PS4/PS5 Neon White | Annapurna Interactive | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
80,730

:well:

Vediamo quanta roba verrà teaserata da Snitch sui tga. :asd:

Acquistato su switch e devo ancora iniziarlo. Spero non faccia la fine di katana zero però, annunciato e mai uscito su ps :asd: (per voi non per me :sard: )

Preso un paio di settimane fa, iniziato e ieri ero a 7 missioni dalla fine.
Accendo stamani e che il gioco ha deciso di cancellarmi i progressi di 15+ ore e scopro che è un bug più che noto.

Riassunto: non compratelo.

si era praticamente scontata,
infatti per quanto tentato non l'ho ancora acquistato :happybio:
speriamo arrivi sull'amazzone o affini

si era praticamente scontata,
infatti per quanto tentato non l'ho ancora acquistato :happybio:
speriamo arrivi sull'amazzone o affini
Non era così scontata per due motivi, in realtà.
Annapurna è il primo, ha un pessimo record di edizioni retail :asd:
Il secondo invece, mi pare una retail sia già uscita ma in edizione limitata tipo Limited Run (o simili) e in genere hanno sempre un contratto di esclusiva più o meno lungo.

Anyway, arrivare arriva sicuro su Amazon.fr o Amazon.es, i relativi distributori territoriali lo han già confermato (Just for Games e Meridiem Games)

Il secondo invece, mi pare una retail sia già uscita ma in edizione limitata tipo Limited Run (o simili) e in genere hanno sempre un contratto di esclusiva più o meno lungo.

Anyway, arrivare arriva sicuro su Amazon.fr o Amazon.es, i relativi distributori territoriali lo han già confermato (Just for Games e Meridiem Games)
In realtà il contrario, Annapurna ha fatto uscire molto fisico, tra edizioni normali e limitate, molti con iam8bit, cui Edith Finch PS4, Telling Lies PS4, Gorogoa sia Switch che PS4, Wattam PS4, Stray PS4 e 5, Mundaum Switch, Artful Escape PS4 e 5, The Pathless, Sayonara in più edizioni, Kentucky Ruote Zero, Outer Wilds in più edizioni e Donut Country. Ora questo Neon White.
Molto ben disposta a fare uscire fisici i suoi giochi. :sisi:

Comunque no, Neon White mai uscito fisico prima di ora.

ma era abbastanza scontato invece dai, ha avuto troppo successo e risonanza :asd:
e sì magari non arrivano proprio tutti retail, ma i progetti più "grossi" sono arrivati praticamente tutti (alcuni WW, alcuni Limited Run)
non ti portano il maquette o memoir blue di turno, ma artful escape, stray, pathless, KR0, SWH etc sì..
comunque non mi risulta nessuna uscita antecedente a questa su nessun sito alternativo, forse era uscito qualche rumors :sisi:
ottimo se è già confermato per quei distributori, prendere da iam8bit è un salasso :dsax:

OP

ma era abbastanza scontato invece dai, ha avuto troppo successo e risonanza :asd:
e sì magari non arrivano proprio tutti retail, ma i progetti più "grossi" sono arrivati praticamente tutti (alcuni WW, alcuni Limited Run)
non ti portano il maquette o memoir blue di turno, ma artful escape, stray, pathless, KR0, SWH etc sì..
comunque non mi risulta nessuna uscita antecedente a questa su nessun sito alternativo, forse era uscito qualche rumors :sisi:
ottimo se è già confermato per quei distributori, prendere da iam8bit è un salasso :dsax:
Non è sempre scontato, fidati :asd:
Non sempre successo/risonanza di pubblico o critica implica una retail distribuita normalmente (senza i soliti Limited Run e compagnia).
Per dire, Celeste ci ha messo cinque anni ad avere una retail normale. Inscryption son due anni ed il massimo è un'edizione di Special Reserve. Undertale dal 2015 mai avuta una edizione per il mercato ww.
Non c'è una regola, è andata di culo stavolta e va bene così :asd:

Non è sempre scontato, fidati :asd:
Non sempre successo/risonanza di pubblico o critica implica una retail distribuita normalmente (senza i soliti Limited Run e compagnia).
Per dire, Celeste ci ha messo cinque anni ad avere una retail normale. Inscryption son due anni ed il massimo è un'edizione di Special Reserve. Undertale dal 2015 mai avuta una edizione per il mercato ww.
Non c'è una regola, è andata di culo stavolta e va bene così :asd:

no no ma infatti intendevo scontata la release fisica sui solita canali alternativi (LR,SRG,etc), non c'eravamo capiti :asd:
benché stiano cambiando un pochino le cose, la maggior parte delle uscite indie è fatica trovarle su amazon e soci
a meno che non ci sia un publisher più o meno grosso dietro che si faccia carico di produzione e distribuzione

tipo devolver sta lavorando benissimo sotto questo punto di vista ultimamente, anche se ha calcato un po' la mano con i prezzi :asd:
(anche perché da una parte hai effettivamente una release limitata pur pagando qualcosa in più, dall'altra chissà quante ne stampano)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro