Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma io non voglio che fili.Tanto non filerà mai nulla, Anno trollerà gli otaku sempre e comunque![]()
Te lo spiego a voce che magari quell'immagine da sola non basta se non si sa la teoria che c'è dietro.Ma parliamo delle somiglianze tra serie originale e rebuild giusto?
Capito!Te lo spiego a voce che magari quell'immagine da sola non basta se non si sa la teoria che c'è dietro.Praticamente il rebuild potrebbe essere la continuazione della serie originale.
Dopo il third impact di EoE, il mondo potrebbe essersi resettato, ripartendo dagli avvenimenti del second impact in poi.
Praticamente dopo il third di EoE, il mondo è tornato al second (del rebuild) con alcune variazioni.
Il primo indizio è il mare. Nel rebuild è rosso, esattamente come alla fine di EoE.
Hanno mostrato le sagome della Serie degli Eva nel rebuild, come se ci fossero già stati molto tempo prima.
In EoE quando Gigant-Rei viene decapitata, la Luna viene macchiata del suo sangue, e nel rebuild la Luna ha appunto una macchia rossa di sangue.
Kaoru nel rebuild sembra ricordare quello che è successo nella serie originale.
Shinji non ascolta più le track 25 e 26, ma ascolta la 27, come se fosse andato oltre.
Nella Ost non ci sono più le track chiamate Rei I e II, ma Rei IV e V (come se le Rei del rebuild fossero quelle dopo)
Potrebbe benissimo essere una trollata, tutto queste teorie sulla ciclicità ci porteranno al mega troll finale in cui il messaggio saràCapito!Ma sembra una trollata però![]()
Molto probabilmente si, ma se pensi a tutta la canzone come a un indizio del loop può avere un senso anche in questi termini. poi va bhe, sono il primo a dire che si sta fantasticando ma chissà.It all returns to nothing è chiaramente riferito al 3rd impact, non facciamo dietrologia sù. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per la serie regolare si: 26 episodi + the end of evangelion, film che va a sostituire le ultime due puntate e propone un finale alternativo.Ieri ho visto i 3 rebuild, ho scoperto che manca il quarto.NON ho visto la serie tv e di questo me ne pento, qualcuno ha un link per vederli in maniera legale?
Da ignorante mi confermate che tra il 2.0 e il 3.0 manca un pezzo enorme?
Non ho capito bene il ruolo di Kaworu alla fine del 2
Voglio rivedere il 3.0 perchè non si capisce molto al primo giro.
Per l'anime invece l'ordine sarebbe il seguente 26 episodi +The end of Evangelion giusto?
cos'è sta roba?
Film 4d per un parco divertimenti in japcos'è sta roba?
monster hunter?