Lo 08 è saltato fuori da...? Dal buco del **** si? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4. Mari per voi chi o cosa è (oltre una losca tipa che di certo lavora per Kaji e la misteriosa IPEA con chissà quali scopi)? Perchè ***** miagola e annusa tutti? Solo per farmelo indurire oltremisura? :rickds:

5. Ma Kaji?!? D:

6. Yui si chiamava Ayanami anche nella serie solo che non l'hanno mai detto o è una prerogativa del film per far vedere meglio che è Rei è un suo clone?


Ah poi come ultimissima cosa v'invito a dare un occhiata a questa teoria, che io ho visionato sommariamente prima di andare al cinema e che in questi giorni mi leggerò meglio perchè più guardavo il film più mi convincevo sia della teoria del sequel/loop sia di questa:

http://www.dummy-system.com/evangelion-q-falso-seguito/

Boh io solo a sentire Kaworu che dice a Shinji di non essere riuscito a renderlo felice e poi far mente locale ricordando che nel 2.0 sempre alla fine discende dalla luna dicendo "almeno questa volta riuscirò a renderti felice" mi vien da crederci a sta pippona mentale.

Poi anche le anticipazioni di Final in cui vediamo lo 02 e lo 08 fusi mi fan pensare visto che lo 02 è saltato per aria nel 3.0 e mi sembra impossibile l'abbiano aggiustato perciò potrebbe confermare ulteriormente questa teoria, anche se mi rendo conto sia un indizio piuttosto debole questo...
 


---------- Post added at 18:46:47 ---------- Previous post was at 18:44:11 ----------

 




Ma la lancia che usa Asuka per attivare il motore del Wunder non è mica la Cassius? O almeno ci somigliava abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero? Era quasi sputata,

solo con la punta più piccina se ricordo bene la Cassius
:rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Non mi avete cagato su una cosa mentre ero nei panni di stupiCipry (capisco che non abbia il mio carisma ma insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)

Ok grazie

Poi riguardo alla storia del 4th Impact ecc. ci ho capito poco ma ho una mezza teoria

Gendo è sempre soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma de che? A quanto pare del fatto che Shinji è andato ancora una volta vicino al far saltare tutto col Perfezionamento.

Però Kaworu porta Shinji nel Dogma perchè dice che con le due lance del Cassius (:pffs:) si può resettare tutto e quindi bon il 14enne homo è contento e pace

Ma per fare questo a quanto pare servono due lance diverse e due anime (perchè? perchè sì al momento)...

Quindi Kaworu è andato lì per questo motivo, sapendo di questo, e sicuramente lo stesso Gendo gli ha dato questa informazione

Perciò significa che se Kaworu avesse saputo fin dall'inizio che andando lì sarebbe successo di nuovo il Perfezionamento non sarebbe andato? D'altronde lui stesso appena si accorge che sono uguali si ferma e pensare e sempre lui ferma il Third sul nascere nel 2.0

Kaworu non vuole il Perfezionamento? Si muove solo per la felicità di Shinji (appunto, il reset del casino che ha fatto)?

Nella serie poi lui non è un clone di Adam o sbaglio?
Cioè

Mi vien quasi da pensare che Gendo volesse far fuori Kaworu perchè se no avrebbe impedito il Perfezionamento...
 
Bon gente ora che ho ripreso controllo della mia identità virtuale dopo l'incursione di Sard Jack posso buttarmi anche io nella mischia :hype:
Sulla questione "Lilith Angelo: si o no?" Io sono d'accordo con Badboy. Voglio dire fin che tutti li chiamano angeli (pure l'enciclopedia della Platinum Box la classifica come 2° Angelo, così come Adam riporta la dicitua 1° Angelo) non vedo perchè debba essere sbagliato e fonte di indignazione continuare a chiamarli così, tralasciando gli indizi citati sempre da Bad (scusa per l'abbreviazione, era per non ripetere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Chiaro che tecnicamente non sarebbe un nome esatto perchè essendo i capostitipi, avendo capacità pari a quelle di un *** e di dare anche la vita, il nome sarebbe quasi riduttivo però...considrate poi che nella serie sono anche utili per far tornare i conti (nel senso se loro due non sarebbero angeli Sachiel sarebbe il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Poi volevo dire a Ikareth in merito a quest'affermazione:

Guarda non per offendere, essere scortese ecc. (e se ho dato quest'impressione ti prego di scusarmi in anticipo) ma hai cagato leggermente fuori dal vaso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Badboy quì dentro è, insieme a Rukario, uno di quelli che ci ha capito di più di Eva tanto che spesso le sue spiegazioni mi sono servite molto in passato per sbrogliare le varie matasse che avevo in testa. Poi tieni conto anche che Eva molto spesso è un opera soggetta all'interpretazione personale e tranne nel caso in cui uno ti venga a dire ovvietà tipo

Gli Evangelion sono semplici robo tutti ingranaggi e motori vari
il resto non è automaticamente "aver capito una cippa".

No perchè voglio vedere se si stava parlando

della funzione di Kaworu per i piani della SEELE che li manco Anno tra poco sa qual'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif


Infine volevo provarvi a chiedere delucidazioni su 3.0. So bene che è probabile che mi rispondiate "guarda manco io so che stava succedendo" però io ce provo, si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:

1. Allora presente quando spaccano quella barriera dimensionale creata da Lilith nel Terminal per recuperare le lance capaci di rsettare tutto? Che poi entrano e tutto? Bon li mi sono totalmente perso, non ho capito che è successo praticamente. O meglio ho capito che Kaworu ancora una volta è stato ingannato, che hanno ancora una volta attivato i piani di Gendo ecc. ciò che non mi è chiaro è perchè si attiva il 4th Impact (WTF?!? 'N altro?!?), perchè il protagonista è l'Eva 13...quel casino li insomma.

2. Com'è che il povero Kaworu salta per aria? Cioè quel collarino bomba non doveva saltare in aria solo se azionato dal telecomando di Misato?

3. Come mai Gendo spegne tutti i monoliti con il quale la SEELE comunicava con la Nerv?

4. E fanno un discorso in quel momento sul loro piano, voi l'avete capito? Io manco per un *****, so solo che ancora una volta Gendo vuole "riscrivere gli intenti della SEELE" come dice lui poi basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

5. Alla fine dice Asuka agli altri due tontoloni che nessuno potra venire a prenderli perchè c'è una barriera troppo potente che li blocca li a terra e si incamminano, ricordate? Bon di che ***** di barriera sta parlando?

6. Voi avete idea di che ***** sono tutti quegli Eva rossi tipo cristallizzati (che sono tutti resi inermi dalla Bachelite o dal sangue che espolde ogni volta che nei Rebuild crepa un angelo, magari quello di Lilith?) che si vedono tra le rovine di Neo-Tokyo 3 e vicino alla testa di Lilith?

6. Questo poi mi tormenta: com'è è che Kaworu dice a un certo punto che è stato declassato da primo a tredicesimo angelo?

7. Ma come mai Mari continua a chiamare il Mark.09 "il contenitore degli Adams" o una roba simile?!?

Quì invece vi scrivo dubbi un po' minori che mi son venuti, probabilmente verranno spiegati bene col 4.0 ecco perchè minori:

1. Presente tutti quegli Eva rossi che si vedono tra le rovine di Neo-Tokyo 3 e vicino alla testa di Lilith (che poi dove ***** è rispetto al copro?!?) no? Bon che sono secondo voi?

2. Quella vite del ***** che viene fuori dal terreno durante il 4th che è?

3. Lo 08 è saltato fuori da...? Dal buco del **** si? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4. Mari per voi chi o cosa è (oltre una losca tipa che di certo lavora per Kaji e la misteriosa IPEA con chissà quali scopi)? Perchè ***** miagola e annusa tutti? Solo per farmelo indurire oltremisura? :rickds:

5. Ma Kaji?!? D:

6. Yui si chiamava Ayanami anche nella serie solo che non l'hanno mai detto o è una prerogativa del film per far vedere meglio che è Rei è un suo clone?


Ah poi come ultimissima cosa v'invito a dare un occhiata a questa teoria, che io ho visionato sommariamente prima di andare al cinema e che in questi giorni mi leggerò meglio perchè più guardavo il film più mi convincevo sia della teoria del sequel/loop sia di questa:

http://www.dummy-system.com/evangelion-q-falso-seguito/

Boh io solo a sentire Kaworu che dice a Shinji di non essere riuscito a renderlo felice e poi far mente locale ricordando che nel 2.0 sempre alla fine discende dalla luna dicendo "almeno questa volta riuscirò a renderti felice" mi vien da crederci a sta pippona mentale.

Poi anche le anticipazioni di Final in cui vediamo lo 02 e lo 08 fusi mi fan pensare visto che lo 02 è saltato per aria nel 3.0 e mi sembra impossibile l'abbiano aggiustato perciò potrebbe confermare ulteriormente questa teoria, anche se mi rendo conto sia un indizio piuttosto debole questo...
Ci provo, ma avendo anche io idee poco chiare saranno risposte striminzite e un po' campate in aria

1- In quella scena abbiamo il Mark 06 con una lancia volutamente conficcata insieme a Lilith (suppongo per bloccare il processo di sviluppo del dodicesimo angelo e quindi per imprigionarlo al suo interno) semplicemente l'Impact si scatena nel momento in cui l'Unità 13 divora l'angelo sotto forma di core

2- Il collare avrà reagito al risveglio dell'Eva, è stato concepito appunto per evitare che Shinji facesse altri danni, anche se non ricordo proprio di una funzione automatica, visto che tecnicamente dovrebbe esplodere esclusivamente tramite il telecomando in possesso di Misato

3- La Seele del 3.0, complice anche il timeskip di 14 anni (ed essendo ormai prossimi alla morte) penso abbiano deciso di trasferire/trascrivere la propria anima nei monoliti così da superare la barriera del tempo. E tornare all'essere... Seele, "anima" appunto. Così facendo li ha disattivati, uccisi, per non so quale ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4- Sì, e come al solito cita qualcosa sul voler rivedere Yui, ma non ricordo bene. Passaparola

5- Passaparola.

6- Se non sbaglio vengono chiamati Infinity Series, in contrapposizione ai Nemesis Series questi sono esperimenti falliti di... ehm... passaparola

7- Sono sicuro che la serie Mark abbia qualche collegamento con i quattro Adam mostrati durante il flashback del Second Impact, essendo così "divinizzati", senza contare che durante l'operazione di hacking e lo scontro con Asuka, l'Unità Mark 09 inizia a diventare così


I8ExTcO.jpg
(oltretutto a tema con la fantastica black suit di Ayanami Type) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif





1- Be', non è la stessa cosa che hai chiesto prima? Gli Infinity Series?

2- Non l'ho presente

3- Nella vecchia preview lo vediamo flutturare su un aureola gigante, ma non mi pare abbia particolarità, serve giusto da supporto per le operazioni con Asuka

4- Per quanto mi riguarda potrebbe essere qualsiasi cosa, sicuramente avrà qualche affinità con Asuka, specialmente per l'attivazione della beast mode

5- È diventato un cocomero

6- Nella serie è Ikari Yui, cognome che, successivamente, prenderà anche Gendo



C'è un'inquadratura, durante la parte di recupero delle unità, in cui si vedono alcuni pezzi dei rispettivi Eva, quindi non sono interamente andati disintegrati
 
Ultima modifica da un moderatore:
Comunque l'immagine non so se sia attendibile al 100%.Appaiono booklet e poster tuttavia nella descrizione dei contenuti non ve ne è traccia...

Staremo a vedere
I focus-on della Dynit sono spesso lacunosi. La cosa che mi ha sorpreso è il booklet che sembra corposo, quelli di 1.11 e 2.22 sono tre fogli in croce spiegazzati. Bene così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è un'inquadratura, durante la parte di recupero delle unità, in cui si vedono dei pezzi dei rispettivi Eva, quindi non sono interamente andati disintegrate

Però erano conciati proprio male, dello 02 mi pare ci fosse solo il tronco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png E' possibile che l'Eva fuso di 4.0 sia dovuto alla scarsità di materiale organico per le riparazioni (a proposito, la Wille dove avrà preso il materiale per lo 08 e per sistemare lo 02?), esteticamente è orrendo però inizia a piacermi l'idea di un Eva pilotato simultaneamente da Mari ed Asuka. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito dello 02, ho visto male o il nuovo 02 ha "solo" tre occhi. Se così fosse è un tocco di classe assurdo. :rickds: (povera Asuka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png)
 
mi sono appena sparato un'ora a leggere gli spiegoni sui siti di evafags. ho capito tutto ma allo stesso tempo è come se non avessi capito niente.

a parte che l'ordine temporale è

serie tv

end of evangelion

Q

1.0

2.0

e cazzò ora se tutto ha un pò più senso

ah e ho notato alla fine del the end of evangelion che asuka ha una benda sull'occhio

 
mi sono appena sparato un'ora a leggere gli spiegoni sui siti di evafags. ho capito tutto ma allo stesso tempo è come se non avessi capito niente.
a parte che l'ordine temporale è

serie tv

end of evangelion

Q

1.0

2.0

e cazzò ora se tutto ha un pò più senso

ah e ho notato alla fine del the end of evangelion che asuka ha una benda sull'occhio
Eh? :morris82:

Ma poi

una volta che Shinji e Asuka son tornati sulla terra alla fine di EOE come han fatto a dare avvio al loop ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 
mi sono appena sparato un'ora a leggere gli spiegoni sui siti di evafags. ho capito tutto ma allo stesso tempo è come se non avessi capito niente.
a parte che l'ordine temporale è

serie tv

end of evangelion

Q

1.0

2.0

e cazzò ora se tutto ha un pò più senso

ah e ho notato alla fine del the end of evangelion che asuka ha una benda sull'occhio
Ma all'inizio di 2.0 no, quindi la sequenza non è rispettata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro ci sarebbero altre tremila incongruenze, 3.0 viene dopo 2.0, questa è una delle poche cose sicure.

 
Ultima modifica da un moderatore:
I focus-on della Dynit sono spesso lacunosi. La cosa che mi ha sorpreso è il booklet che sembra corposo, quelli di 1.11 e 2.22 sono tre fogli in croce spiegazzati. Bene così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif



Però erano conciati proprio male, dello 02 mi pare ci fosse solo il tronco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png E' possibile che l'Eva fuso di 4.0 sia dovuto alla scarsità di materiale organico per le riparazioni (a proposito, la Wille dove avrà preso il materiale per lo 08 e per sistemare lo 02?), esteticamente è orrendo però inizia a piacermi l'idea di un Eva pilotato simultaneamente da Mari ed Asuka. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito dello 02, ho visto male o il nuovo 02 ha "solo" tre occhi. Se così fosse è un tocco di classe assurdo. :rickds: (povera Asuka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png)


Sì, proprio tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif guarda che carina :pffs: Comunque, i nuovi "Eva Series" della preview sembrano veri e propri recolor del Mark 06
 
Ci provo, ma avendo anche io idee poco chiare saranno risposte striminzite e un po' campate in aria

1- In quella scena abbiamo il Mark 06 con una lancia volutamente conficcata insieme a Lilith (suppongo per bloccare il processo di sviluppo del dodicesimo angelo e quindi per imprigionarlo al suo interno) semplicemente l'Impact si scatena nel momento in cui l'Unità 13 divora l'angelo sotto forma di core

2- Il collare avrà reagito al risveglio dell'Eva, è stato concepito appunto per evitare che Shinji facesse altri danni, anche se non ricordo proprio di una funzione automatica, visto che tecnicamente dovrebbe esplodere esclusivamente tramite il telecomando in possesso di Misato

3- La Seele del 3.0, complice anche il timeskip di 14 anni (ed essendo ormai prossimi alla morte) penso abbiano deciso di trasferire/trascrivere la propria anima nei monoliti così da superare la barriera del tempo. E tornare all'essere... Seele, "anima" appunto. Così facendo li ha disattivati, uccisi, per non so quale ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4- Sì, e come al solito cita qualcosa sul voler rivedere Yui, ma non ricordo bene. Passaparola

5- Passaparola.

6- Se non sbaglio vengono chiamati Infinity Series, in contrapposizione ai Nemesis Series questi sono esperimenti falliti di... ehm... passaparola

7- Sono sicuro che la serie Mark abbia qualche collegamento con i quattro Adam mostrati durante il flashback del Second Impact, essendo così "divinizzati", senza contare che durante l'operazione di hacking e lo scontro con Asuka, l'Unità Mark 09 inizia a diventare così



I8ExTcO.jpg
(oltretutto a tema con la fantastica black suit di Ayanami Type) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif





1- Be', non è la stessa cosa che hai chiesto prima? Gli Infinity Series?

2- Non l'ho presente

3- Nella vecchia preview lo vediamo flutturare su un aureola gigante, ma non mi pare abbia particolarità, serve giusto da supporto per le operazioni con Asuka

4- Per quanto mi riguarda potrebbe essere qualsiasi cosa, sicuramente avrà qualche affinità con Asuka, specialmente per l'attivazione della beast mode

5- È diventato un cocomero

6- Nella serie è Ikari Yui, cognome che, successivamente, prenderà anche Gendo



C'è un'inquadratura, durante la parte di recupero delle unità, in cui si vedono dei pezzi dei rispettivi Eva, quindi non sono interamente andati disintegrate
Ti ringrazio Dan è che ora non ho proprio tempo perciò mi leggo bene le risposte e ti rispondo con calma domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ah e si ho ripetuto una domanda sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png è che la volevo scrivere nei dubbi meno rilevanti, ho cambiato idea e non l'ho cancellata da dove l'avevo scritta subito dopo averla spostata sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sono appena sparato un'ora a leggere gli spiegoni sui siti di evafags. ho capito tutto ma allo stesso tempo è come se non avessi capito niente.
a parte che l'ordine temporale è

serie tv

end of evangelion

Q

1.0

2.0

e cazzò ora se tutto ha un pò più senso

ah e ho notato alla fine del the end of evangelion che asuka ha una benda sull'occhio
Nope, quella come ho scritto io

è una teoria piuttosto diffusa ma non è certo per nulla, come non è certo che i Rebuild alla fine siano un sequel/loop dell'universo originale anche (se è sempre più telefonata come cosa questa perciò possiamo anche dire, con tutta la mole di indizi che continuano a mandarci quei trolloni di Anno e co che è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Però si se fosse vero tutto avrebbe mooooooooooolto più senso, basta che pensi a...

come diavolo è ridotto il mondo in 3.0, cosa totalmente insensata visto che il Near Third Impact è stato fermato in 2.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
 


---------- Post added at 20:43:29 ---------- Previous post was at 20:41:21 ----------

 




Però erano conciati proprio male, dello 02 mi pare ci fosse solo il tronco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png E' possibile che l'Eva fuso di 4.0 sia dovuto alla scarsità di materiale organico per le riparazioni (a proposito, la Wille dove avrà preso il materiale per lo 08 e per sistemare lo 02?), esteticamente è orrendo però inizia a piacermi l'idea di un Eva pilotato simultaneamente da Mari ed Asuka. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito dello 02, ho visto male o il nuovo 02 ha "solo" tre occhi. Se così fosse è un tocco di classe assurdo. :rickds: (povera Asuka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png)
Si, precisamente ha...

3 occhi e uno bendato :rickds: Poi a dire il vero l'occhio in teoria sotto la benda ce l'ha ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
 
Si, precisamente ha...

3 occhi e uno bendato :rickds: Poi a dire il vero l'occhio in teoria sotto la benda ce l'ha ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più che altro

ha metà testa ricostruita con una placca grigia che porta un occhio solo, quindi ne ha solo 3 invece che i 4 classici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non trovo immagini decenti
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top