Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non era così scontata per due motivi, in realtà.si era praticamente scontata,
infatti per quanto tentato non l'ho ancora acquistato
speriamo arrivi sull'amazzone o affini
In realtà il contrario, Annapurna ha fatto uscire molto fisico, tra edizioni normali e limitate, molti con iam8bit, cui Edith Finch PS4, Telling Lies PS4, Gorogoa sia Switch che PS4, Wattam PS4, Stray PS4 e 5, Mundaum Switch, Artful Escape PS4 e 5, The Pathless, Sayonara in più edizioni, Kentucky Ruote Zero, Outer Wilds in più edizioni e Donut Country. Ora questo Neon White.Non era così scontata per due motivi, in realtà.
Annapurna è il primo, ha un pessimo record di edizioni retail
Il secondo invece, mi pare una retail sia già uscita ma in edizione limitata tipo Limited Run (o simili) e in genere hanno sempre un contratto di esclusiva più o meno lungo.
Anyway, arrivare arriva sicuro su Amazon.fr o Amazon.es, i relativi distributori territoriali lo han già confermato (Just for Games e Meridiem Games)
Non era così scontata per due motivi, in realtà.
Annapurna è il primo, ha un pessimo record di edizioni retail
Il secondo invece, mi pare una retail sia già uscita ma in edizione limitata tipo Limited Run (o simili) e in genere hanno sempre un contratto di esclusiva più o meno lungo.
Anyway, arrivare arriva sicuro su Amazon.fr o Amazon.es, i relativi distributori territoriali lo han già confermato (Just for Games e Meridiem Games)
Non è sempre scontato, fidatima era abbastanza scontato invece dai, ha avuto troppo successo e risonanza
e sì magari non arrivano proprio tutti retail, ma i progetti più "grossi" sono arrivati praticamente tutti (alcuni WW, alcuni Limited Run)
non ti portano il maquette o memoir blue di turno, ma artful escape, stray, pathless, KR0, SWH etc sì..
comunque non mi risulta nessuna uscita antecedente a questa su nessun sito alternativo, forse era uscito qualche rumors
ottimo se è già confermato per quei distributori, prendere da iam8bit è un salasso![]()
Non è sempre scontato, fidati
Non sempre successo/risonanza di pubblico o critica implica una retail distribuita normalmente (senza i soliti Limited Run e compagnia).
Per dire, Celeste ci ha messo cinque anni ad avere una retail normale. Inscryption son due anni ed il massimo è un'edizione di Special Reserve. Undertale dal 2015 mai avuta una edizione per il mercato ww.
Non c'è una regola, è andata di culo stavolta e va bene così![]()