Giochi Netflix Games | Disponibile

Pubblicità

Non avrei mai dato 1€ a Netflix con i videogiochi ma stanno mettendo su un ottimo catalogo

portano il gioco delle tartarughe ninja grandissimi lo scaricherò:dajee: voglio proprio vedere con i controlli touch:unsisi: xDive mi aveva lasciato con l'idea che il genere a "scorrimento" è quello che in assoluto si adatta peggio (supporto a controller d'obbligo)

Scaricato, fatti giusto i primi stage della storia a normale, e qualche partita della modalità arcade, non mi aspettavo anche l'online credo sia crossplay con le altre versioni perché vedo tante stanze e quello che credo sia il livello dei giocatore molto alti (droop in droop out fino a sei giocatori é davvero una graditissima sorpresa:nev:), mi pare abbastanza easy rispetto ad uno street of range ma sono abbastanza nabbo nel genere e non mi ci sono mai addentrato più di tanto, stavo incominciando ad avere seri problemi con lo stage con lo skate in autostrada per via dei nemici aerei ed ostacoli, fortunatamente ho provato e posso confermare il supporto al controller :gab: (senza dover neppure stare ad impostare nulla o pulire/reimpostare la UI come in megaman) ed il livello é stato enorme più piacevole da superare, port per il resto senza alcuna sbavatura da caricamenti a frame tutto liscissimo, intro da sbavo(sono un po' più affezionato alla seconda serie ma ho i miei ricordi anche della prima da cui prende spunto), storia inesistente forse unico contro ma devo addentrarmi di più nel gameplay in se e provare più personaggi per ora ho usato solo Micky e Ralph
Post automatically merged:

Trailer per Valiant Hearts (2) Coming Home
uno dei tre titoli in esclusiva della collaborazione con Ubisoft,
probabilmente solo un esclusiva temporanea se non giá confermato:sisi:

Ultima modifica:
veramente mi toccherà scroccare netfli a qualcuno per questo e poinpy??! :facepalm2:
btw si preannuncia una grandissima mina rilassante :fiore:
non devi nemmeno scaricare l'app di netflix bastano le credenziali :asd: non penso quindi varrà nemmeno la restrizione dei dispositivi condivisi che stanno architettando

comunque sto giocando Tomb Raider Reloaded e non mi sta dispiacendo, poi la versione Netflix ha cavato completamente le microtransazioni (anche se c'è comunque la valuta in game e mille cose da spuntare quindi non è completamente arcadizzato) anche se non saprei dire quanto la progressione sia facilitata (ci sono alcune cose che si possono riscattare giornalmente ed alcune sono "gratis" ed altre "free" quindi mi aspetto che una delle due sia a pagamento nella versione "normale" ), credo che il gameplay funzioni (ogni tanto qualche gioco in portrait mode monotocco non dispiace) anche se mi piacerebbero più livelli con qualche gimmik puzzle che sparacchini che ad una certa diventano una bullet fest (e non sono un granche con gli shump), il vero problema sono i contenuti e non parlo degli stage (anche se non sono moltissimi 9 e sono al terzo e non sono nemmeno randomici) ci sono solo tre skin, 5 armi (non sò se le ho viste tutte) ma sopratutto pochi ma pochi potenziamente tra una stanza e l'altra, con davvero poca varietà (aumenta danno, spara più veloce, spara in diagonale, le mine e tutte le varianti con i vari effetti, almeno qualche bonus difensivo o velocità di movimento non sarebbero guastati), primo evento arriva il primo Marzo quindi rispetto ai GO si vedrà come andrà il supporto post lancio ma probabile l'avrò già disinstallato per allora però mi ha messo un pò la pulce all'orecchio per Mighty Doom se come sembra sarà una versione migliore dove anche l'universo si presta a più varietà
comunque è un rouge molto moooolto lite siccome ci sono potenziamente indipendenti dagli stage e ti equipaggi con l'arma che preferisci

In arrivo oltre 40 giochi nel corso dell'anno e 70 in sviluppo, si stanno muovendo in grande e per ora il catalogo è ricco di ottima roba, sperando continuino su questa strada :sisi:

Il terzo titolo in collab con Ubisoft é Mighty Quest: Rogue Palace in uscita il 18 Aprile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro