Arrivati la platinum "dei poveri" e il feature film.
Il pacco era piccolissimo e ho filmato lo scartaggio perchè pensavo mi avessero fregato
Invece effettivamente era tutto compresso,e hanno fatto bene cosi' non si è danneggiato nulla(almeno credo,non ho ancora aperto niente).
Pareri a caldo sull'estetica ecc? Il feature film è...un film. Carina la copertina,ma alla fine è un dvd come un altro,10 euro forse sono un po' tantini.
La platinum invece(ricordo che è quella standard,non quella bella con miliardi di roba dentro)...............boh. Non credevo fosse cosi' piccolina,è praticamente la grandezza di 2 dvd e mezzo schiacciati assieme e chiusi nel cartoncino. Nel complesso è bella,ma boh,speravo in qualcosa di piu' grande..insomma,non risalta molto alla vista,è un peccato. Non so se sono deluso o soddisfatto,sta di fatto che ormai era l'unica edizione decente di evangelion che potevo prendere e non me la volevo far scappare,forse però anche qui 40 euro sono un po' tantini,però oh,è evangelion,in qualche modo va preso e cullato come un figlio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E...a proposito di questo,consigliate di aprirla la roba? Cioè,volendo se volessi rivedere la serie,c'è in streaming legale e gratuito su alcuni siti,quindi ho effettivamente motivi per aprire la confezione? Non vorrei che si rovinasse,non ho mai collezionato nulla però ci tengo particolarmente a questa serie,probabilmente se di qui a 1 anno il cofanetto fosse un po' ammaccato o rovinato potrei arrivare a ricomprarlo :morristend: Quindi vorrei sapere se sono cose che si rovivano particolarmente facilmente se aperte..