PS4/PS5 Neon White | Annapurna Interactive | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è sempre scontato, fidati :asd:
Non sempre successo/risonanza di pubblico o critica implica una retail distribuita normalmente (senza i soliti Limited Run e compagnia).
Per dire, Celeste ci ha messo cinque anni ad avere una retail normale. Inscryption son due anni ed il massimo è un'edizione di Special Reserve. Undertale dal 2015 mai avuta una edizione per il mercato ww.
Non c'è una regola, è andata di culo stavolta e va bene così :asd:
Si ma occhio, appunto non è vero che Annapurna non fa uscire fisico, no anzi, per niente restia, come anche per Devolver Digital.

Poi si, il successo non per forza va a paripasso con una uscita fisica, anche nel caso di Annapurna certo, visto che per molti che la tengono alcuni ancora no, in modo del tutto inspiegabile, e quindi mai scontato come cosa, visto che per esempio ancora manca un 12 Minutes, per dire.

Ultima modifica:
In realtà il contrario, Annapurna ha fatto uscire molto fisico, tra edizioni normali e limitate, molti con iam8bit, cui Edith Finch PS4, Telling Lies PS4, Gorogoa sia Switch che PS4, Wattam PS4, Stray PS4 e 5, Mundaum Switch, Artful Escape PS4 e 5, The Pathless, Sayonara in più edizioni, Kentucky Ruote Zero, Outer Wilds in più edizioni e Donut Country. Ora questo Neon White.
Molto ben disposta a fare uscire fisici i suoi giochi. :sisi:

Comunque no, Neon White mai uscito fisico prima di ora.
Beh pero qui secondo me state parlando di cose diverse. Una distribuzione retail normale come questa di Neon, in questo listone, l hanno avuta Stray, The Pathless e Sayonara Wild Hearts :asd:

Se poi dobbiamo considerare SRG, LR, e cazzi e mazzi allora tanto vale prendere DD visto che mi costa un rene e un terno al lotto (in relazione al prezzo base del gioco). Collezionista si, fesso no, almneo io la penso così :rickds:

Beh pero qui secondo me state parlando di cose diverse. Una distribuzione retail normale come questa di Neon, in questo listone, l hanno avuta Stray, The Pathless e Sayonara Wild Hearts :asd:

Se poi dobbiamo considerare SRG, LR, e cazzi e mazzi allora tanto vale prendere DD visto che mi costa un rene e un terno al lotto (in relazione al prezzo base del gioco). Collezionista si, fesso no, almneo io la penso così :rickds:
Anche Artfull Escape dovrebbe uscire normale, se non ricordo male.

Io li considero, in quanto non faccio troppe distinzioni in questo senso, al limite quando vado nel dettaglio singolo dei giochi ci metto un asterisco, in quanto a me interessa che esca fisico, non mi interessa che esca limitato o meno, ne tantomeno allineato al prezzo del DD, che trovo a volte anche normale possa essere almeno di una decina più alto in fisico, se capita. Questo ovviamente quando i preorder sono aperti a tutti e puoi ancora comprarli, non quando devi recuperarli tempo dopo la chiusura dei preorder su eBay, quello si un problema col prezzo più alto che mettono i privati per fare scalping.

Però il discorso mio rimane. Annapurna non è restia al fisico, le cui modalità, se limitate o meno, sta con chi ha sottoscritto l'accordo, visto che a loro vanno bene sia normali che limitate, e ne hanno fatto uscire, quindi il mio discorso solo questo, non tanto quanto fosse scontato che se avessero fatto l'edizione di Neon White fosse stata limitata o a distribuzione normale.

Anche Artfull Escape dovrebbe uscire normale, se non ricordo male.

Io li considero, in quanto non faccio troppe distinzioni in questo senso, al limite quando vado nel dettaglio singolo dei giochi ci metto un asterisco, in quanto a me interessa che esca fisico, non mi interessa che esca limitato o meno, ne tantomeno allineato al prezzo del DD, che trovo a volte anche normale possa essere almeno di una decina più alto in fisico, se capita. Questo ovviamente quando i preorder sono aperti a tutti e puoi ancora comprarli, non quando devi recuperarli tempo dopo la chiusura dei preorder su eBay, quello si un problema col prezzo più alto che mettono i privati per fare scalping.
Eh ma appunto tu, ma non è la normalità. Bisogna eccome fare la distinzione tra distruzione retail Classica e distribuzione retail limitata. Non l abbiamo sul territorio europeo quindi tra dogane, spedizioni etc, un prezzo accettabile per gli americani diventa al limite della truffa per noi, senza considerare lo scalping che dici ma anche il banale metterti al PC/Cell tot giorni a tot ora e preordinarlo. Per me è tutto fuorché normale. Quindi eccome se faccio al differenza. Non sarà l oggetto diverso ma il metodo è come il giorno e la notte quindi per fortuna che Neon è uno dei pochi che arriva normalmente

Si ma non si possono mettere sullo stesso piano una distribuzione ordinaria (che può avere una tiratura più o meno estesa, ma pur sempre pubblica e regolare perché presente su più retailer) ed una distribuzione dichiaratamente limitata in cui devi ordinare e pagare 6/8 mesi prima un articolo (pregando i Santi che arrivi a destinazione integro e con scarse/nulle possibilità di fare cambi o resi) :asd:
Non tutti possono permettersi di star dietro a Limited Run, Special Reserve e compagnia, non tanto per un discorso economico (anche) ma anche mentale.
La distribuzione ordinaria è tutt'altra cosa (e qualcosa sta cambiando pure per Limited Run, visto che un pò dei suoi articoli adesso li smercia anche tramite Amazon.com, rendendoli di fatto pratici e veloci da acquistare in pronta consegna worldwide).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro