Neon Genesis Evangelion | Planet Manga | Dynit pigliatutto (home video & cinema)

Pubblicità
Merita di essere acquistato il manga di Evangelion (classico di Sadamoto, non i tanti spinoff)? Io lo avevo saltato, ma un amico mi ha detto di preferirlo all'anime, perciò mi è venuta voglia di leggerlo, anche perchè a me Evangelion piace. Solo che costa un po' anche usato, perciò vorrei dei pareri se ne vale la pena davvero.
Si, ma attenderei una ristampa/riedizione francamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oramai non dovrebbe mancare poi molto

Ho una fortissima tentazione di guardare il Rebuild ma sono sicuro che se lo guarderò poi l'attesa per il 4° film diverrà insostenibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.s.: Per me il finale dell'anime va bene solo perché c'è anche EOE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Guardateli pure, non credo che l'attesa si farà così insopportabile tutto sommato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho una fortissima tentazione di guardare il Rebuild ma sono sicuro che se lo guarderò poi l'attesa per il 4° film diverrà insostenibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
P.s.: Per me il finale dell'anime va bene solo perché c'è anche EOE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fidati, aspetta il 4

fidati, aspetta il 4
Ma più che altro perché se non vedi il 4 dopo il 3 rimani con 472387474 domande in testa che SI SPERA avranno una risposta esaustiva nell'ultimo film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma più che altro perché se non vedi il 4 dopo il 3 rimani con 472387474 domande in testa che SI SPERA avranno una risposta esaustiva nell'ultimo film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con l'ultimo film raddoppieranno quindi conviene assimilare bene quanto visto fin'ora (per me).

Sarà un colpo di genio, ma resta il fatto che si scorda degli altri pg:asd:

Si, ma aspetta se mai ci sarà una ristampa:sisi:
O, meglio, un cambio di editore. :kaname:

Almeno la metà resteranno senza risposta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mica possono dire esplicitamente che la ragione della maledizione dei children è.... il fanservice?!

>implying i rebuild non vanno visti soltanto per Asùka pirata e per masturbarsi con la speculah

L'hanno fatto per proteggere i nostri peni

Che vanno poi ugualmente incontro all'implosione con le douji, fa parte del keikaku di An(n)o anche questo

Quest'immagine mi ha ucciso :rickds::rickds::rickds::rickds:

Semi-spoiler sul The End Of Evangelion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1014398_10151968867279037_1796227041_n.jpg

Eh lo so ma quella del DVD con Shinji e Kaworu sotto le stelle mi piace molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Magari dal vivo queste semplici fanno un altro effetto, però avrei preferito quelle dei DVD.

Immagino conosciate lo sdoppiaggio di Evangelion

Mi sono riguardato il primo Rebuild l'altro giorno e per tutto il pezzo della prima puntata ho riso come un idiota, non potevo non pensarci :rickds:

Gendo se ne va

"io vado a pisciare"

Fuytsuki

"erano tre anni che non andava a pisciare"

:rickds::rickds::rickds:

Eh lo so ma quella del DVD con Shinji e Kaworu sotto le stelle mi piace molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Magari dal vivo queste semplici fanno un altro effetto, però avrei preferito quelle dei DVD.
Ma pure i DVD hanno quella. Se proprio non ti piace attendi che la first press vada esaurita e per le tirature succcessive useranno sicuramente copertine diverse.

Ma pure i DVD hanno quella. Se proprio non ti piace attendi che la first press vada esaurita e per le tirature succcessive useranno sicuramente copertine diverse.
No il DVD del 3.33 è così a quanto pare http://www.amazon.it/Evangelion-3-33-You-Can-Redo/dp/B00FI9MHE0/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1390257561&sr=8-2&keywords=evangelion+3.33

Comunque l'attesa non ne vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Appena posso prendo i blu-ray

Pubblicità
Pubblicità
Indietro