Neon Genesis Evangelion | Planet Manga | Dynit pigliatutto (home video & cinema)

Pubblicità
Sì, roba nuova.

Quel che fa Shnji è poco chiaro. Nella serie classica lo 01 va sicuramente in berserk, in 2.22 non è la beast mode (o almeno non c'è nulla che lo faccia presupporre) però non sembra neanche il berserk visto che il pilota resta lucido.
Quella parte poi l'ho interpretata in modo diverso. Loro parlano di ''perdita di umanità''

Perdere l'umanità quindi rende l'uomo una divinità? un essere superiore?

Non mi ricordo il dialogo ma la perdità di umanità può tranquillamente essere associata anche alla modalità beast, la quale risveglia appunto gli istinti animali dell'Eva (e del suo pilota). Però potrebbe essere interpretato anche come dici tu, è che proprio non ho capito a quale dialogo ti riferisci.

Non mi ricordo il dialogo ma la perdità di umanità può tranquillamente essere associata anche alla modalità beast, la quale risveglia appunto gli istinti animali dell'Eva (e del suo pilota). Però potrebbe essere interpretato anche come dici tu, è che proprio non ho capito a quale dialogo ti riferisci.
No io parlo da un punto di vista reale, filosofico.

Ecco che si ricomincia con i pipponi mentali. Evangelion mi fa sempre uno strano effetto :rickds:

Da un punto di vitsa filosofico sono valide entrambe le interpretazioni, perdere l'umanità può essere migliorativo (avvicinarsi alla divniità liberandoci dei limiti) come peggiorativo (perdere le inibizioni ed abbandonarsi agli istinti animaleschi).

avete mica dei sottotitoli ita in srt/sub per 1.11, 2.22 e 3.33? non riesco a trovarli da nessuna parte

Ultima modifica da un moderatore:
avete mica dei sottotitoli ita in srt/sub per 1.11, 2.22 e 3.33? non riesco a trovarli da nessuna parte
sorry dude, non si possono chiedere essendo i sottotitoli amatoriali illeciti a prescindere e non tollerati se l'opera in questione è stata licenziata in Italia

sorry dude, non si possono chiedere essendo i sottotitoli amatoriali illeciti a prescindere e non tollerati se l'opera in questione è stata licenziata in Italia
ah non sapevo fosse illegale pure chiedere dei sottotitoli.. comunque se potete aiutarmi in privato ve ne sarei grato

I soft-sub non sono illegali in quanto non contengono la traccia audio-video né la traduzione ufficiale. :none:

Ovviamente a patto che poi per vederli dovrà applicarli su una traccia audio-video reperita legalmente (DVD, BD o VOD)

Arrivati la platinum "dei poveri" e il feature film.

Il pacco era piccolissimo e ho filmato lo scartaggio perchè pensavo mi avessero fregato :rickds:

Invece effettivamente era tutto compresso,e hanno fatto bene cosi' non si è danneggiato nulla(almeno credo,non ho ancora aperto niente).

Pareri a caldo sull'estetica ecc? Il feature film è...un film. Carina la copertina,ma alla fine è un dvd come un altro,10 euro forse sono un po' tantini.

La platinum invece(ricordo che è quella standard,non quella bella con miliardi di roba dentro)...............boh. Non credevo fosse cosi' piccolina,è praticamente la grandezza di 2 dvd e mezzo schiacciati assieme e chiusi nel cartoncino. Nel complesso è bella,ma boh,speravo in qualcosa di piu' grande..insomma,non risalta molto alla vista,è un peccato. Non so se sono deluso o soddisfatto,sta di fatto che ormai era l'unica edizione decente di evangelion che potevo prendere e non me la volevo far scappare,forse però anche qui 40 euro sono un po' tantini,però oh,è evangelion,in qualche modo va preso e cullato come un figlio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E...a proposito di questo,consigliate di aprirla la roba? Cioè,volendo se volessi rivedere la serie,c'è in streaming legale e gratuito su alcuni siti,quindi ho effettivamente motivi per aprire la confezione? Non vorrei che si rovinasse,non ho mai collezionato nulla però ci tengo particolarmente a questa serie,probabilmente se di qui a 1 anno il cofanetto fosse un po' ammaccato o rovinato potrei arrivare a ricomprarlo :morristend: Quindi vorrei sapere se sono cose che si rovivano particolarmente facilmente se aperte..

Ultima modifica:
Il pacco era piccolissimo e ho filmato lo scartaggio perchè pensavo mi avessero fregato :rickds:

Invece effettivamente era tutto compresso,e hanno fatto bene cosi' non si è danneggiato nulla(almeno credo,non ho ancora aperto niente).

Pareri a caldo sull'estetica ecc? Il feature film è...un film. Carina la copertina,ma alla fine è un dvd come un altro,10 euro forse sono un po' tantini.

La platinum invece(ricordo che è quella standard,non quella bella con miliardi di roba dentro)...............boh. Non credevo fosse cosi' piccolina,è praticamente la grandezza di 2 dvd e mezzo schiacciati assieme e chiusi nel cartoncino. Nel complesso è bella,ma boh,speravo in qualcosa di piu' grande..insomma,non risalta molto alla vista,è un peccato. Non so se sono deluso o soddisfatto,sta di fatto che ormai era l'unica edizione decente di evangelion che potevo prendere e non me la volevo far scappare,forse però anche qui 40 euro sono un po' tantini,però oh,è evangelion,in qualche modo va preso e cullato come un figlio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E...a proposito di questo,consigliate di aprirla la roba? Cioè,volendo se volessi rivedere la serie,c'è in streaming legale e gratuito su alcuni siti,quindi ho effettivamente motivi per aprire la confezione? Non vorrei che si rovinasse,non ho mai collezionato nulla però ci tengo particolarmente a questa serie,probabilmente se di qui a 1 anno il cofanetto fosse un po' ammaccato o rovinato potrei arrivare a ricomprarlo :morristend: Quindi vorrei sapere se sono cose che si rovivano particolarmente facilmente se aperte..
Ah ma non vuoi vederli i dvd?

Comunque alla fine è un cofanetto da quello che ho capito. A me piacciono proprio perchè dentro ci sta una serie intera e non occupi molto spazio.

Per non farlo rovinare basta un pò di attenzione. Se proprio vuoi, puoi comunque comprate una bustina da fumetto della sua misura.

Secondo me un tp4 oppure un comics dovrebbero bastare. Stessa cosa per il dvd. Portali magari in fumetteria così puoi fare qualche prova con le varie misure.

Anzi per il dvd usa un trucchetto. Non buttare il cellophane. Aprilo da sotto con una forbice così puoi sfilarlo da sotto e rimetterlo una volta finito. Così ti resta imbustato per sempre e non hai speso niente.

Per il dvd il prezzo è ottimo secondo me. Pensa che anni fa costava quasi il doppio.

Il feature film è un classico amaray nell'edizione standard, niente a che vedere con la Collectors //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ah ma non vuoi vederli i dvd? Comunque alla fine è un cofanetto da quello che ho capito. A me piacciono proprio perchè dentro ci sta una serie intera e non occupi molto spazio.

Per non farlo rovinare basta un pò di attenzione. Se proprio vuoi, puoi comunque comprate una bustina da fumetto della sua misura.

Secondo me un tp4 oppure un comics dovrebbero bastare. Stessa cosa per il dvd. Portali magari in fumetteria così puoi fare qualche prova con le varie misure.

Anzi per il dvd usa un trucchetto. Non buttare il cellophane. Aprilo da sotto con una forbice così puoi sfilarlo da sotto e rimetterlo una volta finito. Così ti resta imbustato per sempre e non hai speso niente.

Per il dvd il prezzo è ottimo secondo me. Pensa che anni fa costava quasi il doppio.
Ma i dvd hanno una qualità molto piu' alta di ciò che si trova su internet(ripeto,ci sono dei siti con stream legale e free)?

Il feature film è un classico amaray nell'edizione standard, niente a che vedere con la Collectors //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sisi,infatti lo sapevo. Nessun problema a riguardo,ci sta,è carino per non essere un'edizione speciale.

P.S. Ma voi le vostre platinum le avete aperte? Se sì come le tenete?

Ultima modifica:
P.S. Ma voi le vostre platinum le avete aperte? Se sì come le tenete?
Beh ovvio che l'abbia aperta, che me la compravo a fare altrimenti se non per vedermi la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo tengo..hem..esattamente come sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Box metallico appoggiato in cima alla libreria che ogni tanto spolvero e stop. Non sono un maniaco del collezionismo da questo punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aperta, vista e riposta nella vetrina, nel ripiano dedicato ad Evangelion (all'anime, le figures le ho nell'altra vetrina).
Avevi già fatto delle foto della tua Collection di Eva che non ricordo? :morristend:

ho fixato un attimino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifthx :.bip:
Che è meno di ciò che probabilmente immagini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Oltre all'anime ho solo un pò di figures (beh, abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), niente artbook (anche se mi piacerebbe prendere Carmine di Sadamoto, me lo ripeto sempre però alla fine quando ho da importare dal Giappone compro sempre qualcos'altro).

Cmq ecco tutto, le foto sono orribili ma stasera proprio non riuscivo a farne di decenti, sarà che la batteria della fotocamera era quasi scarica.

64nrja.jpg

Platinum edition con box metallico, Feature film collection limited, 1.11 BD standard (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png), 2.22 BD limited e 3.33 BD limited (ed un intruso, anche quello limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

2rqd8w5.jpg

Asuka con la test type suite da 2.22

jg1v9d.jpg

Asuka da 2.22 e due Ayanami: quella in yukata, nonostante l'abito non c'entra un brazz, è da una serie dedicata ai Rebuild; quella in bikini (con la pancia morbidosa in gomma :nfox:) non ricordo ma dovrebbe far parte di una collezione sulla serie classica

294lxsm.jpg

Misato e Ayanami sono un duo da 1.11. Asuka in divisa scolastica fa parte di una collezione su 2.22 (i vari pg della collezione hanno delle basi a incastro, quindi prendendoli tutti si forma un diorama), l'Asuka sdraiata fa parte del duo Flash in the smile e se non ricordo male è tratto dalla serie classica

Ho anche Asuka e Rei in versione maid ma sono bootleg ed Asuka è pure collassata, per tenerla in piedi ho dovuto incollarle il piede alla base, ragion per cui non le tengo in esposizione.

http://www.alter-web.jp/figure/14/09_1/index.html

E poi c'è questa che esce a Settembre e che ho prenotato.

Chiamalo niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque maledetto hai pure il Feature in edizione da collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Me lo vendi a prezzo umano? :tragic:

Ottima collezione comunque, complimenti. Qualche Artbook però vorrei prenderlo pure io..

PS: togli Najica plis lol O quantomeno lascia fuori solo le mutande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 4 (CyanogenMod 11) usando Tapatalk

Che è meno di ciò che probabilmente immagini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Oltre all'anime ho solo un pò di figures (beh, abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), niente artbook (anche se mi piacerebbe prendere Carmine di Sadamoto, me lo ripeto sempre però alla fine quando ho da importare dal Giappone compro sempre qualcos'altro).Cmq ecco tutto, le foto sono orribili ma stasera proprio non riuscivo a farne di decenti, sarà che la batteria della fotocamera era quasi scarica.

64nrja.jpg

Platinum edition con box metallico, Feature film collection limited, 1.11 BD standard (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png), 2.22 BD limited e 3.33 BD limited (ed un intruso, anche quello limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

2rqd8w5.jpg

Asuka con la test type suite da 2.22

jg1v9d.jpg

Asuka da 2.22 e due Ayanami: quella in yukata, nonostante l'abito non c'entra un brazz, è da una serie dedicata ai Rebuild; quella in bikini (con la pancia morbidosa in gomma :nfox:) non ricordo ma dovrebbe far parte di una collezione sulla serie classica

294lxsm.jpg

Misato e Ayanami sono un duo da 1.11. Asuka in divisa scolastica fa parte di una collezione su 2.22 (i vari pg della collezione hanno delle basi a incastro, quindi prendendoli tutti si forma un diorama), l'Asuka sdraiata fa parte del duo Flash in the smile e se non ricordo male è tratto dalla serie classica

Ho anche Asuka e Rei in versione maid ma sono bootleg ed Asuka è pure collassata, per tenerla in piedi ho dovuto incollarle il piede alla base, ragion per cui non le tengo in esposizione.

http://www.alter-web.jp/figure/14/09_1/index.html

E poi c'è questa che esce a Settembre e che ho prenotato.

Tutto bellissimo, e la Asuka Alter di settembre sarà una bomba

Eh ma ora voglio vedere pure il piano Haruhi related :nfox:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro