Neon Genesis Evangelion | Planet Manga | Dynit pigliatutto (home video & cinema)

Pubblicità
Sì, lo so, lui ha diretto fino alle settima, ottava puntata mi pare, comunque sceneggiatura e regia generale della serie sono sue, quindi immagino che abbia comunque avuto un ruolo, pur meno diretto. Se non questo, l'influenza è palpabile.
Ha diretto fino alla 18, imo visto che mancava cosi poco alla fine se ne sono stati con quello che gia aveva scritto Anno:sisi:

Magari ricordo male, ma mi pare sia stato totalmente silurato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Addirittura silurato? Boh, non ho voglia di approfondire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pur non conoscendo il manga di certo non me ne stupirei, l'anime non mi dà proprio l'idea di un'opera proveniente da LaLa.

Addirittura silurato? Boh, non ho voglia di approfondire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pur non conoscendo il manga di certo non me ne stupirei, l'anime non mi dà proprio l'idea di un'opera proveniente da LaLa.
Silurato dalal produzione di KareKano naturalmente, non dalla Gainax. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine ho preso un po' di numeri del manga, ma ho un buco dal volume 3 al 7 compresi perchè non li ho trovati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io parlavo della test suit di Asuka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
A nessuno piace più Mari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E' *** anche quella cmq no problemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.animenewsnetwork.com/interest/2013-10-14/evangelion-and-japanese-sword-exhibit-to-travel-through-europe-in-2014
Dat ass pure nella katana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif In caso di tappe italiane chi c'è per una visita notturna non guidata? :nfox:
Questa è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

07.jpg

A nessuno piace più Mari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E' *** anche quella cmq no problemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me sì, anche se purtroppo come personaggio continua a rimanere ottima tappezzeria.

È pur vero che per me megane=win, a prescindere.

glasses.jpg

Problem solved //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mari is the only one, le altre due stanno bene così come stanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 12:20:29 ---------- Previous post was at 12:19:26 ----------

A me sì, anche se purtroppo come personaggio continua a rimanere ottima tappezzeria. È pur vero che per me megane=win, a prescindere.
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Speriamo che nell'ultimo film si venga a capire a cosa serve (oltre a turbare alcune tipologie di maschio arrapato :rickds:)

glasses.jpg

Problem solved //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, ora possono vedere attraverso la nebbia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

glasses.jpg

Campagna per ragazzi dalla associazione oculisti Giapponesi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Chi non vorrebbe portare gli occhiali dopo averli visti in faccia a Shinji?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Campagna per ragazzi dalla associazione oculisti Giapponesi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Chi non vorrebbe portare gli occhiali dopo averli visti in faccia a Shinji?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Chi non vorrebbe...OK ne vorrei dire una ma é molto sporca mi limito a un sempreverde "prendere a cazzotti Shinji"

"Sono Samsung Galaxy SII e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella"

Rinviato di 24 ore stando ad Amazon, per far coincidere la vendita con l'inizio del Lucca comics immagino.

EDIT: altro che 24 ore, 'sti stronzi l'hanno rinviato al 5 Novembre però al loro stand a Lucca ci sarà da domani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Si ma che palle però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Beh, se Amazon rispetta le tempistiche che con me ha avuto finora, direi che con tutta probabilità mi arriverà lunedì. Fingers Crossed.

Eh si. Stessa cosa sarà per Death Note #01, Last Exile e GITS 2nd GIG #01.

Tutte novità che porta Dynit a Lucca; se ce le ritrovassimo a casa già da domani tanto anteprime non sarebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, se Amazon rispetta le tempistiche che con me ha avuto finora, direi che con tutta probabilità mi arriverà lunedì. Fingers Crossed.
Se va bene spediscono Lunedì, a quel punto è realistico pensare che arriverà Martedì, in tempo per il D1.

Eh si. Stessa cosa sarà per Death Note #01, Last Exile e GITS 2nd GIG #01.Tutte novità che porta Dynit a Lucca; se ce le ritrovassimo a casa già da domani tanto anteprime non sarebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me si son cagati sotto che con il prezzaccio di amazon a Lucca non lo comprava nessuno, così invece sperano di recuperare. Se fossi andato a Lucca io avrei cancellato la prenotazione da Amazon e l'avrei preso da loro. Anzi manco l'avrei prenotato su amazon nella speranza di risucire a strappargli qualche bonus allo stand Dynit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro