Neon Genesis Evangelion | Planet Manga | Dynit pigliatutto (home video & cinema)

Pubblicità
Il problema principale di Q è che è stato palesemente rebootato in corso di produzione.
Anzi, no. Il problema principale di 3.0 sono i 21:9. Poi c'è quello che ho scritto sopra.
Mi ricordo anche che i primi trailer di Q erano in 16:9 :asd:. Loro la volevano giustificare come una scelta per rimarcare il nuovo passo rispetto ai precedenti film ma penso volessero farsi pionieri di nuovo modo di fare anime (anche a costo di avere poi una serie di film non omogenei). Per ora noto che è più una scelta stilistica, va detto che gli anime per le loro limitazioni tecniche (oltre che di lavorazione se non vuoi riempire di roba in CG lo schermo) non sono il massimo per sperimentare questo tipo di cose (come li chi vuole a 60fps...).
Poi sì a un anno dalla release stavano ancora pensando alla trama (e anche per questo immagino che la preview alla fine del film fosse così moscia che non sapevano che metterci, avendo imparato dall'errore fatto in 2.0 :unsisi:) ma non ho mai capito se fosse per via del terremoto del 2011 o del fatto che Anno dopo 2.0 fosse entrato in una delle sue depressioni (o un mix delle cose). Però un Evangelion con personaggi scritti male perde buona parte del suo fascino.

Stavo scrollando allegramente su /a/ poi mi sono ricordato che era uscito, ho chiuso a razzo :asd:

Si ha già una vaga idea di quando uscirà da noi?

Stavo scrollando allegramente su /a/ poi mi sono ricordato che era uscito, ho chiuso a razzo :asd:

Si ha già una vaga idea di quando uscirà da noi?
Ottima idea. :asd:
3.0 uscì in Giappone a novembre 2012 e da noi a settembre 2013 (a novembre in home video). Questa volta chissà, se non sbaglio Mazzotta ha detto qualche settimana fa che il doppiaggio italiano era già iniziato.

Molto bella l'idea dietro al videoclip e Utada è fantastica, la guarderei per ore ma questa volta la canzone non mi piace proprio :sadfrog:

Utada sempre una dea ma devo ammettere che pure a me la canzone non mi piace molto.

Quella del 3.0 rimane pazzesca imho

:bruniii:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Final Evangelion Film's 1st Day Sells Over 530,000 Tickets for Over 800 Million Yen

Evangelion: 3.0+1.0: Thrice Upon A Time (Shin Evangelion Gekijō-ban :||), the "final" Evangelion film, sold over 530,000 tickets for over 800 million yen (about US$7.30 million) on its first day in 466 theaters on Monday.

The film sold 21.7% more tickets and earned 23.8% more in yen on its opening day compared to the opening day of the previous Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo film in 2012. Evangelion: 3.0 opened on a Saturday. while Evangelion: 3.0+1.0 opened on a Monday.

Utada sempre una dea ma devo ammettere che pure a me la canzone non mi piace molto.

In generale Sakura Nagashi credo sia proprio la mia canzone preferita di Evangelion. O comunque se la gioca :sisi:

Se Anno non fosse arrivato alle calende greche avrebbe potuto usare Good Night, anziché farsela "fregare" da Penguin Highway. :asd:

Il mio giudizio su One Last Kiss lo rimando perché la sto ascoltando in loop da ieri e devo ancora metabolizzarla. Sicuramente ha un sound diverso da quello a cui siamo abituati in Eva.

Wow primo al botteghino!!!
Io ci sono andato ieri, e mi aspettavo meno gente in sala, infatti. Però, nonostante abbia fatto attenzione nel non prestarci attenzione, il mio udito ha comunque capito che certi erano lì senza davvero sapere di cosa si trattasse. Da una parte figo, dall'altra sentire di sfuggita 'non ce l'avrei fatta più di un'altra ora con questo mattone' è stato abbastanza ironico

Sono andato ieri sera, esperienza mistica anche se in sala eravamo massimo massimo 20 persone. Sicuro l'orario ( 8,30 ) e il cinema in cui sono stato ( non proprio enorme ne in una grande città) non hanno aiutato

Da me non lo fanno, non posso andarci: ma si vede che con la penuria di uscite al cinema; ha richiamato spettatori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro