Allora di nuovo quest'edizione ha solo le copertine..Alcune tavole a colori ci sono anche nella Collection normale. Personalmente mi finisco quella con l'ultimo volume in uscita poco dopo l'inizio di questa nuova edizione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora di nuovo quest'edizione ha solo le copertine..Alcune tavole a colori ci sono anche nella Collection normale. Personalmente mi finisco quella con l'ultimo volume in uscita poco dopo l'inizio di questa nuova edizione.
hmmm...praticamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora di nuovo quest'edizione ha solo le copertine..
Tranquillo c'è pure il the end da vedere e i 3 rebuildperche' da idiota quale sono 26 episodi mi paiono pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsaranno sicuramente piu' "intensi", visto che molti anime durano relativamente poco.
Il fatto e' che se mi prende me ne guardo anche 2 ep al giorno...:morris82:
Sono anche tanti con le medie odierne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperche' da idiota quale sono 26 episodi mi paiono pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsaranno sicuramente piu' "intensi", visto che molti anime durano relativamente poco.
tutti gli anime durano o 25ep circa o 12ep circa.perche' da idiota quale sono 26 episodi mi paiono pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsaranno sicuramente piu' "intensi", visto che molti anime durano relativamente poco.
benvenuto nel club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk ok, ho visto i tre film oggi e
Il 2.22 mi è piaciuto molto ma il 3.33 era un po' sottotono.hanno stravolto tutto, è diversissimo dalla serie
Aspetto con ansia il quarto film
certo perchè è un sequel. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk ok, ho visto i tre film oggi e
hanno stravolto tutto, è diversissimo dalla serie
perchè l'assenza della lancia di cassius non convalida la teoria del loop? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn giorno uno dei sostenitori della teoria del loop mi dovrà spiegare dov'era la lancia di Cassius nella serie originale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo Cassius, no party [cit. Kaworu]