Neon Genesis Evangelion | Planet Manga | Dynit pigliatutto (home video & cinema)

Pubblicità
Dopo essere arrivato fino a reddit ho trovato questo che riassume tutto:
http://tinyurl.com/ps6lgaw

EDIT: Ed anche questo:

http://tinyurl.com/oraqwlu

Non ho capito se è l'ultimate troll sul fatto che sono fissati sul 4 che porta sfiga ed Anno ci marcia sopra o se è qualcosa di piu
ah già è vero il 4 porta sfiga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quasi sicuramente non si chiamerà 4.

un momento...

3.0+1.0...

questo conferma la teoria che l'ordine cronologico è 3.0--->1.0---->2.0

told you bitches

Aspetta aspetta se è 3.0+1.0, non è che sovrapponendo i film troviamo un "qualcosa" che ci spiega tutto?

wijDPpB.png

MjcRLQu.png

i want to get off hideaki anno's wild ride

sono sinceramente spaventato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Loop interno ai Rebuild? Probabile. Ma tenete fuori la serie originale perché un loop con quella è impossibile.
ek7YyHB.jpg

sure bro.

ah già è vero il 4 porta sfiga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quasi sicuramente non si chiamerà 4.

un momento...

3.0+1.0...

questo conferma la teoria che l'ordine cronologico è 3.0--->1.0---->2.0

told you bitches
Ma al massimo conferma la tetrafobia giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif purtroppo Annuccio non ci darà mai niente di confermato e definitivo...

Con il nuovo titolo va anche a quel paese tutta la menata sul simbolo "ripeti" che c'era nel precedente logo del Final :l4gann:

E... se coprisse gli anni che dovrebbero esserci fra 3.0 e il 1.0?

What's wrong with you Anno :omg2:

Com'è bello fregarsene altamente di una cosa che tutti aspettano, ti da una sensazione di onnipotenza estrema. :rickds:

Ma al massimo conferma la tetrafobia giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif purtroppo Annuccio non ci darà mai niente di confermato e definitivo...Con il nuovo titolo va anche a quel paese tutta la menata sul simbolo "ripeti" che c'era nel precedente logo del Final :l4gann:

E... se coprisse gli anni che dovrebbero esserci fra 3.0 e il 1.0?
allora siete di coccio il simbolo ripeti conferma ancora di più la teoria del loop.

miscredenti.

E cambia pic ogni tanto, barbone. :rigoreee:
ci sono affezionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

lo saresti anche tu se avessi visto bakemonogatari.

bestia!

Loop confirmed anche per me

allora siete di coccio il simbolo ripeti conferma ancora di più la teoria del loop.miscredenti.
Ma che, ormai credo che il loop sia altamente probabile.

Solo che l'aver tolto il simbolo dal logo del titolo avrà un motivo, magari stanno cambiando qualcosa in corso d'opera, non saprei.

Probabilmente il vero obiettivo è far rodere il fegato a chi pensava di aver messo tutti i tasselli al posto giusto, c'è da aspettarselo.

Rimane da capire che diamine simboleggia la doppia N.

allora siete di coccio il simbolo ripeti conferma ancora di più la teoria del loop.miscredenti.

ci sono affezionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

lo saresti anche tu se avessi visto bakemonogatari.

bestia!
L'ho visto. :morristend:

Che poi il meglio di Mayoi è nella second season.

I don't want to believe, finché resterà anche solo una singola contraddizione non crederò al loop che lega serie originale e rebuild. Però sono disposto a credere al loop tra i capitoli del rebuild.

Ah, non vorrei dir cazzate ma mi pare che la "doppia N" ci sia negli eyecatch di tutti i rebuild. :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
3.0 ---> 1.0 ---> 2.0 ----> 4.0 ----> NGE ---> TEOE :ivan:

Che è loop? :morristend:

Che è 3+1? :morris82:

Che è loop? :morristend:Che è 3+1? :morris82:
giusto per avere un infarinatura.

m6QSNIS.jpg

se vuoi approfondire ti linko dummy sistem o la roba in inglese.

3.0+1.0 è il titolo di 4.0 pare.

the ride never ends.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro