Neon Genesis Evangelion | Planet Manga | Dynit pigliatutto (home video & cinema)

Pubblicità
Quando spediscono.E comunque Amazon non preleva i soldi da Paypal ma da carte di credito o prepagate.
Si vabbe a me non cambia niente dato che ho la postepay associata a PayPal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif altra cosa, è possibile disdire il preorder?

Ottimo, era da qualche giorno che non controllavo, appena preordinato (primo blu ray d'animazione che prendo, tra l'altro).Devo dire però che la fascetta superiore con su scritto il formato è un moderato pugno in un occhio, perché metterla quando i precedenti (mi pare) non ce l'avevano? Dettagli, ma è un peccato.
Se è come i precedenti (e non vedo perché no) la fascetta è solo un foglietto appoggiato che vola via appena lo spacchetti. In 1.11 e 2.22 si trovava in basso sul retro.

---------- Post added at 18:04:22 ---------- Previous post was at 18:02:47 ----------

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non so che ca**o sia ma brofist in ogni caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:

sarebbe? :morristend:

Se è come i precedenti (e non vedo perché no) la fascetta è solo un foglietto appoggiato che vola via appena lo spacchetti. In 1.11 e 2.22 si trovava in basso sul retro. 

---------- Post added at 18:04:22 ---------- Previous post was at 18:02:47 ----------

Non so che ca**o sia ma brofist in ogni caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ika è perdonato, Magna anche, ma bad mi deludi:facepalm:

click su la frecicia

Ultima modifica:
Mò che ho visto le foto interne l'ho riconosciuto, è che non ne avevo mai visto la cover. :ccusa:
Ma solo per me è...

...una trollata enorme che cita EOE e lo 02?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrebbe. Come potrebbe semplicemente essere l'ennesimo richiamo al legame child-madre (posizione fetale, umbellical cable...) che Anno ci propina di continuo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Hai un intera pagina di immagini su Mari. Ti odio.

Gia, ho notato anche che la nuova suit è molto più da maiala rispetto a quella del 2.0:rickds:

Su Amazon EOE scontato di 3 euro, finalmente l'ho recuperato per il rewatch.

Anch'io l'ho ordinato :ivan:

Ma invece, del manga disegnato da Sadamoto che mi dite? Ne vale la pena? (Io ho visto sia anime + EOE che i Rebuild e mi mancherebbe quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Gia, ho notato anche che la nuova suit è molto più da maiala rispetto a quella del 2.0:rickds:

Su Amazon EOE scontato di 3 euro, finalmente l'ho recuperato per il rewatch.
Ti odio doppio ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anch'io l'ho ordinato :ivan:

Ma invece, del manga disegnato da Sadamoto che mi dite? Ne vale la pena? (Io ho visto sia anime + EOE che i Rebuild e mi mancherebbe quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Boh io so che è completamente differente dalla serie originale, i personaggi spesso hanno un carattere completamente differente e anche importanza differente perchè ha deciso tutto Sadamoto e anche il finale è diverso. Dai fan che l'hanno letto non ho mai sentito grandi cose ma oh essendo una versione diversa della storia io ci darei un occhiata giusto per vedere com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 14:54:34 ---------- Previous post was at 14:53:59 ----------

test type suit > all :ivan:
Manco sappiamo chi sia in quella scena e già sappiamo che ha le tette enormi, lo dice lei stessa. :rickds:

In questo periodo sto guardando Le situazioni di lui e lei per la prima volta grazie a Ka-Boom... ma che cazz, sembra di vedere le due puntate finali di Eva, solo ripetute per 13 volte consecutive :rickds: Quella di oggi, poi (ep. 19), ha raggiunto vette di sperimentalismo (leggi: povertà) mai viste, il tizio con la faccia "alla Saddam/Mel Gibson in South Park" mi ha ucciso :rickds:

Mi chiedo con che razza di budget sia stato fatto, o forse Anno era più strafatto del solito. Probabilmente tutte e due.

In questo periodo sto guardando Le situazioni di lui e lei per la prima volta grazie a Ka-Boom... ma che cazz, sembra di vedere le due puntate finali di Eva, solo ripetute per 13 volte consecutive :rickds: Quella di oggi, poi (ep. 19), ha raggiunto vette di sperimentalismo (leggi: povertà) mai viste, il tizio con la faccia "alla Saddam/Mel Gibson in South Park" mi ha ucciso :rickds:
Mi chiedo con che razza di budget sia stato fatto, o forse Anno era più strafatto del solito. Probabilmente tutte e due.
La puntata 19 non è stata diretta da lui in teoria:asd:

Sì, lo so, lui ha diretto fino alle settima, ottava puntata mi pare, comunque sceneggiatura e regia generale della serie sono sue, quindi immagino che abbia comunque avuto un ruolo, pur meno diretto. Se non questo, l'influenza è palpabile.

Un pò travagliato lo sviluppo di lui e lei vero la fine.

L'autrice non ha più apprezzato l'adattamento di anno e quindi verso la fine hanno dato il lavoro ad un'altro.

Ti odio doppio ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boh io so che è completamente differente dalla serie originale, i personaggi spesso hanno un carattere completamente differente e anche importanza differente perchè ha deciso tutto Sadamoto e anche il finale è diverso. Dai fan che l'hanno letto non ho mai sentito grandi cose ma oh essendo una versione diversa della storia io ci darei un occhiata giusto per vedere com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 14:54:34 ---------- Previous post was at 14:53:59 ----------

Manco sappiamo chi sia in quella scena e già sappiamo che ha le tette enormi, lo dice lei stessa. :rickds:
Io parlavo della test suit di Asuka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Sì, lo so, lui ha diretto fino alle settima, ottava puntata mi pare, comunque sceneggiatura e regia generale della serie sono sue, quindi immagino che abbia comunque avuto un ruolo, pur meno diretto. Se non questo, l'influenza è palpabile.
Magari ricordo male, ma mi pare sia stato totalmente silurato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro