Giochi Netflix Games | Disponibile

Pubblicità
ah ecco perchè avevano rimosso i primi due giochi di stranger things, mi stavo un filo disperando di non poter più giocare il secondo
btw ST:puzzle tales è molto simpatico strano che non sia incluso almeno per il momento invece
 
Netflix acquista Next Games (guarda un pò le coincidenze quelli di ST:Puzzle Tales :asd: ) :ahsisi:

aggiunto un altro gioco per gli abbonati
 
Segnalo che è possibile scaricare Moonlighter per gli abbonati :sisi:

 
Exploding Kittens :asd:

 
Non ci avrei messo 1€ ma per ora non si stanno muovendo male come parco titoli :asd:
 
Scaricato subito, una volta fatto il login la prima volta ci posso giocare anche offline ... strano:unsisi:, il gioco è bellissimo peró la componente rougelike, nonostante qualche accorgimento (pilota che puoi portare dalla linea temporale e isole che rimangono sbloccate) mi va di traverso, ho sempre il timore che non riuscirò a vedere tutto quello che il gioco ha da offrire ed alcuni upgrade sono grandiosi ma il sistema non ti fa piovere exp e materiali unito al fatto che ogni missione può essere sempre l'ultima é scocciante alla fine sono sceso a difficoltà facile ma ci sta:unsisi: mi aspettavo una qualche trama o lore siccome gli indie di successo hanno oggigiorno l'abitudine di avere qualche stile narrativo bizzarro e questo si presta proprio invece robba molto banale pre e durante le missioni con "uccidiamo tutti i vek" o palazzine che chiedono aiuto quando vengono targhettate ecc... ma potrebbe essere perché solo l'inizio
 
Ultima modifica:
4 giochi in arrivo ad Agosto :ahsisi:

Netflix Heads Up!
Immortality
Rival Pirates
Twelve Minutes
 
proprio bello into the breach adesso riesco consistentemente ad arrivare a fine partita, sto sbloccando altre squadre di mech bellissimo che le sblocchi e sono tue per sempre e puoi anche mischiarle, ho iniziato la mia sesta partita con stavolta nemici speciali e la mia prima squadra custom con due laser mech (metal gear intensifie:draper:) e un cannon mech, un peccato la conferma della mancanza di qualsiasi narrativa (giusto i piloti ogni tanto se ne escono con qualche frase speciale influenzata dall'esito della missione), per me si prestava a tantissimi spunti con ogni isola proveniente da un periodo storico (o meglio futuro) diverso, sopratutto quella dove le macchine hanno sostituito l'umanità (o si sono convertiti in cyborg qualcosa del genere):asd: magari va a finire che Netflix ci fa una serie:asd:

Di quelli di Agosto Twelve Minutes sembra carino:azz: di rival pirates non si trova nulla sarà un pirate code offline!?:azz:
 
Ultima modifica:
 





 
Ma scopro adesso che hanno aggiunto Before your eyes e Into the breach?!? :woo:

Il secondo già ce l'ho su Switch ma forse su telefono potrebbe essere addirittura meglio, download obbligatorio per chiunque apprezzi minimamente i tattici.

Before your eyes lo tengo d'occhio fin quasi dall'uscita ma mi chiedo, reggerà da telefono, su uno schermo così piccolo? Sono un po' dubbioso, magari lo provo e vedo come va.

Comunque kudos a Netflix per alcune scelte, i giochi sono ancora pochini ma ci sono davvero delle perle e preferisco la qualità alla quantità. Speriamo proseguano su questa linea (magari espandendosi su PC?), certo dovrebbero pubblicizzarsi molto di più perché se ne ero a malapena a conoscenza io dubito che l'utente medio ne abbia mai sentito parlare. :asd:

Se riescono a prendere Slay the spire comunque è finita. :asd:
 
io l'unico che aspettavo (dopo ITBreach) Twelve Minutes l'hanno rimandato :asd: comunque rival pirates l'avevo buttata lì ma è proprio uguale a pirate code più qualche modalità e minigioco apparentemente, sono curioso sempre per quello Shadow and Bones, della serie importa meno di zero ma sono curioso delle possibilità cross-mediali perchè secondo me è l'indirizzo giusto la complementarietà con le serie e che vada incontro al casual gaming (giochi alla Telltale), quando arriverà il supporto di google play games on pc (o quello di W11) potranno infilare anche bannerini per avvisare a fine stagione tal dei tali di scaricare il gioco anesso su Pc o smart tv con il minimo sforzo

comunque nuovo studio, stavolta niente acquisizione ma da zero, con director l'ex vice di Zynga
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top