Neon Genesis Evangelion | Planet Manga | Dynit pigliatutto (home video & cinema)

Pubblicità
Alcune tavole a colori ci sono anche nella Collection normale. Personalmente mi finisco quella con l'ultimo volume in uscita poco dopo l'inizio di questa nuova edizione.
Allora di nuovo quest'edizione ha solo le copertine..

sto per accingermi a iniziare Evangelion, versione anime (appena finisco Cowboy Bepop)

ma dura solo 26 episodi ? really ? lo facevo almeno quanto i cavalieri dello zodiaco per fare un esempio, piu' di 100 ep.

perche' da idiota quale sono 26 episodi mi paiono pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

saranno sicuramente piu' "intensi", visto che molti anime durano relativamente poco.

Il fatto e' che se mi prende me ne guardo anche 2 ep al giorno...:morris82:

perche' da idiota quale sono 26 episodi mi paiono pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsaranno sicuramente piu' "intensi", visto che molti anime durano relativamente poco.

Tranquillo c'è pure il the end da vedere e i 3 rebuild

Senza contare che ogni volta che lo rivedi capisci di non averlo mai capito fino ad allora

perche' da idiota quale sono 26 episodi mi paiono pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsaranno sicuramente piu' "intensi", visto che molti anime durano relativamente poco.

Sono anche tanti con le medie odierne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2 eps al giorno stai proprio al limite, di più non guardarne perché sicuramente ti sfuggirebbe qualcosa/non avresti abbstanza tempo per riflettere su ciò che hai visto.

tutti gli anime durano o 25ep circa o 12ep circa.

poi possono avere più stagioni.

che poi c'è il film più 3 film con un quarto in arrivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok ok, ho visto i tre film oggi e

hanno stravolto tutto, è diversissimo dalla serie
Il 2.22 mi è piaciuto molto ma il 3.33 era un po' sottotono.

Aspetto con ansia il quarto film

Il 2.22 mi è piaciuto molto ma il 3.33 era un po' sottotono.

Aspetto con ansia il quarto film
benvenuto nel club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certo perchè è un sequel. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un giorno uno dei sostenitori della teoria del loop mi dovrà spiegare dov'era la lancia di Cassius nella serie originale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No Cassius, no party [cit. Kaworu]

Un giorno uno dei sostenitori della teoria del loop mi dovrà spiegare dov'era la lancia di Cassius nella serie originale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo Cassius, no party [cit. Kaworu]
perchè l'assenza della lancia di cassius non convalida la teoria del loop? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che poi è pieno di roba assente nella serie originale perchè proprio la lancia?

era il pene di kaworu la lancia

In Q Kaworu dice che per resettare il mondo servono le due lance (ed un Eva per manovrarle, questo lo aggiungo io ma è scontato).

Situazione alla fine di TEOE:

- Evangelion: tutti distrutti tranne lo 01 che finisce chissà dove nello spazio, irraggiungibile.

- Lancia di Longinus: come sopra

- Lancia di Cassius: mai vista né sentita

Come hanno fatto Asuka e Shinji a resettare/loopare il mondo? Boh.

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè spiegano tutto nel 4.0 Bad

.

..

...

Forse

Ultima modifica:
Ma quale sequel, è un re-telling.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro